Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Canapa in edicola

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un saluto a tutti!
    Non so se i tempi stiano finalmente cambiando ma oggi girovagando per un’edicola della mia città mi imbatto in un numero speciale monotematico dedicato alla Canapa edito da Sprea e realizzato dalle redazioni di Il mio giardino e Pollice Verde. Il volume è per me che sono alle primissime armi interessante anche se credo che per la maggioranza degli iscritti al forum possa essere simile a un manuale delle giovani marmotte 😁😁😁. Credo che il valore sia nel trovare in edicola qualcosa che parli della canapa e della sua coltivazione e utilizzo a 360°.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Dolce Vita, soft secret, poi Leaf e altri ancora ...direi che e' da un bel po' che in edicola si puo' trovare qualcosa che parli di canapa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie moran! Probabilmente ho dormito io o gli edicolanti della zona perché non mi è mai capitato tra le mani nulla 😩

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    mi hai dato una ottima idea...
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.