Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: “Super spinelli” al Tg5: il terrorismo mediatico continua

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,483
    Mentioned
    10 Post(s)
    Su Canale 5 il 14 gennaio 2020 è andato in onda, ad ora di pranzo, l’ennesimo servizio terroristico dal titolo “Super spinelli”.* È l’ennesimo servizio scorretto a favore del proibizionismo;[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si,l'ho visto quel servizio al tg5,e subito ho esclamato ma che cazzo stanno dicendo,ho ero troppo pischellino io ma a me sballava molto più la canapa una volta,adesso si fanno troppe manipolazioni su questa pianta,si fanno nuove genetiche e se ne perdono altre,tipo la calabrisella,arrodago,quella facevi tre tiri e ridevi tutta la sera,che bei ricordi,ripeto,io quando avevo 15 anni era il 1980,altri tempi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    X non parlare dei tipi di haschish libanese rosso,e giallo spacaculo,marocchino 00 spacaminchia,con thc veramente alto,forse qualcuno della mia età può confermare se fumava già in quel periodo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ma di che stiamo parlando , sempre la solita storia vogliono terrorizzare la gente con delle Ciffrone da capogiro solo per rendere le cose ancora meno chiare , mischiando la canabis light e poi citando il fumo di strada, come per sottolineare che tutto e frutto dello stesso diavolo malefico che si nasconde dietro a l erba ! Voglio parlare del servizio tg5 dove i poliziotti con cane andavano sulle piste a beccare chi si portava 5 spinelli in tasca per la giornata. Questo si che si chiama colpire dove serve veramente! Dove serve a lo stato per arricchirsi facilmente, certo non andranno a colpire la cocaina che si passano sotto ai banchi del parlamento ho del abuso del alcol e di sti telefoni che rendono la gente ebete! NO! E scomodo sputare nel tavolo dove mangiano questi maiali, e più facile colpire la povera gente in ferie che va su le piste , tanto loro i quattrini non mancano, allora miracomando i magrebini e i marocchini girino liberamente tanto loro prendono solo vitto e alloggio da le nostre prigioni, non ci si ricava nulla , andiamo a spellare le tasche dei nostri poveri ma tanto bravi concittadini ! Segue
    .. se no infiammo la tastiera

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    vorrei solo finire dicendo questo ... io a Capodanno non sono stato in montagna, ma come tanti sono andato in piazza, ma la cosa che mi a impaurito di più e stato 1 , le bottiglie in piazza non si posso portare, come devo brindare? Con un bicchiere di plastica che mi gela le mani ? che sorseggialo piano piano perché se no manco lui vede il nuovo anno. E poi il corteo di polizia che penso potessero cantare tutti insieme * se anche tu sei sbirro e lo sai batti le mani * 2 poliziotti per persona , senza contare gli amati Fido che per tutta la notte anno fatto caccia all tartufo ! Complimenti ho capito finalmente dove andavano a finire i soldi delle tasche dei contribuenti! Infatti se pensate che sono rimasto lì? Certo che no, non cerco lo scompiglio e quando vedo che non è festa giro a la larga .... ma mi dispiace e piange il cuore che ancora nel 2020 ci sia la caccia a le streghe , attraversiamo un periodo buio della storia del uomo , dove una scimmia avara e incolta dovrà affrontare il peso e scelte sbagliate che anno fatto i suoi predecessori. Cerchiamo di no imitarli e di ricopiarli , smettiamo di fare guerra e portare il male , la fame ,l'odio ,la morte di tutto ciò che incontriamo !" IL MALE NON STA LA FUORI , MA NELLA MENTE MALATA E PERVERSA CHE PREVADE LA MENTE UMANA." ¤BjornIronSide

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ma scusa bjornronSide,hai perfettamente ragione,perché anche io x Capodanno sono andato a vedere un concerto in piazza,e non ti dico tutte le porcate che ho visto,tra pisciate in giro e parolace sentite perché comunque il comune non ha messo gabinetti Pubblici nonostante l'alcol girava a fiume,gente che vomitava,e poi erano tutti ragazzini,della serie che scendendo in questa via due ragazzine che erano sparate picchiando ne escono,se non avessi avuto il ciclo ti avrei scopato qui....poteva essere mia figlia,ma che cazzo ajo,no non mi piace questo stato,molto meglio gli anni 80.
    Ultima modifica di mighio; 15-01-20 alle 20:08

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.