Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Certificato SSL

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    102
    Mentioned
    7 Post(s)
    Sarebbe molto gradito il supporto HTTPS con certificato SSL per questo sito...ogni volta e' un colpo al cuore dovermi loggare qui ihihih. Non e' difficile da implementare, si puo' usare anche Let'sEncrypt sulla macchina hosting, se vi serve una mano a riguardo mandatemi un messaggio ma per favore mettete in sicurezza questa board per il bene di tutti gli utenti e staff!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Vai dritto per centotrentordici metri alla rotonda gira a destra poi vedi un pulcino e dici guarda che bel miao miao sempre a fuoco...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non si può ,bisogna scappellarlo prima

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da danimer Visualizza Messaggio
    Sarebbe molto gradito il supporto HTTPS con certificato SSL per questo sito...ogni volta e' un colpo al cuore dovermi loggare qui ihihih. Non e' difficile da implementare, si puo' usare anche Let'sEncrypt sulla macchina hosting, se vi serve una mano a riguardo mandatemi un messaggio ma per favore mettete in sicurezza questa board per il bene di tutti gli utenti e staff!
    Let's encrypt non va bene con la tipologia trattati dai dati presenti sul sito. Inoltre senza SSL non vuol dire che non sia sicuro.
    Sento l'amministrazione e vediamo cosa fare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ammazza che bocce ,devo smettere di guardarle,che sento un certo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    @cionfs @ecko ieri è scaduto il certificato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.