Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: E' Scomparso stoogots

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ragazzi è con grande sgomento che vi comunico quanto segue .
    alcuni di voi non lo conoscono forse, ma è stato uno dei creatori di overgrow e questa comunity

    http://www.veneziatoday.it/cronaca/m...mbre-2019.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    89
    Mentioned
    9 Post(s)
    Mannaggia che news Filo, vedo che è di settembre l'articolo....


    Seguici su Instagram


    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo SEEDSMAN Visualizza Messaggio
    Mannaggia che news Filo, vedo che è di settembre l'articolo....
    Infatti davvero incredibile che nessuno se ne sia accorto , io l ho saputo stamattina...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Brutta storia. Mi dispiace nonostante avesse abbandonato il forum da tempo e in maniera polemica ma era un po' il suo stile. Registrato su Enjoint dal 2008. Per anni ha animato la community nel bene e nel male. Ricordo anche di averlo incontrato di persona ad alcuni eventi del settore... sempre "incazzoso" ma comunque un bel personaggio.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    mi dispiace... non lo conoscevo di persona ma avevo avuto diverse discussioni interessanti con lui
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    dispiace anche a me,era un tipo che non te la mandava a dire,anche con me una volta aveva preso una discussione ,mi ricordo che era uno dei primi ad usare la 1000 watt e ho visto anche qualche sua stanza ben imbandita ciao stoogot ti ricordo un po introverso e irascibile

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    per me e' un colpo al cuore! Al contrario di molti ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui, fin dall'inizio.
    A me piaceva così com'era.
    Questa bruttissima notizia mi ha davvero preso male, ho un nodo in gola.
    Pur non sentendolo da tempo non ho mai pensato a niente del genere.
    Non posso crederci.
    Per sperare ancora c'e' solo l'inspiegabile...forza STO.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    noooo che fine di merda! Spero che almeno non ci sia stata agonia.
    Mi dispiace tantissimo. RIP grande stoog

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Mi dispiace davvero molto sapere che sono mesi che è successo il fatto e che nessuno l’abbia riportato prima di oggi. Grazie filo per l’informazione, la prima del giorno la dedico a stoo, purtroppo non ho mai avuto l’occasione di conoscerlo nella vita reale, on line ha sempre avuto una personalità eccentrica, ha fatto molto per le community online ed e stato un pioniere della cannabis italiana. Nonostante gli scontri anche accesi ho sempre apprezzato la sua preparazione in tema cannabis e lo ringrazio per essere stato una guida durante i miei primi anni di indoor.

    Riposa in pace, sono sicuro che avrai da ridire sull‘aldilà. Sperando che ci sia qualcosa oltre la nostra vita terrena.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao Stoog,
    anche io ho avuto molte discussioni accese a dir poco, ma sapevo che comunque ne sapevi di cannabis, e anche io ricordo la tua competenza.
    Un abbraccio, ovunque tu sia.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.