Thanks Thanks:  19
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

  1. #71
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Son d'accordo con quanto hai scritto ma solo fino al punto in cui mi sono permesso di fare una sostituzione...
    Il mercato che attualmente c'è non è parallelo, è l' unico che esiste ed è illegale, se monopolizzasero cmq lo rafforzerebbero come dici tu sono logiche di mercato... (ciò non significa che sia a favore della monopolizzazione, per essere chiari).
    Perdonami ma la logica del mercato poi trova facilmente ancora piu' riscontro in quento ho scritto.
    E' quando c'e' la proibizione che si riescono a ricavare spazi alternativi e occulti, se poi c'e' un monopolio che equivale simbolicamente ad una montagna si trovera' sempre chi tentera' di scalarla, in questo gioco l'importante non sara' il fatto di riuscire a farlo ma quello di riuscire a starci aggrappati.
    Davvero pensi che sia possibile impedirlo?

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Io capisco il vostro discorso, ma mi pare evidente che al tizio con i capannoni si complichi almeno un pochino la vita, passando da non aver nessun concorrente ad averne.

    Poi ci stiamo intestardendo con il monopolio, qui neanche si parla di legalizzazione a momenti

    Stiamo veramente campando ipotesi in aria, ma va bene! ad essere onesti un vero e proprio punto di vista fermo su cosa sarebbe meglio non lo possiedo e conosco poco come funzionino le cose in altri Stati, però mi avete ingolosito e approfondirò la cosa!

  3. #73
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ti assicuro che il tizio con i capannoni esiste e anche che ha gia' molta concorrenza!
    Sai come nascono i cartelli ? In questo modo, quando c'e' un pesce piu' grande che entra in gioco e' l'unico modo per batterlo o almeno per contrastarlo.
    Ripeto e' storia,non importa in quale paese, si ripete continuamente adeguandosi ai tempi, ma il gioco e' sempre lo stesso, non cambia, e' strutturale cosi come lo sono i governi e l'inps solo che e' molto piu' serio di questi

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    In parole povere credete (uso il plurale perchè mi sembra di aver capito che avete punti di vista concordi) che l' unica vera soluzione sia la completa liberalizzazione? Proprio come il famoso basilico di cuci parlavo qualche post fa?

    E lo Stato che parte dovrebbe giocare secondo voi?

  5. #75
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Seeeee! Magari.
    Purtroppo tra quello che crediamo e quello che e' possibile che avvenga c'e' la via lattea andata e ritorno.
    Quello che e' stato scritto all'inizio nel post quotato da gam a detta un po' di tutti noi cinici incalliti e' la cosa a cui mirano quelli che la vorrebbero controllare.
    Non penso che questo sia possibile a quel livello, ma probbilmente se avverra' questa pseudo legalizzazione somigliera' molto di piu' a quel genere di proposta che a qualsiasi altra sognata da noi.

  6. #76
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simo646 Visualizza Messaggio
    In parole povere credete (uso il plurale perchè mi sembra di aver capito che avete punti di vista concordi) che l' unica vera soluzione sia la completa liberalizzazione? Proprio come il famoso basilico di cuci parlavo qualche post fa?

    E lo Stato che parte dovrebbe giocare secondo voi?
    E' chiaro simo che si tratta di un pour parler, nada mas! Cosi do un carattere europeo alla questione.
    Noi qui possiamo solo condividere qualche pensiero, magari questi avessero una qualche piccola influenza cosmica.

  7. #77
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Lo prendo per un si!
    Quello che crediamo ci guida Mozart, per me ha comunque molta importanza, perchè da quello dipende anche ciò che realmente si ottiene (oggi sono ispirato)

  8. #78
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    meglio ispirato che aspirato !


    comunque sono due i si

  9. #79
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il gruppo Telegram di Enjoint ha superato i 6mila utenti iscritti e anche lo staff di moderatori si sta strutturando e organizzando sempre meglio.

    Stiamo sperimentando la chiusura notturna del gruppo e altre azioni automatiche del bot, per garantire l'ordine nelle discussioni e la sicurezza degli utenti.

    Questo il nuovo regolamento:

    18+

    ENjOINT è un progetto no-profit. E’ indipendente e libero da qualsiasi legame politico.

    1️⃣ Vietata la compravendita di sostanze, evitare di parlare di prezzi di spaccio e annessi.
    2️⃣ Vietato lo SPAM di qualsiasi genere, non si possono pubblicizzare pagine, canali, gruppi ecc.
    3️⃣ Vietato argomentare di politica, deep-web, plug e similari.
    4️⃣ Vietato discutere in maniera incivile, non verranno tollerati insulti raziali, religiosi e sessisti.

    Le sanzioni verranno valutate dai membri dello staff, in modalità permanente o temporanea a discrezione in base alla gravità dell’intervento e si suddividono in; Warn (al 3° è Ban automatico), Kick, Mute e Ban.

    Ricordiamo inoltre che ogni utente può richiamare l'attenzione di un admin semplicemente scrivendo @admin in chat, magari in risposta al msg incriminato.

    INFORMAZIONI
    Il Gruppo nasce con lo scopo di condividere esperienze e informazioni riguardo l’autoproduzione la coltivazione di Cannabis a scopo personale.
    Non limitiamo la libertà di parola ma è consigliabile rimanere in tema.
    Non è nostra intenzione istigare e/o incentivare atteggiamenti in contrasto con le leggi in vigore.
    Non ci riteniamo responsabili dei contenuti condivisi nel gruppo e dagli altri utenti.

    ATTENZIONE: Coltivare Cannabis in Italia costituisce un reato penale.
    Secondo la pronuncia delle Sezioni Unite, Corte Suprema della Cassazione (SS.UU.), del 19 dicembre 2019 (sent. 12348), la coltivazione di Cannabis a scopi personali e con metodi rudimentali non costituisce reato. Nonostante questo, rimane in vigore in Italia il DPR. 309/90 (testo unico sugli stupefacenti), con pene comprese tra 2 a 6 anni di carcere.

    La community di Telegram è giovane, è una realtà nuova anche per noi, il gruppo è letteralmente scoppiato in pochi giorni, chiediamo la gentilezza di avere pazienza per gli eventuali disguidi che possano accadere, usate questo strumento nella maniera più coscienziosa possibile. Siate educati, ponetevi bene e rispettate il prossimo. Il nostro forum è pieno di tutorial, guide, manuali, articoli e tanto altro in tema coltivazione, non abbiate quindi la pretesa di ricevere una risposta, piuttosto provate a cercarla.

    La fede, la costanza e la determinazione sono il segreto di ogni successo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #80
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    non sono sarcastico, ma non avendo telegram, cosa cambia con questo sito?
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.