Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Discussione: Ai romani dell'undici marzo

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...ed è e sarà così ad ogni incontro diz ;-)

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bravissimi! Grandi! Così si fa! ;-)

    x Gekko: No, la gangina non son io. Io a Roma purtroppo non c'ero ma spero di conoscerti presto in altra occasione :-)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Mirta, como \"amico di Maria\" non posso che apprezzare chiunque si batta per la sua liberazione!
    Confesso che anch'io come Rodian sono rimasto perplesso quando ho letto la prima volta dell'esistenza della Critical Grass.
    Gente che scherza o se ne approfitta per seminare incomprensioni o zizzania, sui forum ne è capitata altre volte, e chi come me crede di avere un panorama completo del quadro antipro è rimasto \"spiazzato\"


    Proprio oggi, in fiera di Sinigallia a Milano è passata la Critical Mass...
    Conosco da tempo il loro civile e colorato modo di protestare e l'idea di creare incontri periodici in punti e luoghi prestabiliti è una trovata intelligente.

    Ho letto quasi tutti i vostri messaggi nei vari forum, e ho preso un vostro volantino in piazza a Parma, e ho tentato anche di scambiare 4 parole con la ragazza col naso da clown... ma si comportava \"da mimo\" e nn rispondeva a nessuno :-]
    Peccato perchè nei pressi c'erano almeno una decina di utenti dei vari forum e addirittura il Webby di questo sito, e sarebbe stato veramente un piacere conoscervi di persona, ... e non ti saresti sentita in soggezzione a postare quì, perchè ti saresti già sentita una \"vecchia amica\"!!

    Spero che il proggetto Critical Grass prenda piede alla grande e in poco tempo!
    Complimenti per il Tazebao a Torino.... un buon esempio vale più di mille parole!
    --------------------------------

    Ciao Mizzone, hai preso benissimo la bandiera della T.I.A.C.C.A.C.I.; lo stendardo della consapevolezza fatto da Gangino!

    Anche la poesia di Randagio si legge discretamente: per colpa del vento, non sono mai riuscito a fotografarla decentemente!
    ...Spero che il miracolo di Diz si ripeta e che si vedano e ! :-] :-] :-]
    Booomm!!!!





    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa DrZoid, ma prima di sparare sentenze del genere perchè non ti poni la seguente domanda? \"Io che faccio per la causa?\" E' facile fare lo spettatore di vita e criticare o sperare nelle mosse altrui. Sono le tue parole e il tuo modo di pensare che di per certo non porteranno a nulla. Non è stando a guardare dalla finestra che si vedono passare le cose vogliamo vedere ;-)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Mirta, non mi ricordo le parole precise di quella sera... avevo aperto decine di discorsi con altrettante persone che non vedevo da tempo o che stavo conoscendo... e la girandola di emozioni mi ha fatto perdere qualche particolare!

    Ho letto l'elenco dei propositi della critical Grass, e un altro gruppo che lavora per \"normalizzare\" la canapa è una buona cosa.
    Più voci avranno di sicuro più ascolto di un urlo isolato.
    Riguardo il partito della canapa, sono un po perplesso.
    Il problema della canapa è prettamente politico, e se si vuole legalizzare o modificare la legge, una presenza parlamentare è \"quasi indispensabile\"

    In molti però vogliono cavalcare la tigre dell'antiproibizionismo, e vedo una tremenda dispersione di efficacia dei voti, se si continua a dividere le sinergie.

    Personalmente vedo più proficuo sensibilizzare, consapevolizzare e \"controllare \" chi da tempo si preoccupa del problema canapa, e che conosce gli ambienti parlamentari dove uno come me verrebbe divorato in un boccone!

    C'è uno sbaglio nel rifarimento a Giuseppe Ales. Non si è tolto la vita mentre era rinchiuso in cella.
    Il giorno successivo avrebbe dovuto andare ad un altro interrogatorio, e non è stata la privazione della libertà ad ucciderlo, ma il baratro della vergogna e dell'umiliazione in cui l'aveva gettato il proibizionismo... per 4 germogli che lui stesso aveva consegnato spontaneamente.

    ... peccato anche che la data dell'incontro del 7 maggio sia vicinissima a quella della Million Mariuana March, che si svolgerà proprio al 6 di maggio a Roma come tutti gli anni.

    Buon lavoro! :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fiuuuuuuuuuuuuu! Per un attimo ho creduto che sapessi di che stavi parlando, ma noto che non è così... Meno male! Quindi non sparare a 0 se non sai come ci muoviamo e quali siano i nostri scopi. Chiedi a tutti di non giudicarti ma qui sei l'unico che giudica insistentemente a prescindere. Anche senza informazione. Attenzione! Ho detto informazione, non cultura ;-)
    La metafora della finestra pure non l'hai capita...
    Per fortuna che questa benedetta pianta non provoca a tutti gli scleri che provoca a te. Allora si che sarebbe una battaglia persa fin dall'inizio. Una battaglia che non vorrei affrontare. E magari voterei pure a destra pur di salvarti da te stesso! (sgratt sgratt)
    Stai pur certo che il nostro unico obiettivo non è di farci le canne liberamente. Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza. Cosa che potresti fare pure tu, invece di dare continue dimostrazioni che confermano che il fumatore di canne andrebbe recluso e curato.

    <center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/c8f0521f5bda726a6f4380142e5b6e6a.0.thc38me.gif.atc h[/img]

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    20-03-2006 alle ore 07:50, DrZoidBud :
    1)Si da il caso, che non sono più un fumatore di ganja.
    2)se non so come vi muovete è solo perchè vi muovete nell'ombra..
    3)il fatto che tu ammetta che secondo te assumere canapa può causare degli scleri a qualcuno la dice tutta..
    4)se il tuo obbiettivo è di dare informazioni e consapevolezza smettila di fornire SOLO informazioni utili a raggiungere il tuo obbiettivo primario, che è farsi le canne in santa pace, come affermate spesso.
    5)se voteresti a destra solo per \"salvare\" qualcuno che potrebbe sclerare se fuma, allora sei più ipocrita di quanto pensassi.
    6)te lo ripeto visto che a quanto pare sei tarda e non lo capisci: Io non giudico, CRITICO, e se le mie critiche ti toccano, significa che ci ho preso.
    7)Io non chiedo di non essere giudicato, mi aspetto che persone come voi non abbiano questa innata voglia di farlo, sopravvalutandovi.

    Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza.

    Chi ti assicura che la tua consapevolezza e le tue informazioni siano le più giuste? il dottore? che ti dice che hai consapevolezza?NO! NESSUNO.
    Ci credi fermamente punto e basta, e quando qualcuno ti dice che potresti essere nel torto scatti come un cattolico a cui viene presentata la prova che Dio non esiste. :-]
    Siete troppo comici! :-]

    favola, voglio proprio vedere se manterrai le promesse che mi hai fatto..
    e smettila di attaccarmi senza motivo,per difendere a spada tratta il vostro club attivista, lo sai che non sono uno sbirro..


    I miei \"scleri\" sono causati dall'uso eccessivo di tabacco!
    e dalla mia personalità un pò ...diciamo.. Fuori dall'ordinario!
    Quando fumavo erba poteva anche cadermi un masso in testa e me ne sarei fregato..[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 08:14 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Marò... se non avessi tutta questa educazione potrei dire che sei follemente idiota. Ahhahahah! Io non mi sono mai mossa nell'ombra sai? Mai! Cmq devo dire di non essere mai venuta dalla tue parti. Questo è l'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero :-] E, sottolineo, che a differenza tua, non ho neanche mai avuto il bisogno di scappare senza dar notizie ;-)
    Torna a fumar ganja và che forse ti dai una calmata e acquisisci un po' di consapevolezza... Se ti và male puoi sempre fare il mio nome quale istigatrice all'uso. ;-) Paura 0. Non me la faccio sotto (io) ;-)

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Copio da un altro forum.....
    Ecco un filmatino amatoriale della street parade dell'11marzo....e' stata una bella giornata....queste le nostre immagini...
    il sito e' www.wogiagia.net , andate alla sez. video e guardate....se vi va!!!!
    -------------------------------------------------------------
    Ho trovato e posto immediatamente il video della parata di Roma (tanto per tornare nel tred)
    C'è pure il rastacarro e il suo sgangherato pilota!!!! :-]
    Dal mio posto non ho visto tutte quelle cose e devo constatare che di \"bella gente\" ce n'è stata molta di più di quella che pensavo.
    Grazie Wogiagia... Grazie Ganja People!!!!!
    Booommm!!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Il filmato è proprio \"tosto\"!
    Non ho messo il link diretto perchè mi sembrava di fare uno sgarro a Wogiagia.
    Non credo di conoscerlo, ma il lavoro che ha fatto merita che si dia almeno un'occhiata al suo sito!

    Ti saremo sempre grati per averci fatto meditare sulla Consapevolezza! :-]
    é una parola stupenda!
    Il solo ammettere di non essere consapevole, ti spinge ad esserlo, o perlomeno ce provi!!
    Devi ammettere che il Doc ha trovato una bella collocazione, visto che il \"Tu Hai Consapevolezza\" è stato coniato da lui!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    invidio il rosso che riesce ad ignorare i tuoi messaggi,io non ci riesco...
    ------------------------------------------------
    Bella Bongustaio, io non ignoro Zoid!
    Lo conosco troppo bene, e ormai so che i suoi saltuari attacchi scleroidali, non sempre immotivati, fanno parte della sua natura.
    Contrastarlo quando è \"in crisi\" non giova a niente e a nessuno, e ovviamente men che meno a lui!

    A volte le provocazioni possono anche essere sintomi di malessere o richieste di aiuto, più che arroganza o voglia di sopraffare!
    W Zoid!!! :-] :-] :-]
    Booommm!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.