Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti mi chiamo maison charli, non so bene cosa scrivere sulla mia presentazione visto che non amo molto espormi soprattutto su internet. Ho iniziato la mia prima coltivazione qualche giorno fa e già ho dei problemi ahahahahah, ma penso sia normale. Cooooomunque ovviamente amo la cannabis ed è l'unica sostanza che mi fa stare davvero bene...anche se a volte ne fumo troppa e cado addormentata ihihihih. Bene sono felice di essermi iscritta al forum così potrò avere dei confronti diretti con altri appassionati di questa bellissima pianta sacra. Un bacio a tutti!!!(ps.: è la prima volta che entro in un forum e non so bene come funziona)
    Ultima modifica di maison charli; 08-04-20 alle 13:53

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuta tra noi charli

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    benvenuta tra noi charli
    ma come funzione per farvi arrivare la notifica della mia risposta? devo cliccare solo su rispondi o anche citare il messaggio??

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.