Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: Ai romani dell'undici marzo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Nonostante una tormenta sull'appennino e il timore di restare bloccati con l'aumentare della neve , il rastacarro è felicemente giunto a casa assieme ai suoi okkupanti!

    Gli \"Incontri ravvicinati del Nostro tipo\" sono paragonabili ad uno spettacolo di fuochi artificiali!
    ... è un continuo susseguirsi di sorprese, ed esplosioni di emozioni e colori inaspettati!
    L'intensità degli avvenimenti è stata tale che avrò bisogno di giorni per pensare a tutti i discorsi fatti, alle persone conosciute, alle cose viste, e alle mie riflessioni sul delirio che stava avvenendo sotto i nostri meravigliati okkietti!
    La tolleranza zero di destrosa concezione, è stata violata ben 50.000 volte in un solo giorno ed in un solo luogo, sotto gli occhi di centinaia di tutori delle forze dell'ordine con tanto di mezzi blindati ed elicotteri d'appoggio: ed è perciò diventata \"tolleranza 50.000\" (CINQUANTAMILA!!!)
    Che figata!
    Booommm!!!!





    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Molti giornali non ne hanno parlato o hanno fatto una cosa minima.
    Si smentisce solo il solito Manifesto che alla parata per i nostri diritti dii non finire in galera, ha dedicato il primo titolo!!!
    Grandi!


    Booommm!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    83
    Mentioned
    0 Post(s)
    e' stato fantastico! un sacco di gente....roma bloccata (almeno la zona)...gente a perdita d'occhio....bello bello...

    ma soprattutto bello conoscere tutti voi!! tutti grandissimi, davvero, mi mancano le parole per commentarvi tutti!!

    posso solo dire, parafrasando il do(c)tto, ma che bella comunita!!ne e' valsa la pena affrontare neve e montagne per incontrarvi! alla prossima ragazzi!!




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: re-god il 13-03-2006 12:58 ]

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Mizzone,
    per riuscire a postare le foto devi avere la benedizione del Sommo Diz, il Vate degli Eletti, che tralaltro era presente a Roma!! :-o :-]

    No dai scherzo!
    Per postarle, le ho caricate sul mio spazio web della bottega del Rosso, e poi le ho postate su enjoint mettendo la DIR nella casella \"carica le tue immagini dal web\".
    Se me le mandi per e-mail provo volentieri a a postarle!
    Boooommmm!!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    13-03-2006 alle ore 13:38, rollala :

    Per quanto riguarda la mani-festazione,...lasciamo perdere, non vorrei aprire polemiche e discussioni, dico solo che dal Rastacarro si aveva sicuramente una visuale pittoresca e festante, per la strada era tutt'altra cosa e mi ha lasciato molto riflettere.

    Un saluto particolare al Rosso, il tuo spirito ci ha fatto compagnia dall'inizio alla fine. ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Bella Rollala, per avere consapevolezza bisogna tenere conto anche dei lati negativi.
    Comincio io.... Potrei anche sbagliarmi o avere frainteso qualcosa e non c'è come il discuterne per aumentare la nostra consapevolezza, e la consapevolezza di noi!
    C'era tanta gente che con il pianeta ganja non aveva nulla da spartire.
    Le varie bottiglie disseminate sul percorso mi hanno fatto venir voglia alla eventuale proz manifestazione di sto tipo, di fare un furgonzo-ecologico-raccoglivetro.
    Probabilmente sarebbe bastato che la municipalità organizzasse delle pattumiere lungo il percorso, e la maggior parte dell'immondizia sarebbe stata diligentemente messa al posto giusto.
    Le bandiere politiche non mi hanno dato fastidio: sarebbe anzi stato bello avere quelle di tutti, a supportare e condividere il nostro verde ideale.
    Pensate ad un drappello di forzaitaglia; Io l'avrei vista come condivisione più che come divisione o chissà chealtro!
    Mi ha dato invece fastidio il continuo e pericoloso sorpassare durante la parata, di tutti i carri che non volevano stare ultimi... forse perchè sotto gli occhi della polizia che chiudeva il corteo non sarebbero riusciti ad avere clienti per la loro birra...!
    Poi l'orribile frastuono che doveva rappresentare la musica...! Non riesco proprio a capire a cosa possa servire il riempire uno splendido scenario con rumoracci assordanti, quando la musica ci ha dato melodie, ritmi e sensazioni che possono trasformare situazioni pessime in paradisi veri e propri.
    Ho visto alla fine che gente era rimasta accanto ai carri: Se dipendesse da me, ..........................! :-Y
    Certi scenari non fanno altro che dare un'idea sbagliata del fumatore di cannabis; che non è ripetitivo, vestito di un solo colore, possibilmente nero e borchiato, e con gli occhietti spiritati e la mente biascicante.

    Ne approfitto per ri-salutare e riabbracciare tutti gli intervenuti.... ancora oggi mi vengono flash-back di situazioni, dialoghi e incontri; ... e il cuore mi sorride!!!!!!
    Booommm!!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Zoid,
    per non di un solo colore, intendevo dire il contrario....Nessuna divisa.
    Vi erano moltitudini, specie la sera, che parevano vestiti tutti uguali, compreso la tipa che le pasticche voleva vendercele (questa non le regalava :-] ) alla bocca della verità .
    Ti posso assicurare che di tutti gli amici-utenti che ho incontrato, nn ce n'erano due vestiti uguali!

    Quella della moda falso-straccione invece, devo segnarmela io!
    Pensi che potrei lanciare una griffe? :-]

    Carissimo Gangino, la tua riflessione riguardo alla motivazione della sfilata e sulla qualità dei presenti, mi trovi d'accordo...
    Se volevano protestare contro fini e i suoi loschi fini, avevano tutto il diritto di unirsi alla protesta in atto.
    Della sfilata, ho voluto parlare con Rollala dei lati negativi che ci possono essere stati, ma resta il fatto che l'evento è stato eccezzionale, e ritengo perfino utile.
    Tutto il resto è stato all'altezza del momento, e si respirava un' aria colma di ottime vibrazioni! ;-)

    Se i 50.000 presenti sono stati stimati dalla polizia, senz'altro i partecipanti sono veramente stati molti di più, visto che anche ad altre manifestazioni i dati ufficiali sono sempre ampiamente sottostimati,... e non sono stati certo i pochi rimasti alla fine vicino ai carri, a rappresentare il maryuano d.o.c.

    Bella per le foto, Allarme! Vedrò di metterle online assieme a quelle che ho fatto io (non metterò ovviamente quelle con volti riconoscibili)
    Un saluto alla tua simpatica signora!
    Peccato di avera vuto poco tempo per le chiaccherate, ma spero di poter essere al rendez-vous toscano e rifarmi del tempo perduto!

    Bella Doc! il corteo pululava di consapevoli, solo che non potevamo essere consapevoli della consapevolezza di ciascuno!
    La presenza del nostro Vate è stata veramente una gradita sorpresona, come lo è stata la partecipazione straordinaria del Dott. TiAcca, Dottore in consapevolezza applicata!
    Un abbraccio a tutti dalla Siberia!
    Booommm!!!


    Foto della testa del corteo

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 13-03-2006 18:57 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Caro Allarme, credo la manifestazione fosse proprio dedicato alla canapa, perchè è lei che viene equiparata alle droghe pesanti (Mandiamo in fumo la legge fini!) ...ma se estimatori di altre sostanze hanno voluto manifestare per Lei, non credo possa essergli vietato.
    Anch'io nel mio intimo avrei preferito la partecipazione della Ferilli o di Vasco Rossi (troppo impegnato a fare le pubblicità alla fiat!!), ma quello che ha passato il convento, è quello che ci siamo dovuti pigliare!

    Sembra che nel mezzo del corteo ci siano stati un gruppo di carri rastafariani e che oltre al nostro, ci siano stati altri gruppi rappresentativi di sorella gangia!

    Vorrei ora spiegare un'altra volta il perchè della contrarietà alla tunz musik...
    Con una musica armonica, il cervello prende la musica come una colonna sonora del momento, e il genere reggae, con il suo ritmo coinvolgente, mi da un'energia pazzesca, che se anche sono sfinito, mi ritrovo in qualche modo a seguirne il ritmo, e saltellare come un bimbo.
    Il tunztunz invece mi ricorda i tempi bui della fabbrica con i macchinari che ripetevano rumori metallici e ciclici in modo assordante.
    L'unica differenza è che in officina, ogni tanto la pressa si fermava, il tornio smetteva di cigolare o il flessibile cambiava tipo di molatura e di suono.

    Se qualcuno provasse a dare una mano a sto povero matusa spiegandogli il senso del tunztunz e delle gioie o valori che può dare, aumenterei la mia consapevolezza e riuscirei a provare a dare un senso a quello che a me sembra un orribile frastuono... e magari finirei di fare ste figuracce da vekkietto!
    Booommm!!!!




    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Gekko,
    non basta che una cosa sia nuova per rappresentare l'evoluzione
    effettivamente anche una trentina di anni fa le musiche degli Stones, Led Zeppelin e Pink Floid erano considerate rumoracci dai più anziani.
    Riuscivo però a interessare i più progressisti e predisposti o i ricercatori della consapevolezza, ai virtuosismi dei solisti e alle sensazioni che provavo ascoltando quelle musiche.

    Conosco bene cosa voglia dire il ritmo...
    Mio padre ha suonato il tamburello e la batteria dall'età di 8/9 anni fino al giorno prima di lasciare questa vita, e forse è questo che mi fa repellere una musicalità che ritengo troppo semplicistica e banale.

    Quello che mi domandavo era che sensazioni prova una persona che ascolta per più ore quel genere musicale.
    Io amo la fantasia, e i viaggi mentali fatte con la psichedelica musica dei Pink Floid e dei tangerine Dream...
    Mi piace l'esecuzione perfetta di un brano classico di centinaia di anni fa.
    La musicalità primordiale del Didgeridoo...
    Il volto felice di chi balla il liscio...
    Le emozioni delle canzoni di Battisti che si cantano ancora oggi intorno ad una chitarra...
    La musica delle bande di paese mi da una sensatione di vita d'altri tempi e di allegria.
    I cantautori che creavano poesie cantate come De gregori e Guccini, o che insegnavano la vita come De Andrè e Gaber, aprivano le porte della percezione e della consapevolezza...
    Totò che fa il pazzariello, che suona una decina di strumenti tutti assieme mi fa strabiliare dalla bravura e dalla fantasia...
    Quando sento del Jazz o del buon Blues, sento le molecole celebrali che si rilassano e che si riordinano da sole...
    Ho il ricordo di una notte a Ginevra nel sacco a pelo, in cui un lontano e sconosciuto suonatore di Djambeè ha suonato per ore senza mai ripetere due volte la stessa battuta e che mi ha fatto addormentare estasiato...

    Che emozioni o sensazioni può dare la techno?
    Ritmo puro riprtitivo fino all'ossessione, di origine digitale creata coi looper e sparata ad un numero innaturale di decibel?
    Probabilmente sono refrattario alla percezione e ritengo banale una cosa che nn riescoa capire, ma se me ne date il mezzo, almeno ci provo!
    L'energia che da i primi due o tre minuti non è sempre fastidiosa, ma il subirla per partecchie ore mi devasta!

    Stare 4 ore in parata con delle gigantesche casse puntate contro di me, rende quasi impossibile ogni dialogo impegnativo, e guidare avvolto dai tremori dei bassi fa diventare pesante il pilotaggio, mi fa stancare di brutto e mi fa un po passare la voglia di ripetere la pesantissima esperienza.
    Boh!
    Solo al pensare al cupo rimbombo mi torna il caos cerebrale ! :-]
    Mo mi sparo un pezzo di Paolo Conte e ritorno sereno!
    Un gelato al limon mi fa impazzire!
    Booommm!!!!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ecco un po di foto fatte da Irie & Weed
















    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 15-03-2006 01:10 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Diz, al più presto posterò anche quelle che ho fatto io...
    Ci sono troppi volti e devo modificarle un po, oltre che rimpiccolirle una ad una per farle stare sul forum.
    Booommm!!!! :-] :-] :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.