Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: CANNATRADE 2006

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Probabilmente e con gran piacere ti verrò a salutare carissimo il nostro webmaster :-] :-]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Un saluto dalla CannaTrade.. qui tutto a gonfie vele :-]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ci hanno assegnato lo stand. Siamo al numero 204 (angolo infondo a destra rispetto all'entrata).. di fronte allo stand della Canna Swiss Cup (+ conosciuto come \"lo stand dei cofanetti\" :-] ).
    Ed anche qui, come alla Spannabis, siamo l'unico stand italiano! Enjoint rappresent! ;-) Vi aspettiamo tutti![addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-03-2006 alle ore 21:01, c4ipirin4 :
    siamo in una comunità di avatar...neanch'io so chi eri tu! ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Non tutti sono e restano avatar... Qui ci conosciamo in molti e contiamo di allargare le conoscenze ;-)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Siamo stati spostati (su richiesta ;-) ). Siamo allo stand 201 (al centro della fiera!) vicini allo stand della GreenHouse Seed Co.

    Spero di vedere qualche enjointer! See you in Bern! ;-)

    Ah.. a QUESTO LINK trovate il video-intervista dell'anno scorso. Una chicca. :-o :-]






    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 22-03-2006 01:53 ]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Purtroppo in questo periodo non ho soldini... :-[ [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io sono stato 2 anni fa e mi sono divertito, quest'anno ho fatto lo Spannabis e rinuncio a questo!!

    Buon divertimento ragazzi e mi raccomando non finite tutti i cofanetti all'apertura dei cancelli!!! :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    allora ci si becca lassu' a chi viene...peccato gangino non venga e peccato per tutti gli altri...VORRA' DIRE CHE CI RILASSEEREMO ANCHE PER LORO CON I COFANETTI PROFUMATI EHEHEHEHEHEHEHE

    ITALIA RAPPRESENT :-] :-]

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    On-line le foto della CannaTrade 2006: QUI

    In arrivo anche il report.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    VI ASPETTIAMO TUTTI ALLO STAND ENJOINT (n. 201), a BERNA dal 24 al 26 MARZO 2006

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>CannaTrade.ch è il nome della fiera internazionale della canapa che ha luogo ogni anno a Berna.

    Quella che era nata come una piccola fiera dedicata alla canapa si è ormai trasformata in una manifestazione conosciuta nel mondo intero che rappresenta in modo efficace tutto il mercato legato a questa pianta dai mille usi.

    L'edizione 2005 della fiera è stata organizzata nel nuovo salone di ben 7000 m² ed è stata un successo eclatante: 164 espositori provenienti da 15 paesi diversi e più di 14.000 visitatori venuti dal mondo intero, oltre a 900 professionisti del settore iscritti come \"business visitors\".

    La fiera ha inoltre permesso ad 11 associazioni internazionali che vengono da Germania, Francia, Stati Uniti, Italia, Polonia e Svizzera di usufruire di uno stand gratuito per presentare i loro progetti.

    Il 2006 sarà per CannaTrade.ch l'occasione di celebrare il suo 6. anniversario. Per questa occasione, che avrà luogo il prossimo aprile 2006, abbiamo nuovamente riservato la grande sala del centro fiere BEA Expo di Berna. Riuscire a rendere ancora più internazionale la CannaTrade.ch sarà uno degli obbiettivi più importanti per l'edizione 2006 della nostra fiera.

    L'atmosfera famigliare e rilassata tipica della fiera e così apprezzata da espositori e visitatori mantiene comunque per noi un'importanza particolare e rimane parte integrante del nostro concetto.

    Il sito Internet di CannaTrade.ch è costantemente aggiornato, non dimenticate di iscrivervi alla nostra mailing list per rimanere sempre al corrente delle novità proposte.

    Team CannaTrade.ch 2006
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    - www.cannatrade.ch






    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 16-03-2006 15:06 ]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 22-03-2006 01:52 ]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.