Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #121
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ora, comunque la si voglia pensare sono del tutto d'accordo con quanto scritto da mozart nell'ultimo post e al quale chiedo scusa per l'uso improprio del 3d che ha aperto... e non condivido molto quanto sto leggendo negli ultimi.
    Non posso sostenere che le intenzioni di qualcuno siano piu' o meno interessate cosi come non sono convinto che le persone si dividano in tot categorie e basta, e' davvero troppo riduttivo e fuorviante.
    Mentre sono d'accordissimo sul fatto di argomentare le opinioni o quanto si sostiene senza arrogarsi diritti divini, per il resto metterci la faccia non e' sinonimo di giusto...ci sono o possono esserci validi motivi per le condotte individuali come anche il semplice fatto che in tutta onesta' qualcuno non capisca abbastanza o ritenga di non doversi schierare perche' ha un punto di vista del tutto diverso o ancora che trovi qualche ragione o diniego da una parte e dall'altra e cosi via...non dico che ci vogliano i capelli bianchi per chi li ha ancora per comprendere le cose della vita perche' andando avanti per me si e' dimostrato spesso l'esatto contrario, sara' che sono io una chiavica ma tant'e', pero' credo lo stesso che senza qualche anno in piu' sia ancora peggio il tutto sempre rapportato a se stessi, perche' se uno e' un coglione con qualche anno in piu' e' semplicemente un vecchio coglione...se qualcuno pensa che sia un autocitazione ha pienamente ragione.

    Pero' la strada per comunicare, che e' cio' che ci interessa visto lo spazio che condividiamo credo sia sempre quella di cercare di essere onesti intellettualmente e tolleranti, accettando anche se a fatica altri punti di vista e confrontandosi sempre argomentando piuttosto che accusando.
    Inutile e puerile prendere posizioni estreme che generano solo atriti e avere atteggiamenti tipo ha cominciato lui, perche' malgrado tutto quanto ho letto fin'ora la prima impressione che ricevo e' quella della picca personale e della lesa maesta', forse anzi probabilmente sbaglio ma proprio per questo sarebbe bene un bel reset e se interessa, riprendere il confronto in un modo diverso, altrimenti non ha davvero senso frequentare posti come questo, credo fermamente che tutti gli attori coinvolti a vario titolo nella questione siano persone migliori degne di rispetto e perfettamente in grado di spiegarsi senza cadere, anzi decadere in atteggiamenti che obiettivamente trovo sgradevoli, ma questo vale per a b c e per me quando il caso.
    Lasciamo perdere il consenso, chissenefotte qui siamo tra noi e se dobbiamo fare una lavatrice facciamola.

    Resta il fatto che la piega della discussione e' del tutto fuori luogo rispetto all'argomento del topic.
    Sorry Moz

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    nessun problema invece, mi casa es tu casa

  3. #123
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #124
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Messaggio che gira in queste ore su WhatsApp:


    "Troppe coincidenze!!! Arrivateci da soli������
    ����������������� ������������������ ����������������
    Di Maio va in Cina e fa un accordo strepitoso col governo cinese denominato "La via della seta".
    La Francia e la Germania ci restano di cacca perché si sono fatte anticipare
    da un mocciosetto napoletano.
    L’accordo prevede la corsia preferenziale all’Italia rispetto al restante dell’Europa negli scambi commerciali.
    Smacco x l’asse franco/tedesco.
    Come fare per impedire che questo accordo faccia diventare l’Italia una nazione più forte appoggiata dalla Cina, colosso e prima potenza mondiale (sempre più in ascesa)?
    Ecco che entrano in scena i servizi segreti Francesi che concordono assieme ai tedeschi e, udite udite, agli israeliani la strategia x mettere in un solo colpo in ginocchio l’economia cinese ed italiana.
    La Francia ha una centrale costruita in Cina ed esattamente nella città di wuhan (guarda un po’ che combinazione) nel 1934, se non vado errato, dove si mettono a punto studi per saperne di più di virus e batteri.
    La Germania trova il pollo kamikaze di turno che in qualità di ricercatore va nella centrale e fa uscire il virus infettandosi da solo, quindi saluta dando la mano a tutti nella centrale ed in città e rientra in Germania consapevole di quello che ha appena fatto, ma non basta. Questo signore, che chiameremo il contagiato n. 0, viene mandato in italia a farsi un bel giretto a Codogno dove contagia un bel po di persone e se ne ritorna tranquillo in Germania.
    Gli israeliani che c’entrano?
    Sapete che hanno una intelligence che è la migliore al mondo? Bene i furbacchioni si occuperanno di fare uscire a tempo debito, e prima di chiunque altro, il vaccino che molto probabilmente hanno già approntato da tempo (con cui hanno vaccinato e protetto i 20000 soldati americani che ci stanno invadendo per proteggerci da chi??)
    Milioni di euro per loro.
    Riepilogando la Francia e la Germania se ne lavano le mani facendo cadere la colpa sui cinesi.
    Gli americani applaudono così si tolgono la Cina davanti ai piedi
    La Russia resta a guardare e l’Italia si fa spaventare come previsto dalla stampa e dai media che bombardano creando panico tra la gente.
    Tra tre settimane arriverà il vaccino da Israele ma tutto non sarà finito perché comincerà una recessione che porterà l’Italia in defoult a meno che, a meno che proprio la Cina non ci salvi e ci protegga.

    Ricondivido è la seconda volta che me lo oscurano"
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #125
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Questo è il topic delle varie teorie, allora posto anche questa...

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #126
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    "Il primo a scusarsi è il più coraggioso. Il primo a perdonare è il più forte. Il primo dimenticare è il più felice"

    Voglio avere ancora fiducia nell'uomo, e sono sicuro che ne usciremo anche questa volta, così come sono sicuro che dopo questa disavventura, cambieranno moltissime cose sia a livello europeo che a livello globale.
    In primis, questo evento mi ha confermato ciò che da tempo sostenevo:
    IL FALLIMENTO DELLA GLOBALIZZAZIONE E DEL NEOCAPITALISMO.

    E ricordatevi di una cosa, che più i fiumi sono profondi, con minore rumore scorrono.
    Il bello è che questo FIUME VIRULENTO di rumore ne sta facendo tanto nonostante la sua abissale profondità.
    Arriverà il giorno della verità e argineremo questo fiume a monte.

    Buona vita a tutti.
    Ultima modifica di GROOW; 18-03-20 alle 09:54
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #127
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ho unito i due topic sull'argomento.

    Questa la mia nuova video-diretta a riguardo.
    Ebbene si... molto probabilmente mi sono beccato il virus.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #128
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    981
    Mentioned
    57 Post(s)
    Concordo con tutte le riflessioni fatte dal direttore, e sono sempre più convinto che queste siano prove generali di controllo di massa, con dati alla mano e chiaro che ci stanno prendendo tutti per il culo, sembra un po' di vivere nelle scene del film v per vendetta dove lo stato imponeva il coprifuoco senza alcuna ragione, e qua stanno facendo proprio questo, spero che la verità venga fuori presto e che la gente apra di più gli occhi perché la situazione è grave, e dopo sarà sempre peggio. Anche questo Europe defender 2020 non mi convince proprio, guarda caso non in questo periodo di "domiciliari"
    Ultima modifica di IlPeps; 19-03-20 alle 10:38

  9. #129
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Io ho fatto due pensieri,in merito a tutta questa situazione,il primo pensiero riguarda la massa ,io avrei voluto un informazione precisa,puntuale,Chiara,a prova di fraintendimenti,ma all inizio dicevano che le mascherine non servivano,poi che il virus era per lo più una semplice influenza,poi che non c'era la necessità di fare le corse ai supermercati,poi si è visto che le mascherine erano indispensabili,che il virus era più cattivo di quello che si pensava,e che adesso ci voleva mezza giornata per fare la spesa, e ce ne dobbiamo stare chiusi in casa.cioe ,è chiaro che il gregge non può essere istruito e va governato,e per fare questo bisogna usare linformazione di conseguenza,perché si è visto con due dichiarazioni di fontana e di Zaia ,il panico che si è scatenato,beh io dico questo ,stavolta ci hanno presi impreparati ,ma la prossima volta non andrà a finire così,e questo è il primo pensiero ,il mio secondo pensiero va invece al pianeta,che secondo me si sta semplicemente auto difendendo cercando di sterminare il parassita che lo sta portando all aitodistruzione..e come farlo meglio di un bel virus..cioè quello che voglio dire e che noi cerchiamo sempre di salvare tutti quanti,ed è giusto così, per carità,però la vita non funziona così,il più forte vive,il più debole se ne va..

  10. #130
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Charlie, non puoi chiedere al problema di essere la soluzione....
    I media sono il braccio armato di megafono del potere: come potrebbe non essere così, sentendo quello che dicono?

    Quest'epidemia non è un atto di ribellione della natura verso l'uomo, pare sia un virus creato in laboratorio e chissà come uscito...
    Visto che una delle espressioni più alte dell'essere umano è chiedersi il perché delle cose, mi sembra sano cercare di analizzare la situazione lucidamente e obiettivamente.
    I dati sono un appiglio saldo. Matematica, non letteratura.
    E i conti non tornano.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.