Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Salvini e la Cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Chiudo l'anno così, smontando pezzettino per pezzettino colui che in questo momento è il nemico numero uno della Cannabis nel nostro Paese e contemporaneamente il leader del partito politico che gode di più consenso in Italia.


    Come fanno in molti a fidarsi e affidarsi a un personaggio simile, per me rimane un grande mistero ma a quanto pare non c'è mai limite al peggio. Ripeto comunque da tempo che non c'è mafia, Vaticano né ruspa che tenga e la rivoluzione verde della Cannabis è inarrestabile.


    Nella descrizione del video sono disponibili tutte le fonti per verificare personalmente le notizie e i fatti descritti.



    p.s. Al prossimo giro demoliamo Gratteri. Dont' worry, be happy
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Siamo un popolo di capre ,come direbbe Sgarbi,siamo persone che comunque vogliono fare i furbi ,quando non siamo coinvolti ,condanniamo e giustiziamo qualunque cosa con una semplicità pazzesca,quando invece siamo coinvolti ,giustifichiamo,tiriamo fuori le attenuanti e cose simili,c'è anche da dire che tutti i coglioni che sono in giro bevuti e drogati a far disastri in macchina di certo non aiutano la nostra causa,purtroppo i fatti succedono e chi ci ha perso qualcuno ha ragione ad indignarsi.Salvini per quanto mi riguarda doveva andare al governo,fare un macello ,quello che voleva,farci uscire dall Europa,qualunque cosa,anche la rinascita del partito fascista,almeno quelli imtelligenti che lo votano quando vedono l'Italia andare a merda ,voglio vedere cosa dicono,a chi danno la colpa..schifosi..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Visto che a volte le immagini valgono piu' di mille parole ne agevolo una dell'ex ministro da giovane prima ancora di decidere che cosa volesse fare da grande, cioe' il parassita con i soldi dei contribuenti

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 76905956_3259691950771366_2764791416189091840_o.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 125849

    Poi se vogliamo infierire ne agevolo anche un'altra

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 76928177_100709921414020_2701365078623518720_n.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 125850
    Ultima modifica di nonnaccio; 31-12-19 alle 16:03
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusate mi è partito un dislike involontario.
    Mi ha stupito nella tabella sulla pericolosità delle sostanze vedere la cannabis più in alto di altre sostanze tipo steroidi... Sinceramente non capisco.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Beh immagino che sia molto maggiore l'abuso di cannabis che di steroidi,almeno spero,seno ci ritroveremmo in giro una miriade di schizzati palestrati irascibili che alla prima parola sbagliata ci pestano a sangue..

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Buongiorno amici,
    vi invito a leggere questo mio post , penso potrebbe essere un'idea, magari ad una futura occasione promozionale del tuo libro Ecko.
    Va bene non volere lo scontro tra sostanze, ma come ricorda Ecko nel video, Salvini non puo' prestare la sua faccia da .... ad ogni bevanda alcoolica e chiamare droga il canapone.
    Non lo scontro, ma il confronto per fare VERA informazione si, azzu iu.

    Sempre con amore, vostro Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ce a me mi fa solo ridere un salvini che da ragazzo e anche da uomo si e scoppiato di canne e che sicuramente beve birra ho vino buono forse più di me e mi meraviglia che x frasi Pubblicità derida così la canapa,sapendo anche lui che da questa pianta si potrebbe beneficiare sino all'infinito senza dimenticarci che la canapa in Italia cresce e si ambienta bene nel clima italiano

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Dio bono aveva lo sguardo da viscido già da giovane...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ce lo avete visto ormai x darsi visibilità ne combina di ogni maniera,della serie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20200124_081945.jpg‎  


  10. #10
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Monza
    Messaggi
    91
    Mentioned
    7 Post(s)
    La campagna contro la canapa di Salvini mi pare più una scelta opportunistica che un'opposizione seria.
    Ci sono pochi altri deputati e senatori che si oppongono fermamente in questo modo, come si contano sulla punta delle dita quelli favorevoli.
    Ma tutte le altre centinaia di parlamentari che glissano l'argomento o rifiutano di prendere una posizione precisa?
    Secondo me sono questi il vero problema. Sono questi che impediscono che si apra un dibattito vero in parlamento sull'argomento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.