Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un saluto dall' Olanda

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti mi presento!! Per motivi di ' privacy ' potete chiamarmi Fat! Sono un comune ragazzo di circa 30 anni, con svariati hobby . Coltivo da circa 3 anni a pieno regime , ma ho visto certi lavoretti in questo forum che mi hanno spinto ad iscrivermi.. Spero solo che magari... tra un paio d' anni ci siano anche le mie di opere in bella vista. Vorrei augurarvi una serena serata e a breve'' qualche foto!! (Appena mi passa la fattanza!!)
    Sto fumando della super Amazing , veramente Top! Gusto e Odore: Acido e pungente (la mia preferita per il momento ) 12 al g al coffe sotto casa, ma fuori dal centro si trova a 10.5 .
    P.s Se avete qualche strain che vi ha colpito da consigliare , sono sempre aperto a nuove fiamme ahahaha :

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuto su enjoint fat, Visto che coltivi a pieno regime da un po' perche' addirittura che tra un paio d'anni ?
    Puoi mettere in bella vista cio' che vuoi fin da subito

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Salve Mr Fat! Rileggendo con attenzione il 3d devo fare delle considerazioni:
    1. Abiti ad Amsterdam giusto? Quindi sei un italiano all'estero non considerato come cittadino natio o residente(turista) Personalmente ci sono stato svariate volte fino al 2019, piantare in casa non è legale e i prezzi ai coffee non sono cosi ragionevoli soprattutto per una sativa che necessita 12 settimane di fioritura.
    2. Se coltivi da 3 anni dovresti avere un background e già un bel po' di materiale da pubblicare...non tra 2 anni...
    3. Essendo un grande amante di strain mi viene spontaneo chiedere se questo nome è frutto della tua immaginazione o del tuo coffee abituee che spaccia una Amazing Haze per una sua creazione perché non esiste.
    4. Ma se sei un grower da 3 anni perché vai a comprare ai coffee che sono come le gioiellerie e non hai altre conoscenze di grower che coltivano o che ti diano agganci migliori? Visto che tra abitanti funziona cosi?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.