Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: I semi della disobbedienza

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Charlie mi hai dato la sveglia.
    Ho legato le più alte a uno stecco
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20200409_223710.jpg‎ 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 2.20 MB 
ID: 129394

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    IMG_20200419_104317.jpgIMG_20200419_104328.jpg
    Dopo solo due settimane la finola sta già fiorendo
    Aderisco a #iocoltivo.eu quindi da domani avranno una sorellina THC.
    A presto
    Ultima modifica di massimo.conta; 19-04-20 alle 15:35

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    IMG_20200420_100454.jpg
    Buon4.20 a tutti, il seme è a casa, si tratta di un'indica 100/100 di una ditta olandese che non avevo mai provato.
    La confezione è da 1 seme al costo di 10 €, il packaging è adatto alla collezione, inalterabile ed elegante, sembra dare buona protezione agli urti, compressioni e sbalzi di temperatura.
    Per la prima volta con i semi di canapa, quindi con un po' di sorpresa, il seme era stato disidratato, siccome mi era già capitato con semi per l'orto non mi sono preoccupato, infatti dopo alcune ore a bagno ha ripreso la forma normale, è anche venuto a galla come gli gnocchi in pentola. La disidratazione permette di conservare i semi molto a lungo, infatti quando li ho comprati ho chiesto: hai dei semi da collezione?
    Con queste premesse la ditta sembra seria, spero che mantenga le aspettative.
    Ultima modifica di massimo.conta; 20-04-20 alle 22:04

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da massimo.conta Visualizza Messaggio
    IMG_20200419_104317.jpgIMG_20200419_104328.jpg
    Dopo solo due settimane la finola sta già fiorendo
    Aderisco a #iocoltivo.eu quindi da domani avranno una sorellina THC.
    A presto
    Se fossi te penserei di travasarle dentro un vasetino piu grande per ogni una delle tue piantine , devono avere terra se non tutte insieme in un bicchiere e un po dificile che tu ottenga qualcosa di sodisfacente

    Per il nouvo semino Barney non ti posso che regalarti i canti delle valchirie e la luce di odino che renda verde e splendido il tuo coltivo .

    PS. Dagli dei vasini piu grandi mano a mano che vai avanti 6.5l meglio 10l ... superi i 12 e gia la cosa diventa inutile se non fai fare 3 mes di veg... e se gia la finola fiorisce non va bebe , vuole dire che a oggi ricevano poche ore di luce, che poi chesta estate con l'aumentare delle ore solari dovrebbe ritornare in vegetativa, ma non preoccuparti tu le lasci andare tanto farano tutto da sole e se non si bloccano e poi ritornerano a fiorire a inizio settembre e le avrai inizio novembre la finola parlavo ovviamente

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    I canti delle Valchirie e la luce di Odino sono molto apprezzati.
    La Finola è autofiorente e credo che abbia un ciclo vitale molto breve, è una varietà di canapa industriale certificata a basso livello di thc. Siccome non fumo light credo che ci farò un bel pesto per gli spaghetti, il Dott. Cinquini ha detto che si può consumare sia cotta che cruda.
    La Barney dopo un paio di trapianti andrà in piena terra, insieme a pomodori e girasoli.
    Grazie per i consigli, sono sempre ben accetti.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hola Massimo.
    Una cosa che dicevo spesso, ed in questi mesi dovrei fare regolarmente, visto l'alto numero di nuovi utenti, è di leggere ogni tanto qualcosa: Enjoint è una biblioteca enorme, di ogni nozione sulla cannabis
    La Barney's farm , una delle ditte olandesi per eccellenza, è ben conosciuta sul forum, e ci sono cultivi passati ed in corso di questa seed bank (Nonnaccio sta facendo le DrGrinspoon, sativa pura 100% copyright Barney's).

    Senza polemica lo dico, solamente per farvi capire quento materiale si possa trovare, in questa meravigliosa community.

    Detto questo, ti auguro uno stupendo cultivo !!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Allora sei a cavallo e non ho nulla da dirti ^^ ! Il pesto viene bene , ci mwtti un po di menta e noci a scelta viene una bellezza! comunque ti germinano bene e ai il police vedre , basta e avanza per aver grandi risultati! Rimango a guardare il tuo coltivo sono curio mi piacciono le Purpl plant

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ciao Massimo. Bell'iniziativa la tua.
    In passato hai già coltivato finola?
    Mi raccomando aggiornaci anche con la Purple della Barneys, hai scelto una bella pianta.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Ciao Massimo. Bell'iniziativa la tua.
    In passato hai già coltivato finola?
    Mi raccomando aggiornaci anche con la Purple della Barneys, hai scelto una bella pianta.
    Eccolo, di @the.pitbull ricordo la LSD Barney's, ecco il link al cultivo


    Tra l'altro io stesso ho coltivato Barney's, trovi tutti i link nel mio profilo.
    Ultima modifica di Yomi; 20-04-20 alle 11:05
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io aspetterò come l'anno scorso che faccia un po' più caldo...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.