Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cose che dovresti sapere prima di mangiare in un fast food

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Credo che almeno una volta nella vita a tutti sarà capitato di fermarsi in un fast food per mangiare qualcosa. Per qualcuno però, mangiare al fast-food è la regola o[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non cè bisogno di andare nei fast food, quella lista stilata la trovi anche nei prodotti di tutti i supermercati, basta guardare il libro ingredienti o le etichette, cercate un allevatore e produttore di carne, molto alimenti saranno esenti da tali schifezze (accetto alcuni), stessa cosa con le verdure, finché si va al super alimentiamo la produzione intensiva, i prodotti sani diminuiscono e costano di più, poi vengono targati BIO, prima era tutto bio, ma non serviva una siglia per intendere che l alimento era sano, che schifo...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.