Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cannabis light, assolti gli imputati: «Il fatto non costituisce reato»

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Finalmente un’altra assoluzione arriva in merito ad un processo sulla cannabis light: il titolare e il socio di un negozio di Porto Recanati, Mari Kà, sono stati assolti perché il[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ma se sono stati assolti perche' il fatto non costituisce reato, perche' la confisca dei beni sequestrati?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Già , qualcuno potrebbe spiegare perché? Non costituisce reato e mi sequestri tutto lo stesso???

    Come se un disabile parcheggia nei posti assegnati , il vigile non vede il tagliando, sequestro del mezzo.
    Ricorso perché il tagliando c'era (era caduto, il vigile non lo ha visto ecc..) , assolto perché non costituisce reato, ma la macchina me la tengo lo stesso...

    @ecko @Avv. Zaina qualcuno ci illumini vi prego!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.