Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: No alla droga

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Ieri al bar che frequento di solito ho trovato nei pressi del bancone questo simpatico opuscoletto:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20200208_185150.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 2.77 MB 
ID: 126972

    Questo e' quello che nello specifico viene detto sulla cannabis:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20200208_185945.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 722.2 KB 
ID: 126973 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20200208_190000.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 1.71 MB 
ID: 126974

    Non ho pubblicato il resto perche' il materiale lo si puo' facilmente reperire sul sito... comunque me lo sono voluto portare a casa perche' volevo vederci chiaro...

    Gia' dal titolo la verita' su xxx... per principio tendo a bollare come cazzari chi crede di avere la verita' in tasca, ma questo su qualsiasi cosa...
    Poi nello specifico, nel trafiletto Cannabis ci sono un numero di imprecisioni gia' smentite piu' volte (anche dal direttore) che fanno quasi sorridere nonostante devo ammettere che questi almeno hanno fatto un passettino in avanti rispetto alle cazzate proibizioniste che circolavano fino a qualche decennio fa...
    Poi andando piu' a fondo ho capito che, nonostante la traduzione tutto sommato di buon livello non e' materiale nostrano ma che viene da oltre oceano... e che ci e' dietro a tutto cio' che poi e' quello che volevo scoprire?

    Scientology trovo semplicemente disgustoso che si siano mascherati da ONG per cercare di diffondere queste schifezze anche nelle scuole... nonostante apprezzi l'intento la sensibilizzazione sull'abuso di sostanze e' un argomento serio che non andrebbe trattato in una maniera cosi' superficiale, usando tra l'altro tecniche PNL per rigirare la frittata senza fornire informazioni veramente utili, secondo il mio modestissimo parere anche perche' ormai si sa dove vogliono andare a parare queste sette che da un lato sono TUTTE uguali... raccolta fondi e qui mi fermo se no mi vien da bestemmiare... e con questo mi appresto ad andarmi a fare un po' di foschia viola come indicato nell'opuscoletto (maccheccazz.. Jimi Hendrix minimo si stara' rivoltando nella tomba ) e a curare l'orto alla faccia di queste teste DA cazzo
    Ultima modifica di nonnaccio; 08-02-20 alle 21:25
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Pensa che culo che ho. Ho fumato più o meno ventimila canne nella mia vita e nonostante il rischio quintuplicato non ho mai avuto attacchi di cuore dopo aver fumato.
    Questo si dice aver giocato col fuoco. Mi sento un reduce.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Pensa che culo che ho. Ho fumato più o meno ventimila canne nella mia vita e nonostante il rischio quintuplicato non ho mai avuto attacchi di cuore dopo aver fumato.
    Questo si dice aver giocato col fuoco. Mi sento un reduce.
    Difatti omettono appositamente certi dettagli, tipo che puo' causare psicosi, ma in realta' solo su individui gia' predisposti, come lo stesso vale per gli attacchi di cuore... e grazie al cazzo mi verrebbe da dire
    Ultima modifica di nonnaccio; 08-02-20 alle 21:16
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    gli attacchi di cuore li hanno fatti venire loro a tutti quelli che hanno dilapidato patrimoni plagiandoli e letteralmente truffandoli senza se e senza ma.
    Ricordo di avere addirittura conosciuto uno dei loro esponemti di spicco in Italia, tale Verdone o Verdiglione o un nome simile, ricordo che fu arrestato e che poco dopo anche la sede di Milano che era un intero stabile di mila mq venne chiusa e loro cacciati.
    Questi qui si che dovrebbero essere perseguiti dalla legge, dalla sfiga e pure dall'inquisizione, nessuna pieta', pace per tom cruyse & molti altri noti che fanno parte di questa setta che e' comunque ancora molto potente e custode di segreti importanti visto lo spessore di alcuni adepti, e' certo che usano spionaggio coercizione e ricatto, e' certo che non hanno scrupoli.
    Pubblicare qualcosa per loro che hanno il culo in faccia e' una cosa che stupisce meno del fatto che possano esistere ancora.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    @mozart

    concordo, quando ho saputo chi erano mi e' salito il nazismo
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    era uso e costume del mio paese (città del vaticano!) dare fuoco in piazza pubblica a determinati soggetti.
    come i nostri monarchi hanno detto più volte si sono commessi errori e ce ne scusiamo.
    ho pensato molte volte all'idea di creare un culto alla mia persona e ho studiato chi lo ha fatto (non ti bruciano piu!).
    scientology l'ho accarezzata. hanno cercato di circuirmi circa 20 anni fa, ho apprezzato la tecnica. sono veramente potenti. circa 10 anni fa avevano una sede bellissima in via valtellina a milano (forse lo stabile che dice mozart), a fianco all'alcatraz. sta cosa mi stupiva molto.... passa qualche anno e sulle tv locali di notte c'erano continui spot di scientology! li mi sono incuriosito e ho cercato di intrufolarmi. son molto tosti.
    non è che esistono ancora (stupefacente), ora hanno una sede in viale zara che fa spavento, sembra il san raffaele. incredibile come ti acchiappano (vedi volantino postato) e ti tirano in un vortice
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scientology_milano.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 226.5 KB 
ID: 126983Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: org-mil_tour_it_IT.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 126981Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9fc6f9b87883c115cb451417e491209e.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 25.7 KB 
ID: 126984Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: images.jpg 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 126982
    Ultima modifica di padre sereno; 09-02-20 alle 04:50
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hola raga, conosco il fondatore, R.L.Hubbard , come un bravissimo scrittore di fantascienza, ma quando ho "scoperto" Scientology, volevo buttare via tutti i suoi libri..

    Cosa ne dici @ecko , se già non ci hai pensato, di sbugiardare questi beceri individui, magari invitandoli ad un confronto punto per punto del loro opuscolo merdoso?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Però son bravi,le mettono giù così bene che pure io che svaporizzo dalla mattina alla sera,quasi quasi ci credofigurati uno che non può vedere chi si fa un cannone,ci va a nozze

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nonnaccio Visualizza Messaggio
    Ieri al bar che frequento di solito ho trovato nei pressi del bancone questo simpatico opuscoletto:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20200208_185150.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 2.77 MB 
ID: 126972

    Questo e' quello che nello specifico viene detto sulla cannabis:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20200208_185945.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 722.2 KB 
ID: 126973 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20200208_190000.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 1.71 MB 
ID: 126974

    Non ho pubblicato il resto perche' il materiale lo si puo' facilmente reperire sul sito... comunque me lo sono voluto portare a casa perche' volevo vederci chiaro...

    Gia' dal titolo la verita' su xxx... per principio tendo a bollare come cazzari chi crede di avere la verita' in tasca, ma questo su qualsiasi cosa...
    Poi nello specifico, nel trafiletto Cannabis ci sono un numero di imprecisioni gia' smentite piu' volte (anche dal direttore) che fanno quasi sorridere nonostante devo ammettere che questi almeno hanno fatto un passettino in avanti rispetto alle cazzate proibizioniste che circolavano fino a qualche decennio fa...
    Poi andando piu' a fondo ho capito che, nonostante la traduzione tutto sommato di buon livello non e' materiale nostrano ma che viene da oltre oceano... e che ci e' dietro a tutto cio' che poi e' quello che volevo scoprire?

    Scientology trovo semplicemente disgustoso che si siano mascherati da ONG per cercare di diffondere queste schifezze anche nelle scuole... nonostante apprezzi l'intento la sensibilizzazione sull'abuso di sostanze e' un argomento serio che non andrebbe trattato in una maniera cosi' superficiale, usando tra l'altro tecniche PNL per rigirare la frittata senza fornire informazioni veramente utili, secondo il mio modestissimo parere anche perche' ormai si sa dove vogliono andare a parare queste sette che da un lato sono TUTTE uguali... raccolta fondi e qui mi fermo se no mi vien da bestemmiare... e con questo mi appresto ad andarmi a fare un po' di foschia viola come indicato nell'opuscoletto (maccheccazz.. Jimi Hendrix minimo si stara' rivoltando nella tomba ) e a curare l'orto alla faccia di queste teste DA cazzo
    Mi sa che l'unica veritá in questo opuscolo é la frase: "la marijuana di per sé non porta ad assumere altre droghe." Per il resto, non so dove lo vedi il passetto avanti, a me sembrano le solite cazzate che si sentono da almeno 10 anni se non 20...
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ancora questo medioevo, la battaglia per convincere l'opinione è complicata; La maggior parte dei lettori di questi opuscoli sono anziani che non sanno adoperare il computer.
    I lettori di questi opuscoli, hanno vizi di bere alcolici (elevato numero di dipendenze e decessi) fumano sigarette (responsabili di decessi), bevono a un massimo di 8 tazzine caffè ( strano a dirsi responsabile di decessi) e in conclusione mangiano cibo spazzatura (responsabile di obesità e decessi di obesità).
    La cannabis non ha mai causato decessi, ti rende calmo, invece l'alcol ti rende violento; La cannabis aiuta a curare gravi malattie, invece alcol, sigarette,caffè e cibo spazzatura hanno provocato malattie.
    TonyKUSH

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.