Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Amsterdam potrebbe vietare ai turisti l’accesso ai Coffee Shop

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Se si dovesse tramutare in realtà segnerebbe la fine di un’era che ha contraddistinto intere generazioni. La città di Amsterdam potrebbe vietare l’ingresso ai Coffee Shop a tutti i turisti,[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    tutte cazzate, sta storia è vecchia..... son vent anni che lo dicono, ma non faranno mai nulla fin che il mercato della cannabis porterà soldi e turismo alla città.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ma perche questi dicono che si va in Olanda solo per fumare, ma che pensano che la fregna e la buona erba ce l'hanno solo loro ? Bha se gli ciudono i coffe ai turisti? Per me renderebbe Amsterdam una città come le altre ... in un mondo che spinge a la riconquista le origini e a l'originalità loro vanno a proporsi con una nuova versione puritana e conformista ? Bene sara come dicevo una cita portuari dai moli e case storte , con cibo infame che ti costera un un'occhio della testa , gente poco accogliente che mastica un un'inglese spesso incomprensibile. Chiudete le porte delle mondo dei balocchi ai turisti ? Non capisco ? Ne fatte una Disneyland per bibbi adulti e poi ne private l'accesso? XD e come magiare caramelle e non pretendere delle carie , e ora che ci sono troppe carie cosa si fa , si chiude ai turisti? Secondo me non sono i bimbi con le carie il problema , e come e quante caramelle voglio vendere a questi bimbi ! Non e che nella vita essiste solo bianco ho nero ! Avvolte , ma quasi sempre , e l'equilibrio che conta ! Non l'abbuffata ho la privazione ! Detto questo se vogli fumare bene io vado in marrocco .. pago meno fumo x2 mangio da dio .... e detto da un vikingo, i musulmani se non afrontati con le armi, sono persone squisite e ospitali e umane! Ce gente buona e cattiva ovunque , ma se guardiamo il ceto medio , sono tutte persone buone piene di buon senso e honore . Detto questo il loro fumo ... troppo ... ma troppo aldilà di cio che trovi a Amsterdam ... e non vi parlo dei costi irrisori. Certo le etichette con erbe scintillanti non ne troverete ma vi prometto che il viaggio sara molto piu di gusto ...senza offesa a Amsterdam... io vado a Casablanca

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.