Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Ai romani dell'undici marzo

  1. #121
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    quan'è bello potervi leggere! 8-)
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  2. #122
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,
    mi sento un po' in soggezione ad entrare in qsto forum..... vi conoscete tutti ed io non sono nessuno x voi... ho letto quasi tutti i messaggi e condivido molte delle perplessità che alcuni hanno manifestato parlando di come è stata organizzata e come si è svolta la street a Roma...

    Dato che è stata sollevata la questione canapa e il fatto che la maggior parte delle persone partecipanti alla manifestazione dell'11 fossero, appunto, amanti della canapa, non pensate che sia ora di affrontare l'argomento canapa separatamente da tutte le altre droghe?
    Il proibizionismo americano ha creato il Marijuana Act Tax
    ( http://www.disinformazione.it/cannabis.htm )
    gli amanti della canapa italiani non potrebbero unirsi x creare un..... che ne so... una Legge Canapa Libera..? Chessò? Boh?
    Avete letto la proposta di documento di critical grass nella home?
    Cosa ne pensate?
    Grazie x l'attenzione! A presto!

  3. #123
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quel giorno ero abbastanza stralunata... la prima volta con quel naso... la prima volta a Parma... la prima volta che facevo volantinaggio in una situazione così... siamo arrivati lì, un sacco di gente, i vigili che ci vogliono mandare via dalla piazza...e noi diciamo loro che siamo con la manifestazione... quale manifestazione? Ci dice lui... e poi un sacco di gente, confusione... e poi sono timida... e, anche se cerco di lavorarci da anni, a volte mi frega...
    Mi sentivo osservata... e non solo x il naso e x come ero vestita... Chi ha voluto conoscerci si è avvicinato e abbiamo parlato... in realtà più gli altri hanno parlato... io ero presa bene dal volantinaggio... e volantinavo... tu sei quello che mi chiedeva \"Chi siete?\"... e io non capivo la domanda... dicevo siamo noi, quelli che vedi... persone normali, liberi cittadini... non capivo cosa dovessi rispondere e mi sono presa male... eri tu?
    Ho scoperto nei giorni dopo Parma che c'era un sacco di gente dei forum lì presente... fino ad un mese fa non avevo la connessione ad internet a casa, e avevo a malapena una e-mail che controllavo una volta al mese, più o meno...
    Spero che ci saranno presto nuove occasioni x incontrarci, grazie x l'appoggio a critical grass, hai letto la proposta di documento?
    Cosa ne pensi?
    Alla prox! Ciao!


  4. #124
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un salutone grande, grosso, immenso a tutti quelli che ho conosciuto al red-furgone (non so perchè ma mi piace paragonare il rosso a batman) e non ho potuto salutare perchè il treno aveva deciso di non aspettarmi. Ma permetteti di dire una cosa: visto che il furgone è stato sicuramente la cosa più fotografata com'è che non si è disto da nessuna parte. A proposito red, ti farò spedire le foto dalla mugliera, io come ben sai sono un incapace col pc
    [addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  5. #125
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    E vai doc, così finalmente uscirò di casa (sai sono un 47/enne pantofolaio tutto casa e lavoro), mi è dispiaciuto veramente non poterti conoscere di persona, ma dopo le prime presentazioni che il rosso mi ha fatto ho chiesto subito di te. E poi dai, venite davvero e contattatemi, vi farò sapere dove trovarmi in privato, non mi va di pubblicizzarmi[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  6. #126
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    C'è una cosa che non capisco. Avevo capitoche la manifestazione di sabato scorso era perchè la legge Giovanardi, Fini o come si vuole chiamare, era stata organizzata perchè detta legge equipara le droghe leggere a quelle pesanti. Io ho partecipato perchè mi garba farmi ogni tanto una cannetta in santa pace, se c'è c'è, se non c'è pace. Io dico e ripeto che non me ne frega nulla di quello che uno si fa però voglio precisare che non mi sento e non sono un tossico, con tutto il rispetto per i tossici che non mi hanno mai fatto niente di male. Però se fosse stata una manifestazione antiproibizuìionista per tutto, mi dispiace ma forse non vi avrei partecipato. Se ho capito male devo fare una reprimenda (madonna che paroloni) a chi non l'ha spiegata bene, ma se ho capito bene il concetto è chiaro ed evidente anche se ripeto, chi se ne frega, vino, chicche ed altro hanno solo danneggiato chi pensa che la canapa o i suoi derivati siano una sostanza equiparabile (e sto esagerando) a vino e tabacco quindi non perseguibile per legge[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  7. #127
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh red posso assicurarti che stare 4 ore in parata con delle gigantesche casse che sparano Guccini a volume esorbitante può essere un vero incubo per qualcuno che non ama quel genere di musica :-] il problema fondamentalmente si riconduce alle categorie:
    1) gusti musicali: a me piace, a un altro no
    2) volume: troppo alto qualunque cosa diventa irritante
    3) ripetizioni: qualunque cosa ascoltata troppo a lungo dopo un po ti frantuma i cosiddetti
    4) il valore effettivo di una canzone all'interno di un dato genere : questa si contraddice un po con la 1, ma bisogna ammettere che oggettivamente ci sono canzoni belle e canzoni del membro. una canzone bella spesso può essere apprezzata anche da qualcuno che normalmente odia il genere in questione. una canzone del cacchio risulta spesso insopportabile perfino al più accanito dei fans.
    5) equalizzazione del suono: se di una canzone techno riesci a sentire soltanto il basso che pompa e perdi tutti i toni medi e acuti, allora fa veramente schifo e li si che diventa rumore e basta, un tunz tunz ossessivo. e mi sa che era proprio questo il caso di sabato, perchè a me un pezzo hardcore ascoltato in cuffia come si deve piace anche...
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  8. #128
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    diz sei proprio un drogato smemorato... :-]

    p.s. arrivederci raganja ! ahahaha
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  9. #129
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    fase 1 procurarsi un filo molto sottile ma resistente . queste due caratteristiche fondamentalmente lo renderanno tagliente, non dico affilato ma tagliente si!
    fase 2 legare un capo del filo ad un qualsiasi appiglio robusto
    fase 3 legare l'altro capo del filo attorno al proprio collo, non tipo cappio , dev'essere un nodo serio che non si muova.
    fase 4 lanciarsi giu da un altezza ragguardevole, un balcone qualsiasi potrebbe andare bene ma volendo si potrebbe utilizzare qualsiasi altro edificio o qualsivoglia struttura.

    il risultato di tutto ciò è che il corpo del suicida arriverà a terra diviso in due parti... testa e corpo... puttosto originale! che te ne pare zoid? :-]
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  10. #130
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ci sono ed anche se non potrò essere attivamente presente, ma sper di no, per la divulgazione contate su di me. I clienti vengono da tutta la regione, ormai siamo quasi un'istituzione. Quindi, avanti c'è posto, si parte!!![addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.