Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Dubbio sulla legalizzazione

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Anche Matteo Gracis diceva una cosa simile, parlando di legalizzazione negli Usa e cioè che l'hanno legalizzata per gli stessi motivi per cui la proibirono: soldi.
    Io però continuerei a preferire una legalizzazione, per molti motivi.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    pensa che bello se diventasse legale comperarla e sarebbe vietato coltivarla! mica puoi metterti a distillare in casa, credo sia vietato anche produrre tabacco.
    con sti psico che normano i nostri bisogni c'è da stare in campana
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non ci sarebbe troppo da stupirsi ,lo trovano il modo di fare qualche porcheria...

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusate ma nei paesi dove è legale, è vietata la coltivazione domestica?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    A dire la verità questo non lo so,comunque non credo,sarebbe davvero il colmo dei colmi,ma in Italia potrebbe tranquillamente succedere..noi siamo i numeri uno..

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    In italia succederà di sicuro, sai che bella fetta economica manca se si coltiva in casa, che poi non è così dal momento che ogni cosa è tassata, dal seme alle utenze...
    Credo che qualsiasi passo in avanti a noi che rischiamo ogni giorno sia positivo, se diventa accessibile il consumo noi siamo apposto, potremmo uscire con la nostra erba, possiamo essere fatti senza preoccuparci di essere fermati e analizzati se fumi una canna il giorno prima per poi mettersi a guidare, il rischio si abbassa notevolmente e non ti staranno dietro per queste cazzata, basta poi stare attenti ai vicini...
    Nel caso fosse possibile a livello domestico, cosa positiva, non precludiamo l obbligo di denuncia e sinceramente se mi devono entrare in casa per verificare se coltivo 2/3/4 piante, io non denuncio e coltivo come voglio...
    Cosa più importante sarebbe sbloccare le concezioni ad uso terapeutico, l erba medica diminuisce il costo e diventa accessibile ai malati, questo ramo è fondamentale anche perché una volta che si verifica (in italia) che è una sostanza che migliora le condizioni di molte patologie verrà accettata molto più facilmente da tutti gli ignoranti che il proibizionismo sta portando, si sbloccano fondi per la ricerca, cosa che succede nei paesi con legalizzazione...
    È vero che ci si muove per i soldi ma questo per noi è un buon compromesso, molto più utile di levare i soldi alle associazioni a delinquere(per me), tanto quelle ci saranno e andranno avanti uguale,anzi dovranno fare di meglio per rientrare nel budget ma il modo lo trovano uguale non esiste solo la cannabis...

    PS che gusto avrà l erba Charlie ?? Beh dipende che piante coltivi... ahahahhaha
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Penso che la mia sto giro saprà di ananas ,ho riempito la grow di fruit

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io credo che non solo il governo e le narcomafie siano contrari alla legalizzazione ma anche tutti quei piccoli coltivatori che vedono nell'erba la possibilità di arrotondare o meglio ancora di sostenersi economicamente grazie ad essa.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Io credo che non solo il governo e le narcomafie siano contrari alla legalizzazione ma anche tutti quei piccoli coltivatori che vedono nell'erba la possibilità di arrotondare o meglio ancora di sostenersi economicamente grazie ad essa.
    A parte che se uno riesce a sostenersi (non a sopravvivere) solo coltivando, alla fine tanto piccolo non e'.
    Comunque ne per loro ne per chi arrotonda cambierebbe niente, i numeri almeno per un bel po' rimarrebbero gli stessi.
    Chi si farebbe solo due o tre piante a norma di legge resterebbe comunque senza per molti mesi.
    Sono ancora molto pochi quelli in grado di organizzarsi ottimizzando cicli continui, o che abbiano la voglia e il tempo di farlo.

    In ogni caso e' comunque una cosa positiva, al limite ci sarebbero molti scambi di favori, diciamo un specie di redistribuzione, oggi a te domani a me e dopo a un altro ancora e così via.
    Volendo strumentalizzare politicamente ci sarebbero appigli per accusare tutti di essere spacciatori, non per noi che sappiamo come stanno le cose.
    Ultima modifica di moran; 04-02-20 alle 13:21

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Beh, due o tre piante all'anno non sono mica poche...io sarei già felice e a posto così...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.