Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Dubbio sulla legalizzazione

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Invecchiare è l unico modo per vivere, va più che bene...
    A proposito di nero, si accendono le luci, andiamo dalle bimbe...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Io sono combattuto riguardo questo argomento,lo chiamiamo proibizionismo ,noi che siamo i consumatori,che sia alcool ,droga,o che altro,vogliamo che tutto ci sia permesso ,e ce ne facciamo uno schermo di questa parola,ma chi sta dall altra parte ,e vuole le strade più sicure,cosa deve fare?E chi ha ragione?io che voglio fumarmi la mia cannetta libero,o la madre di due bambini che vengono tirati sotto da un coglione ubriaco/drogato?non lo so ,io cercherei un equilibrio,ma è quello che farei io...

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Se ci si sballa,perché alcol e thc sono un mix che chiunque ne abusa non dovrebbe guidare, dico non dovrebbe perché può capitare a tutti,io ho scamentato e adesso ho finito di bere se guido,non ce uno che condanna e uno che assolve.Non dovremo essere...
    Come dicono in stato psicofisico alterato quando siamo alla guida e stop.

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    La questione non e' che se una cosa la proibisci rende le strade piu' sicure, facendo bene i conti semmai e' proprio il contrario.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    La questione non e' che se una cosa la proibisci rende le strade piu' sicure, facendo bene i conti semmai e' proprio il contrario.
    Io cerco di vedere la faccenda da tutti i punti di vista per capire quale è secondo me la soluzione migliore o il male minore.Di base ,non so se all estero e così,ma qua siamo in Italia,e qua l'informazione si sa ,tira tutta da una parte,da quando un certo personaggio che definire schifido e poco,ha comprato decine di reti televisive per promuovere la propria campagna elettorale,e manipolare così una grande quantità di italiani che guardano solo i suoi 3 canali di m...a.Dopodiche ci ritroviamo con un partito che come capo ha Renzi,quell altro con di maio,per non parlare di calenda,e per finire zingaretti..e noi siam qua ad aspettare cosa?Che legalizzano la cannabis?questi ci mandano al creatore,altro che cannabis..

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    È chiaro che qua dentro ci sia un raggruppamento di persone che la pensano differentemente dalla massa,per fortuna aggiungerei,ma la massa...la massa come la pensa?
    La massa non la pensa. Come diceva Manzoni la massa non ha né capo ne coda e perciò non pensa, vive di luoghi comuni , convenzioni e ripete ciò che gli si vuol far dire...
    Solo chi conosce a fondo l'argomento di cui parla sa e può pensare.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Dobbiamo essere consapevoli che qualora decidessero di fare un passo nella direzione che interessa a noi,lo farebbero solo ed esclusivamente per un congruo ritorno economico,e quindi che sapore avrebbe quell erba?un po amara secondo me..

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Come che sapore avrebbe quell'erba?
    Intanto non avrebbe sapore di mafia e di chissà cos'altro...avrebbe probabilmente il sapore di un prodotto più sicuro, più controllato...
    Sarebbe una cosa legale: hai detto niente...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Sarebbe una cosa più che giusta,x chi non ha la possibilità di coltivarsela,una cosa e poco ma sicuro,se diventerà legale la vendita lo sarà (spero)anche la coltivazione x uso personale,quindi un tot di piante,continuerò a produrmele da me,perché risparmierei sui costi si,non saprei che gusto ha quell'erba ma conosco molto bene la mia,poi vuoi mettere la soddisfazione di averla prodotta da se
    Ultima modifica di mighio; 31-01-20 alle 15:04

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ahah,io intendevo un altra cosa
    L'erba sarà buona ,ci mancherebbeSoprattutto quella di casa mia,naturalmente,intendevo che se mai arriveremo a qualcosa di simile ad una liberalizzazione,se mai eh,e io ci credo poco,con la mentalità bigotta e perbenista che circola in Italia,comunque se mai ci arriveremo,faranno in modo di farci quanti più soldi possibile ,salassando produttori e consumatori come funziona per qualunque altra cosa in Italia,per quello comunque avrà un sapore un po amaro..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.