Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LES FOLIES DE PIGALLE @ EMOME' Dj GIUSY CONSOLI Sabato 21/10

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    164
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 21 Ottobre 2006 dalle 23.30 alle 05.00
    c/o EmomE Disco Club (Cermenate) presenta:


    " EmomE "
    I am What I am


    " LES FOLIES DE PIGALLE Party "



    * FOLIES ANIMATION And Guys *


    Special Guest DJ
    " GIUSY CONSOLI "
    From Les Folies De Pigalle



    BIOGRAFIA *GIUSY CONSOLI Dj*:

    Per ammirarla mentre manipoli i vinili con la stessa grazia che i musicisti riservano a chitarre e pianoforti,
    arrivano da ogni angolo d�Italia.Le sue serate �Folies De Pigalle� a Reggio Emilia, infatti sono divenute
    un riferimento obbligato sulle rotte della dance pi� raffinata e seducente. Merito di un approccio molto fisico
    ai giradischi e di una passione, un amore per la musica che l�accompagna in ogni momento della giornata.
    Questa � la vita di Giusy Consoli, interamente dedicata alla ricerca dei suoni perfetti, quelli che ogni
    ascoltatore vorrebbe come commento sonoro, quando arriva il momento della festa.
    Dance e adrenalina, come nei solchi delle sue produzioni musicali, ad iniziare dal torrente di energia contenuto
    nei solchi di �This as Not a Love Song� (qualcuno ricorda Jonny Lydon ed i Public Image ?) tutta l�elettricit�
    coinvolgente del punk da far da contrappunto ai ritmi elettronici dei nostri sogni.
    Gli stessi che Giusy mette durante i suoi set.



    Live Guest Voice: LELE (Les Folies De Pigalle)


    Resident DJs Leme . Jacopo D Elia


    Live Voice: Miss LUCY



    Entro le 24.00 OMAGGIO Donna in Lista..
    Chiusura LISTE ore 01:15



    X Info Liste/Tavoli UMBE 3480525532
    Contatti: Email => [email protected]
    MSN => [email protected]




    EmomE Disco Club:
    Via Maestri Comacini, 16 Cermenate (Como)



    Come arrivare:Autostrada A9 Milano Como, Uscita Lomazzo, Proseguire per Cermenate per circa 4 km, Appena entrati in Cermenate, il locale si trova sulla sinistra...
    Da MILANO: SS Milano-Meda alla fine della Superstrada, rotonda a Sx, 2 Km a Destra

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    164
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si Avvicina... Si Avvicina... :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.