Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #71
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
    COMUNQUE ... Charli a detto benne secondo me e tutto un mal intenso ... rileggendo tutto , non cerano offese ma un piccolo sfogo di Gam che trovo piu che cironstanziale, per tutto cio che viene detto poi mi trovo in accordo con entrambi e penso che le cose dette siano pensieri giusti e giustificati! Sia per il complotto che per tutto cio che riguarda il nostro stato incompetente... detto cio non mi sono espresso e non vorei passare da idiota ho da pagano... se ce qualcuno che volete deridere penso che vi darò grano per il vostro mulino... magari pochi di voi lo sanno ma sono Duido mago ... dovini , shamano , cartomante , charlatano , eretico ... chiamatemi come vi pare e non mi volete a male , sono solo un semplice umano con un terzo occhio che tantti anno dimenticavo di avere. Detto questo , solo se posso e solo se me lo chiederete vi confidero cio che ( modestamente ) ritengo sapere sul futuro di questa epidemia... l'unica cosa che vi chiedo e che qualsiasi sia la mia risposta non vi portera a mettermi sul rogho
    Dicci, dicci...
    Ci allacciamo le cinture!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #72
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @mozart scusami, ma permaloso dicevo a Gam non a te.
    Comunque, potrai avere tutte le ragioni sulla difficoltà del momento.
    Ma io continuo a non fidarmi di loro, a sostenere che ci sono molte cose che dovrebbero essere affrontate come questa emergenza, e NON succede.

    Poi se credete che io e la Yoma disprezziamo le vite altrui o che non abbiamo mai sofferto, cavoli vostri.
    Chiudo qui, e vedremo cosa effettivamente succederà.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #73
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ah un'altra cosa, magari non ve ne frega niente, ma la Yoma piange.
    Perché in questi giorni si è attrezzata in salone , mantelline usa e getta, mascherine per lei e i clienti, guanti, disinfezione all'entrata, eccetera eccetera. E da oggi chiusa. Bello, bravi, veramente un governo deciso..

    Poi, Fontana e Cirio, non fanno mica interessi della Lega, no no, lo fanno per noi.... ma vaff..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Yomi è la situazione che stiamo vivendo tutti. Anche il negozio di mia madre, dopo essersi attrezzati, stamattina rimarrà chiuso.
    Ci dobbiamo mettere in testa che non c'è alternativa, e che per limitare i danni questa è l' unica soluzione, meglio chiusi 2-3 settimane che trascinare questa situazione a lungo.
    Poi fatemi dire una cosa a favore di chi ci governa: questa situazione è veramente qualcosa di nuovo, parliamo di spagnola ma sono passati 100 anni da quell' epidemia, altri tempi, e nonosante non abbiamo certo degli illuminati a guidarci stiamo facendo cose che nessuno stato ha fatto (a parte la Cina che ripeto, è tutta un' altra cosa rispeto a noi), al momento siamo il paese che si sta muovendo meglio, e la cosa veramente preoccupante secondo me non è tanto la situazinoe italiana, ma l' immobilismo mondiale. Noi siamo stati sfortunati per essere stati colpiti così duramente e velocemente, ma loro non hanno scusanti, avranno (spero di no) dei conti salatissimi da pagare, e non mi sorprenderebbe che lo saranno più del nostro.

  5. #75
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ritorno a voi con le mie rune magari vi aiuteranno anche esse a farvi un idea reale di ciò che sta succedendo! Io personalmente sono una persona super positiva e con anima pura e devota al bene e alla luce.
    NON FACCIO LETTURA A PAGAMENTO, NE MAI HO MESSO I MEI SERVIGI PER COMPIERE NEFASTI EVENTI HO PROFEZIE .

    Chiedo a chi unque di prendere le mie parole con la piu totale apertura di mete , ho se preferite vedetelo semplicemente come un gioco se non ci credete . L'uomo come spesso sa non ha le risposte a tutte le domande, ma certe risposte a volte ci vengono date se chieste nel modo giusto.

    SINCERAMENTE, NON FACCIO SPESSO QUESTO TIPO DI DOMANDA ALLE RUNE ,NON E SPESSO BELLO VEDERE LA RISPOSTA ... Non per paura ma per farvi capire che questo per me visto tutto altro che un gioco ( Non vorei passare dal clasico buffone che sono spesso)

    Detto questo vi daro la lettura( povera )e la lettura (dettagliata) modo che se voi vorrete vi potrette fare eventualmente una lettura proria

    LETTURA Delle rune ....

    DOMADA Covid19 anno 2020 cosa ci attende...

    Lettura ...
    figura di un uomo che guarda indietro ....
    Foglia d'oro rivolta in su....
    Elefante capovolto di dorso pancia in su, zampe in aria testa in su...
    A Destra del elefante la croce di Cristo capovota ....
    Supito dopo la croce il sibolo dell grano e del orzo ....
    In disparte su la sinistra il notilus con uscita del guscio rivolto verso l'elefante ....
    La tigre draiata di fianco aspetta oltre lelefante ma il bruto e bello viene per ultimo....
    Il sole ce infatti nel lancio il sole e uscito ma e scizzato literalmente a 1m5 quasi cioe roba mai vista .... ce un sole e sempre in line con l'elefante la foglia doro e luomo girato ... segue lettura dettagliata ...

  6. #76
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    L'uomo che guarda indietro.... non e un bel simbolo penso sia chiaro a tutti che ignoranza e riferimento a passato non servirano a evitare cio che viene dopo

    Foglia d'oro ... ora le cose sono due ho si scambia questa cosa per una fonte di guadagno ho si rimane accecato dai soli soldi

    L'elefante capovolto insieme a la croce capovolta sono literalmente i peggiori simboli di questo oracolo... penso che sia chiaro a tutti e non vorrei discrivere a pieno cio e cosa ho visto in quel elefante .... ma non eravamo solo noi italiani... il grano e l'orzo mi dicono che il cibo sara l'ultima delle nostre preoccupazioni.

    Il notilus in disparte che guarda il svolgersi delle cose ... non e per niente la fine del mondo ma un periodo molto buoi ... ma molto buio
    La tigre sdraiata sul fianco mi lacia intuire che anche i forti forti ne risentiranno... ce il sole ma e lontano piu lontano di quello che mai mi sarei immaginato ! Spero che sia solo la visione di un (vecchietto) attaccato a vecchie e antiche usanze e di sbagliarmi ... per il bene di tutto e tutti

  7. #77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    È un momento critico ma non abbiate paura, non è la fine...
    La maggior parte di noi non ha coscienza di ciò che sta accadendo ma ora dovremo aprire gli occhi.
    Coraggio e consapevolezza, ne usciremo presto.
    Un abbraccio a tutti...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #78
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    mi dispiace per chiunque a causa di questo virus non possa lavorare (sono anch'io tra questi) ma trovo giustissimo che vengano prese decisioni così drastiche, perche' non sono inutili anzi sono indispensabili e se fossero state prese per tempo le cose sarebbero andate meglio.
    Il mondo intero dovrebbe spegnersi quasi totalmente per tre o quattro settimane perche' il problema si ridimensioni e possa essere controllato. veramente difficile anche solo da immaginare ma basterebbe questo, invece addittura sempre e solo in nome del re denaro hanno giocato liverpool atletico di champions con lo stadio pieno!
    Mi verrebbe da dire che se lo meriterebbero un bel contagio, ma solo loro e purtroppo questo tipo di condotte vengono pagate anche da altri ma di questo pare che a nessuno interessi poi granche', piu' logico invece incazzarsi con chi comanda perche' non e' permesso incassare il cento o mille quotidiano che dovrebbe essere un diritto divino di ogni essere umano investitore e pagatore di tasse, contributore attivo del sano e verde tessuto sociale.
    La realta' e' che se il livello di intelligenza fosse solo un quarto di quello che il genere umano vanta di possedere anche se restasse tutto aperto, ogni servizio e ogni attivita' sarebbero posti che rimarrebbero comunque semi deserti, purtroppo nella realta' sarebbe cosi solo per meta'; insufficiente per risolvere il problema e quindi questo basta a giustificare le condotte repressive e antiliberiste, scelte magari fatte male e sicuramente in ritardo ma non per questo sbagliate visto che sono le uniche che possono funzionare.
    E' grave ma non e' la fine del mondo e nessuno di quelli che si lamentano morirebbe di fame o di sete ma soprattutto contribuirebbe a risolvere concretamente il problema se si fermasse per un paio di settimane.
    Davvero e' così difficile riuscire a dare il giusto peso alle cose e rispettare il valore della vita stessa e del diritto alla salute di tutti ?
    Ultima modifica di mozart; 12-03-20 alle 14:54

  9. #79
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Io spero davvero che questo blocco dell'Italia serva veramente a tutto il mondo per capire la gravitá della situazione, ma sinceramente non ci credo. Qua in Spagna siamo nella stessa situazione di 2 o 3 settimane fa in Italia, dove la gente spavalda e tuttologa continua ad affermare in tutta certezza che si tratta di un'influenza e che non c'é tutto questo pericolo. Fake news dicono.. la spannabis é stata costretta il giorno prima dell'apertura a chiudere i battenti, se fosse stato per gli organizzatori lo avrebbero fatto senza problemi. Il dio denaro, appunto. Ma anche le realtá piú piccole non sono da meno. Io lavoro in un ostello dove passano tutti i giorni decine di turisti da tutto il mondo comprese cina e italia (fino a martedí), ma anche americani australiani ecc che fanno il giro d'europa e che quindi probabilmente sono passati almeno per roma nelle ultime due settimane. Ebbene i padroni non vogliono che si indossi la mascherina perché se qualcuno lo scrivesse nelle sante review, non verrebbe piú nessuno. Dopo diverse pressioni, solo ieri ci hanno fornito di amuchina alla reception. "É sufficiente quella, non bisogna andare in panico" dicono mentre se ne stanno a casina bella e a 50cm dai clienti ci stiamo noi.

    Mi fa strano a dirlo e spero sia la prima e ultima volta che lo faccio ma oggi spero proprio che sia l'unione europea a fare una mossa autoritaria ed imporre il blocco a tutti. Questo perché credo che uno stato autoritario si puó combattere ed abbatttere mentre contro un virus cosí c'é poco da fare.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  10. #80
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20200312-WA0011.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 111.3 KB 
ID: 128092

    Giusto per rendervi conto dell'idiozia del genere umano.. coronavirus party
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.