Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Persone che andrebbero magari ascoltate...

Mentioned
    30 Post(s)

Mentioned
    66 Post(s)
    io son rimasto estremamente stupefatto dall'operato di una coppia di nostri "vip" che hanno raccolto la granella per tirare in piedi un ospedale in 15 giorni a milano e sono stati grandi (mai avrai pensato di scrivere queste cose) a togliersi da sotto i riflettori. federico e chiara, bravi, grazie di aver messo il vostro faccione raccattato il grano, controllato che tutto andasse dove deve andare e poi esservi levati dai coglioni. sempre stimati dal punto di vista lavoro, molto deluso dal punto di vista "umano", a sto giro applausi.
    oggi quando mi son svegliato (lunedì mai prima delle 15 per religione) ho letto i giornali e ho visto colonne di auto che vanno in terronia (sono napoletano).... una foto con una renault 4 piena di bagagli.... quello è l'unico legale, se è partito da milano per andare a messina si è fatto la quarantena in auto!
    madovecazzodeviandareafarecosaporcodio. mia moglie è bresciana e sostiene da anni che a castel san giovanni andrebbe fatto un muro sul po con militari (rigorosamente in camicia verde) armati che chiedono ai terroni perchè vengono sù.... io ho sempre detto che è un po' estrema (ha la felpa "odio bergamo" e va sul ponticello a sarnico a insultare gli atalantini (a me molto simpatici ma, sto zitto) se le capita, folklore locale) ma, cazzo vuoi vedere che ha ragione? l'altro giorno a sarnico bresciani e bergamaschi si salutavano (lasciando il ponte in mezzo). un mese fa qui hanno chiuso dei paesi. siamo il fiore all'occhiello della sanità mondiale e siamo allo stremo. bergamo (e l'ospedale di bergamo che purtroppo conosco è una città, ci giri con la macchinina da golf è gigante), è collassato. lodi ha tenuto botta (ma a che prezzo), cremona è a tetto. come direbbe mia moglie, dal po in giù, come cazzo fate?
    Ultima modifica di padre sereno; 24-03-20 alle 00:30
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Mentioned
    31 Post(s)
    L'altro ieri hanno intervistato un vecchietto ,dovevano essere in Puglia o in Calabria,non ricordo di preciso,e gli hanno chiesto,cosa ne pensa di tutta questa gente che dal nord sta venendo giù al sud?E il vecchietto gli ha risposto:Non se ne può più,guardi,io non sono razzista,ma tutta questa gente deve starsene a casa loro e non venire qua a portare le malattie.
    [Charlie Chaplin Ad Albert Einstein] Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.