Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    tipo quelli di altre regioni che in serata hanno preso d'assalto i supermercati notturni, hanno capito tutto del discorso di Conte
    Ultima modifica di nonnaccio; 10-03-20 alle 00:51
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Prima ascoltavo Conte da fumato. Ebbene mi sono fatto il viaggio che ci vogliono tenere a casa perché c'è in corso una guerra batteriologica.
    Non sarebbe così remota come ipotesi. È già successo.
    In TV il tema principale è l'economia, le ricadute economiche, si parla di soldi. Soprattutto di soldi.
    Allora, ok la salute, ma mi viene da chiedermi chi è che ha fatto partire l'attacco, perché di attacco si tratta e la risposta mi pare la solita: Segui i soldi e trovi il colpevole.
    Ma chissà.....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=Coronavirus

    Io vi invito a rileggere con che leggerezza e fanatismo complottista è stata sviluppata una discussione in tempi non sospetti da qualcuno, anche dal direttore con cui mi sento profondamente in disaccordo sull’argomento e che non ha fatto altro che essere un’ altra delle tante voci da virologo improvvisato che ha partecipato al teatrino mediatico. Non è che spostare l’attenzione su altri problemi cronici, seppur gravi, fa diminuire l’emergenza o la psicosi generata da un evento straordinario come questo.

    Per il resto un grande applauso a quella massa di coglioni che hanno pensato di scappare dal nord per aprire le case al mare in Liguria, Versilia e persino un posto parzialmente salvo e totalmente incapace di affrontare l’emergenza come l’isola d’Elba.

    Poi caro PotPot, si parla si di soldi. Perché l’Italia in questo momento è in ginocchio, ma forse tu te lo puoi permettere di fare il complottista perché sarai a casa con il tuo lavorino, in ferie o in smart working, a mangiare le penne rigate e a fregartene di chi magari lo stipendio io 10 te lo da regolarmente. Portare rispetto a chi domani magari deve andare dal direttore di banca a ritrattare gli affidamenti per pagare gli stipendi dopo due mesi che NON lavora e che oltre a NON INCASSARE PERDE SOLDI QUOTIDIANAMENTE. Io nell’amuchina vi ci farei lavare il capo, penetra nella cute e vi disinfetta anche il cervello e magari è la volta buona che si riconnette e la finiamo con questi discorsi che nel 2020 hanno poca ragione di esistere.
    Ultima modifica di Gam; 10-03-20 alle 01:43

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    conte è imbarazzante
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    No, non hai capito cosa intendo dire, in più fai supposizioni di una violenza incredibile su di qualcuno che non conosci. Innanzitutto calmati. Non capisco quest'aggressivita'. Avrò mica dato addosso a chi lavora nel mio post? Perciò calma. E sangue freddo.
    Nel 2020 chiedersi il perché delle cose ha poca ragione di esistere, dici?
    E invece secondo me dovremmo incominciare a farlo, sempre di più, proprio per non essere sempre in balia della qualunque e per cercare di comprendere anche le altre persone e il loro punto di vista, invece che avere come unico metro di riferimento la propria prospettiva e guardare sempre il dito e mai la luna.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    conte è imbarazzante
    Imbarazzante è riduttivo..

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=Coronavirus

    Io vi invito a rileggere con che leggerezza e fanatismo complottista è stata sviluppata una discussione in tempi non sospetti da qualcuno, anche dal direttore con cui mi sento profondamente in disaccordo sull’argomento e che non ha fatto altro che essere un’ altra delle tante voci da virologo improvvisato che ha partecipato al teatrino mediatico. Non è che spostare l’attenzione su altri problemi cronici, seppur gravi, fa diminuire l’emergenza o la psicosi generata da un evento straordinario come questo.

    Per il resto un grande applauso a quella massa di coglioni che hanno pensato di scappare dal nord per aprire le case al mare in Liguria, Versilia e persino un posto parzialmente salvo e totalmente incapace di affrontare l’emergenza come l’isola d’Elba.

    Poi caro PotPot, si parla si di soldi. Perché l’Italia in questo momento è in ginocchio, ma forse tu te lo puoi permettere di fare il complottista perché sarai a casa con il tuo lavorino, in ferie o in smart working, a mangiare le penne rigate e a fregartene di chi magari lo stipendio io 10 te lo da regolarmente. Portare rispetto a chi domani magari deve andare dal direttore di banca a ritrattare gli affidamenti per pagare gli stipendi dopo due mesi che NON lavora e che oltre a NON INCASSARE PERDE SOLDI QUOTIDIANAMENTE. Io nell’amuchina vi ci farei lavare il capo, penetra nella cute e vi disinfetta anche il cervello e magari è la volta buona che si riconnette e la finiamo con questi discorsi che nel 2020 hanno poca ragione di esistere.
    @Gam scusami ma questa reazione non è accettabile. Innanzitutto, @ecko potrebbe aver avuto torto, lo ha detto subito che avrebbe potuto essere smentito. Ma il punto principale di quel video, è COME si affrontano le emergenze.
    Insisteva sull'allarmismo dei media, che insieme all'ignoranza della gente, porta all'esasperazione di un fenomeno, che ad ora, comunque, ha colpito 120.000 persone nel mondo e 70.000 sono guarite.
    Che poi la zona rossa porti grossi problemi ai lavoratori, questo è un vero problema, anche la Yoma non lavorerà più, e tutti noi compreso Potpot avremo dei problemi. Gam, davvero tu ti fidi in pieno delle istituzioni? Io sinceramente ho più paura di loro, non mi fido perché non hanno fatto niente in questi anni per meritarla. Hanno MENTITO in passato, chissà se ci dicono tutta la verità anche adesso.
    Senza contare che ad esempio in Francia, i lavoratori sono tutelati anche in gravi crisi come questa, qui da noi, boh.?

    Diciamo infine Gam, che c'è modo e modo, e come ho detto tante volte, l'acredine così evidente, lasciatela nei messaggi privati
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ragazzi, ORA del complotto e dei cazzi vari di contorno almeno a me non frega niente e vi diro', nemmeno mi frega dell'economia degli stipendi e di sta fava.
    Non volevo arrivare a tanto, ma ci sono persone che ricevono informazioni che essendo compartimentate non dovrebbero uscire da certi ambiti e che rischiano letteralmente il culo quindi non si scherza piu' e chi lo fa e' un emerito coglione, chiunque sia.
    Il fatto a cui mi riferivo prima era relativo alla disinformazione mantenuta ad hoc fino ad oggi e che ha fatto piu' danni del virus stesso.
    E' quasi arrivato il momento perche' non si possa piu' negare la gravita' reale del fenomenno ma anche la coglionaggine di chi e come e' stato gestito fino ad oggi e dei motivi di queste scelte a me frega un cazzo.

    Se al gregge il pastore avesse dato le dritte giuste senza pero' sminuire il fenomeno di cui in realta' si sapeva gia' quello che si doveva sapere non ci sarebbero probabilmente stati tutti questi casi e soprattutto tutti questi morti e quelli che seguiranno, perche' la gente prendendo un po' piu' sul serio, cagandosi sotto o quello che si vuole non mi interessa ma avrebbe potuto scegliere cosa e come fare.
    Fare arrivare il messaggio che c'e' una specie di influenza in giro che puo' far male solo ai vecchi e' qualcosa che a un quindicenne o un ventenne tocca particolarmente?
    I comportamenti che io continuo a vedere andando in giro sono folli e cio' che mi da piu' fastidio veramente egoisti.
    Ultima modifica di mozart; 10-03-20 alle 08:29

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Per me siete allarmisti, l'Italia in zona rossa è una cavolata e la gente sarà presto terrorizzata.
    Quello che ho scritto nell'altro tread lo penso tutt'ora.
    Hanno deciso che vogliono fermare l'epidemia e questo è l'unico modo, gli ospedali sono intasati e probabilmente lo sarebbero pure se l'epidemia non veniva fermata,ma cmq ci sarebbe stata metà della gente che lo fa adesso a rivolgersi a cure in ospedale.
    La malattia è grave e molto rischiosa per alcuni individui, questo è innegabile.
    Si sta creando un precedente pericoloso, oggi è coronavirus, domani un ceppo influenzale particolarmente forte e aggressivo,dopodomani per un raffreddore se vogliono ti obbligano a chiuderti in casa pena la galera.
    Io così la vedo, incazzatevi pure se vi va, ma cmq non cambierà la situazione.
    Qui si sono messi in testa di fermare l'epidemia e l'unica è seguire le istruzioni e starsene in casa, cosa che ovviamente farò e spero farete tutti, la malattia è grave di certo non è un gioco, ma vi ricordo che è la stessa di una settimana fa, non è cambiata la malattia è cambiato il modo di vederla, quale sarà il piglio giusto?
    I morti si contano alla fine della guerra, come già detto non credo proprio sia questo il primo "giro" che fa questo virus da gennaio in poi più verosimile sia il secondo o terzo.
    Resta una patologia appena più pericolosa di una forte influenza che da sfogo a polmoniti in alcuni casi dove il virus è più aggressivo.
    Quello che ci hanno sempre detto, quello che continuano a dirci e quello che è realmente.
    Forse a sto punto molti di voi sottovalutano le influenze, per me il nervosismo e il panico è da evitare, tutti ci perdiamo soldi(quasi tutti in realtà, perché alcuni gruppi produttori di farmaci e materiale ospedaliero guadagneranno in due mesi ciò che di solito guadagnano in cinque anni, ma non credo assolutamente che la crisi sia creata ad hoc per fare guadagnare questi signori, era solo un appunto), era evitabile tutto questo ? Ci saranno sicuramente paesi che gestiranno l'epidemia senza cercare di fermarla, quando tutto questo sarà finito tireremo le somme.
    Ultima modifica di cozzaro; 10-03-20 alle 09:38

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Ragazzi umilmente dico che nessuno di noi ha le competenze per dire come si sarebbe dovuta gestire la situazione, già la stessa cosa che ha fatto la cina da noi è irrealizzabile.
    La situazione è seria per un discorso di cifre, quelle parlano da sole, va fatto ciò che ci viene detto al meglio delle nostre possibilità, sia per limitare i danni se ancora possibile sia perchè se rimaniamo paralizzati a lungo andiamo a fondo (e non è che prima galleggiassimo con grande disinvoltura).
    Detto questo non sono un complottista e certi ragionamenti non li condivido, mi sembrano frutto proprio di quei tentativi di manipolazione che invece vogliamo per forza vedere nelle istituzioni, ma vi dico anche che non è questo il momento di pensarci. Bisogna essere seri e lavorare tutti per risolvere quanto prima l' emergenza.

Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.