Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Discussione: Ai romani dell'undici marzo

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Aloha ragazzi. Irie e weed, sn tornati a casa, dopo un 'avventura cominciata alla mezzanotte di giovedì su un treno \"espresso\" , per Roma. Il viaggio è stato lungo, ma divertente grazie a Ugo (mitico), e la permanenza resa ancora più bella e felice da voi tutti, quelli che avete parteciapto a questo incontro. Grazie e tutti, per i sorrisi e le parole sincere, e le vibrazioni positive che avete emanato in questi giorni; ci avete fatto sentire come in una grande famiglia. Nn ci siamo mai visti, ma è come se ci conoscessimo da anni, ed è questo il bello. Un grazie partcolare al doc per la disponibilità , a ivan per le sue lezioni di vita, a gangino e gangina, omshanty, diz, gekko, il rosso( se nn c' era il tuo furgone eravamo morti per strada), Re-god, ancheglielfi, mxpunk, rollala, fattone,fanfi(potevi rimanere di più) e andrea ( quello cn la scritta LSD in fronte, ci ha fatto spaccare dal ridere) e tutti quelli che magari abbiamo dimenticato, scusateci ma riuscire a collegare nomi e nickname in quelle condizioni è stata dura!
    Cerchiamo di vederci più spesso perchè ne vale la pena. Grazie dal più profondo del nostro cuore a tutti quanti, siamo stati davvero bene cn voi. (E' una cosa rara) Più tardi inserirò alcune foto.
    Per gangina da weed: meno male che c'eri anche tu, perchè almeno di siamo tenute compagnia, sei stata carinissima cn me, e gentilissima. Ma soprattutto sei una ragazza speciale.Bacioni. (un saluto al mio amico dei dessert );) Ivan! E a tutti gli altri grazie. Weed.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

    non mi inserisce le immagini ragassuoli, forse perchè uso tor privoxy ecc..se qualcuno vuole inserirle mi passi l'email in pm che gliele mando!

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 13-03-2006 01:09 ]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    winter!ho chiesto di te, speravo ci fossi con white!vabbè..sarà per la prossima volta!
    dire che ci siamo divertiti è molto riduttivo, siamo stati molto bene!
    andrea nn è del forum, è un amico del doc!
    ma ci sono quei volantini thc produzioni anche in formato pdf?molta gente era interessata e chiedeva informazioni quando gli davamo i volantini, e questo mi ha fatto molto piacere.avremmo voluto solo esserci pure noi sabato notte!bhe ragazzi quando sarà la prossima?! :-] cerchiamo anche un generatore per musicare il rastacarro, oppure ci portiamo un po' di tamburi e suoniamo noi!
    chi mi da una mano con le foto?

    per i sorpassi quoto il rosso totalmente, e per metà riguardo la musica, a me la tekno piace, ma dopo un po' pure io non ce la facevo +, c'erano solo carri ragga e tekno, uno goa..ci volevano un po' di variazioni(bella a om con cui finalmente son riuscito a ballare un po' di goazza :-] )
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sinceramente non vi capisco.
    quoto al 100% gangino. c'è stata troppa tekno, e anche se mi piace era troppo assordante, ma nn capisco cosa ci sia di male a stare a ballare tekno.
    in più la manifestazione a quanto ho capito io era antiproibizionista in generale, non solo per la ganja, magari mi sbaglio, ma se è così non dovevamo aspettarci SOLO erba.ovunque vai ci sta la gente che ti vende le paste, se riunisci + di 50.000 persone vuoi che nessuno se le pigli?a me nessuno le ha volute vendere cmq.
    molte persone erano li per sballarsi, e per me dovrebbero essere liberi di farlo quando gli pare e piace, anche se non mi piacciono certe sostanze. se fossi CONTRO tutto il resto sarei come chi fuma sigarette o beve vino però è a favore della legge proibizionista.
    nn mi ha fatto piacere vedere gente collassata, ma non erano mica tutti straiati senza forze!
    non siamo tutti uguali, e per fortuna!e non possiamo aspettarci che tutti quanti siano come noi.
    io son stato molto felice di aver conosciuto persone squisite e soddisfatto per i risultati ottenuti..dare volantini, parlare e spiegare le cose a persone che non centravano nulla con la parata non mi sembra male..
    non dovevano esserci carri musicali e gente che ballava?cosa dovevamo fare un funerale?no..questo è quello che vogliono LORO, tutti uguali e grigi.evviva la vita, noi siamo la vita, noi siamo la consapevolezza, e le persone che ci hanno guardato dicendo DROGATI sono le stesse che lo dicono se fumi un joint con gli amici e non li cambierai MAI
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    red ci provo anche io, anche se gekko ha centrato il segno.
    dunque..premetto che molta tekno non mi gusta, cioè quella con la cassa davvero pesante che diventa quasi hardcore, preferisco quella mista alla drumnbass e che quindi varia, con cadenze reggae..
    sinceramente a me quel tuntun mi da l'idea di un tamburo, un tamburo preistorico, misto a suoni tecnologici..industriali, hai centrato bene il segno red!il futuro è visto come grigio, con ciminiere fumanti, e le feste dei ribelli, dei cyberpunk, degli hacker,degli hippie(i primi raver erano hippie) in capannoni anche loro grigi di fabbriche abbandonate.è già così..quella musica è una musica di rivolta, di rabbia, di disperazione in tempi assai bui.
    anche nella tekno ci vuole musicalità , se no dopo un po' mi rompe e nn è affatto facile crearla bene come qualsiasi tipo di musica. tutti noi abbiamo dei gusti, è normale che qualcosa ci piace e qualcosa no..
    bisogna anche notare che è una musica sì di rabbia, ma in teoria il movimento dovrebbe(era)amichevole.free e fratellanza, ma a quanto pare non è così, mentre ballavo ho scontrato una tizia che mi ha guardato stortissimo, ai goa party questo nn è mai capitato, sta diventando una moda come tante altre, e questo spiega la maggioranza di carri tekno..
    il ripetere della cassa in battuta dovrebbe anche creare una sorta di trance(ma questo lo fa meglio la goa :-] )..molti sciamani battevano bastoni o tamburi ripetutamente per entrare in trance!
    anche se mi piace dopo un po' anche la tekno mi straccia i maroni, avrei preferito un carro goa o reggae davanti al rastacarro..o perchè no, un sound dove mettono TUTTA la musica, dal jazz alla sperimentale stile autechre!
    fine :-W magari lo faremo noi se potremo la prox volta? :-]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint :-D ;-)

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Eddai!!! Ma vi divertite a provocarvi??? Non credo che favola parli seriamente.. Io preferisco DrZoid a casa che uno sbirro su Enj!!! :-]

    Tornando al video, carino!!! 10 minuti che hanno reso l'idea di cosa c'è stato!!

    Eppoi il Rosso che mi spunta tra i capelloni del furgonazzo...mitico.. he he... :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Il popolo fumoso ha dimostrato ampiamente di essere civile e numeroso!! Anche se dall'altra parte molto spesso ci sono dei ciechi e dei sordi che continuano considerarci tutti \"ragazzi con problemi che vanno alla ricerca della DROCA\" o ancora peggio \"delinquenti spacciatori\"!!

    Non so voi, ma io non mi sono mai considerato \"quello che è dalla parte giusta o quello che sà la verità \", mi sono messo spesso in discussione e tante volte ho accettato di essere in errore e di aver pagato giustamente... ma su questo campo ho sempre più conferme di essere dalla parte della ragione... anche grazie a voi!!![addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    SBABBARI... IMMO A ROMAAAA!!!!





    :-] :-] :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    20-03-2006 alle ore 14:31, DrZoidBud :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Questa è proprio l'ultima goccia..
    Perfetto.. evidentemente gli sbirri a te non ti massacrano di botte.. chissà perchè..
    ti stanno persino più simpatici di me.. (il che è tutto dire)
    drzoid toglie il disturbo.
    Non voglio confendermi con gente come te.. favoladimerda.
    Fai bene a non venire dalle mie parti.. altrimenti di calci in culo ne prenderesti il quadruplo di quanti ne ho presi io, solo per aver detto una frase del genere.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Io, da favoladimerda quale sono, la ribadisco. Finalmente un tuo intervento che mi fa sorridere, anzi, sganasciare. :-D :-P :-D Puoi sempre chiedere i danni per come ti han ridotto il culo :-]

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    e com'è che te sei così senza che ti abbia mai sfiorato? :-D
    Bah... ora smetto di compatirti e ti ignoro totalmente ;-)

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.