Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Pepperi 2020 Sifon Filter

Mentioned
    67 Post(s)
    mi dispiace amico mio io l'anno scorso ho avuto un esperienza simile...su circa 70 piante di pepper, solo 4-5 sono andate in fioritura, le altre continuavano a produrre foglie e rami ma neanche un fiore...sta diventando una lotteria mi sa!
    fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!

Mino Pausa

-la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno...

Jim Morrison

Mentioned
    67 Post(s)
    altri 2 pepperetti in arrivo! sempre di Friggitelli piccanti locali Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20200330_190952.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 2.68 MB 
ID: 128851
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20200330_190931.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 2.06 MB 
ID: 128852

ragazzi vorrei aprire una parentesi e chiedervi info in merito proprio dei Friggitelli piccanti...spesso mi sono imbattuto in qualcuno che sosteneva che i Friggitelli esistono solo dolci e che non esistono piccanti...sono rimasto basito...dato che io li ho sempre mangiati e se chiedete ad un pugliese vi dirà che ci sono sempre stati.

devo dire che su internet le cose sembrano stare proprio cosi, e cioè che ci sono solo dolci...ma allora me lo sono sognato che li ho sempre mangiati??

spero, col vostro aiuto esperto, di chiarire una volta per tutte la faccenda, perchè non so che pensare
    fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

Mino Pausa

-la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno...

Jim Morrison

Mentioned
    693 Post(s)
    onestamente non ti so rispondere in merito ai friggitelli piccanti
    anch'io ho sempre saputo che esistevano solo i dolci ma potrebbe essere anche il contrario
    gli incroci tra peperoni sono la cosa più semplice che esista quindi è probabile che in passato quelli dolci si siano incrociati con una specie piccante

Mentioned
    67 Post(s)
    ti ringrazio Biri, anch'io penso ad un incrocio, potrebbe essere così

Mino Pausa

Jim Morrison

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.