Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuova proposta di legge sulla cannabis light: “La politica deve assumersi le proprie

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ci risiamo. Nonostante i diversi tentativi andati male, il fronte pro canapa ci riprova e torna a proporre una legge che possa risolvere quel brutto pasticcio all’italiana che è nato[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Coraggio e onesta', queste sono le doti che servirebbero, ma sembra che nessuno le possieda al momento.
    Si continua a parlare di possibile business, di regole e mille altre cose mentre nessuno fa semplicemente riferimento alla sacrosanta liberta' individuale, al diritto di scelta o di cura quando il caso, alla piu' elementare consapevolezza, alla corretta informazione a cui in uno stato civile si avrebbe diritto.
    Saranno cosi contenti tutti coloro che avranno la possibilita' di lucrare coltivando o commerciando, poco importa cosa, ma per tutti gli altri che hanno una visione diversa e sicuramente piu' completa e veritiera non cambiera' niente se non in peggio visto che resteranno ufficialmente i soli "cattivi" da perseguire, o meglio da perseguitare.

    Sinceramente passasse anche la migliore delle leggi per la cannabis cosiddetta light non vedo cosa ci sia da rallegrarsi se non si hanno interessi in quel settore e lo dice uno che li ha...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Magari ci fosse davvero il mondo che racconti ma non ci si può fare illusioni,il denaro fa girare il mondo e oramai a tutti interessa solo quello,è un piccolo collare invisibile ,che ci tiene al guinzaglio..

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Mai rassegnarsi altrimenti le cose non cambieranno mai.
    Basterebbe davvero molto poco in realta' perche' l'effetto gregge per fortuna esiste in tutte le direzioni.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.