Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riclassificazione della cannabis: la Commissione europea chiede il voto unificato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,503
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ormai ci siamo. A marzo i paesi che fanno parte dell’ONU saranno chiamati a votare la storica riclassificazione della cannabis voluta dall’OMS. È un processo storico nel quale l’Organizzazione mondiale[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Nao passara a avante, canabis consegue ser perigoso em algumas pessoas.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    fanculo all'onu, fanculo all'oms, fanculo a tutti.
    Volete controllare una cazzo di piantina che esiste da millenni e che non fa male a nessuno comunque la si usi.
    E' palese che togliendole tutto il peso che le e' stato buttato addosso negli anni, specialmente gli ultimi decenni scomparirebbero come per incanto tutti gli pseudo problemi che le vengono continuamente e ingiustamente attribuiti quando e' ben chiaro a tutti che il solo vero problema e' ed e' sempre stato l'intervento dell'uomo che proprio con il controllo, la regolamentazione e la criminalizzazione ha creato un mostro dopo l'altro.
    Quindi fankulo, con la k stavolta.
    Andate piuttosto a controllare quelli che producono malattie che poi curano con l'esclusiva, cominciate a farvi le domande giuste anziche' servire con il massimo del servilismo lobbyes e multinazionali.
    Organizzazioni imponenti come quella davvero dovrebbero servire per decidere su una cazzo di pianta di cui milioni di persone sparse su questo pianetucolo di fregnoni hanno una conoscenza profonda o almeno certamente piu' consapevole e onesta di loro?
    Fan...ma va che non ne vale la pena, tanto fate lo stesso come vi pare, io lo stesso.
    Ultima modifica di mozart; 02-03-20 alle 19:59

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.