Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quando arriverà il momento i ricchi avranno già pronta la loro astronave spaziale ,o il loro rifugio sicuro in cima ad una montagna,mentre la povera gente crepera' di ogni sorta di male..lo abbiamo visto in tanti di quei film che non può non avverarsi..

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Resta il fatto che i ricchi non avranno più risorse da sfruttare.
    Chi lavorerà per loro?
    Da chi si faranno invidiare, a chi sbatteranno in faccia la loro ricchezza se non esistessero i poveri?
    I ricchi hanno bisogno dei poveri, molto più di quanto i poveri abbiano bisogno dei ricchi.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    il segreto e' quello di non permettere alla forbice di aprirsi troppo fino a rompersi del tutto come pare stia avvenendo.
    Concordo sulle due sole possibilita' imminenti esposte da pot ma non sul c'e' poco da scegliere, penso ci sia molto da scegliere, probabilmente tutto.
    Ormai l'essere umano e' intorpidito nell'inseguire qualcosa che non riuscira' quasi mai a raggiungere o chi non puo' avanzare questo tipo di ambizione, semplicemente e' impegnato a sopravvivere e non si puo' permettere di pensare ad altro .

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma ragazzi ,e' la legge della natura,il più forte vince,e chi è il più forte ai giorni nostri?chi ha più soldi..
    Io sono con voi ,ci mancherebbe,ma la natura umana..dovreste sapere come è ..egoista ,individualista.I ricchi quando sarà il momento saranno pronti..accumuleranno tutto ciò che servirà loro a sopravvivere ,e gli altri..non si potrà salvare tutti..bisogna esserne consapevoli..

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    sarebbe bene prendere atto che se si incazzano le formiche sono tante e difficili da fermare, i soldi potrebbero non bastare, cio' che non si potra' comprare si prendera'...indovina a chi?
    Lo scenario che si prospetta non e' così semplice, un virus non sta a vedere il portafoglio, in questo caso il fenomeno di cui stiamo parlando fa parte di altro genere di problema, piu' legato all'egemonia e al controllo dei mercati, questi stanno giocando a una versione moderna di risiko del terzo millennio ma prima o poi a giocare con il fuoco basta che sfugga una fiammella e sono cazzi...
    Quando il panico sara' giustificato da qualche triste verita' le cose saranno molto diverse.
    Ho scritto quando e non se non a caso...

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    A me sembrate degli inguaribili ottimisti...spero che abbiate ragione,ma ho paura che non andrà proprio così come dite..i ricconi avranno sempre la loro schiera di morti di fame servitori,pronti a tutto pur di non perdere i loro vantaggi,e noi che non siamo capaci di essere come loro ,verremo sopraffatti perché deboli,e come diceva qualcuno più su,troppo impegnati a sopravvivere per poter pensare ad altro..

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Tutto giusto, stai semplicemente descrivendo lo stato delle cose.
    Questo vale finché il vaso non è colmo perché quando per forza di cose inizierà a tracimare molti valori cambieranno.
    Per non uscire troppo dal tema della discussione, se mai un giorno dovesse presentarsi un vero problema globale con qualche virus per colpa di qualche stato, multinazionale o singolo pirla che gioca a fare Dio ci sarà poco da stare allegri per tutti.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    E comunque la situazione non è che vada a rasserenarsi,mettiamo che ti dicono che devi stare in quarantena,bisognerà avere scorte di cibo,medicinali,acqua,erba,anche il discorso mascherine che ad ascoltare i telegiornali si sente che sono andate a ruba in Cina..forse che dobbiamo iniziare a fare scorta pure noi?Ma puoi fare scorta se hai quattrini se non ne hai sei nella cacchina...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    video interessante in un bar di Roma con telecamere nascoste https://www.facebook.com/leonardoboc...1963749587314/

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Qualche considerazione (e soprattutto qualche numero)...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.