Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Iniziativa interessante!

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    ci sono anche io :-] :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    insomma positive ................... dovrei eliminare qualche fastidioso kiletto in più :-] :-] :-] apparte questo sono abbastanza in forma 8-)
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie zoid :-]
    cmq quello che hai citato è il motto di renton :-] anche se mi ci riconosco ;-)

    per il resto, nn è tutto errato ciò che dici, almeno nn fà una piega se rapportato al periodo di esordio nell' assumere sostanze.
    solo che secondo me con il tempo, anche se inconsciamente, riconosciamo qualcosa di preciso nell' uso della canapa, se nn fosse così, con il tempo ci saremo trasformati in poliassuntori, almeno per conto mio è così, se qualcuno mi offre una sostanza diversa dalla mia amata, io serenamente rinuncio, ma solo perchè nn ne sento il bisogno.
    nn credo sia una questione di trasgressione, di vizio, come dici tu.

    poi cmq nn è detto che bisognia trovare un motivo al nostro piacere nel consumare canapa, come nn è detto che ogni uomo sia mosso dalla stessa ragione nel consumare gnaja 8-)
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma zoid ...................... sarà perchè il fumare ganja nn lo considero come alterare la coscienza, ma solo amplificarla, sensibilizzarla, e poi nn è che dico che nn è un vizio, ma solo che ormai è da tempo ho smesso di viverlo così ;-)
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    p.s.: nn mi sembra di vedere la tua faccia di ............................... angelo :-] :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    09-03-2006 alle ore 12:32, DrZoidBud :
    sarà perchè il fumare ganja nn lo considero come alterare la coscienza
    quella è la logica conseguenza al tipo di comportamento che ho descritto ieri...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    no zoid se lo dico è perchè per me è così!!!!
    alterare la coscienza è ben altro che farsi una canna, se poi per te nn è così, inizierei a preoccuparmi ( nn stò scherzando ), una canna come effetto può solo amplificare la realtà , stati d' animo, coslienza, non modificarla, gangino è gangino anche dopo aver fumato, se a te fà di più allora ti fa male.
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    continui a nn voler capire zoid,
    \"zoid è zoid anche dopo aver preso un acido\"
    nn dire che un acido ti fa essere te stesso ..........

    \"non è notarlo a renderci stupidi, ma non notarlo, perchè se non riesci a notarlo.. perchè fumi? semplice abitudine, vizio. \"

    e no, io fumo per il puro e sano piacere di farlo, perchè mi piace, come mi piace andare in montagna, o a pesca, o quì sui forum, e nn ne farei a meno, nn ne vedo il motivo, la semplice abitudine o il vizio sono ben altra cosa.

    \"E se non riesci a notare che c'è una qualche differenza sostanziale dal tuo essere lucido al tuo essere fumato.. allora non so più che dirti. \"

    dipende da che differenze cerchi, la differenza è che sono più ricettivo, più sensibile, più calmo quando sono fumato, nn è che vedo un chiuawa e lo scambio per un tram, come farei sotto acido ( se ne prendessi ), nn è che dopo fumato divento magicamente di destra :-] , nn è che dopo fumato divento aggressivo, ecco questi sono cambiamenti, modificazioni.






    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 09-03-2006 14:37 ]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    zoid vuoi che dopo 18 anni non sappia come prenderla??? ;-)

    cmq nn mi trovo daccordo con quello che dici, per il semplice fatto che diamo due significati diversi alla parola cambiamento, che per me è qualcosa di radicale o comunque di importante.


    ci sono anche i meno, se fossi troppo agitato una fumata mi renderebbe MENO nervoso.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 09-03-2006 16:02 ]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    nn serve saper controllare , ma saper affrontare, è una sottile differenza, ma fondamentale.

    lungi da me l' idea di saper tutto :-] sopno consapevole ch morirò da ignorante, ma faccio del mio meglio per capire.
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti om le mie nn sono esperienze universali, ma cmq cerco di trarne beneficio carpendo ciò che cè da carpire, uno sbaglio nn è facile farlo due volte, a meno che nn ce ne sia la volontà .

    ecco è questo che comunque intendevo + o meno, controllare, ambienti, musica, o altro sono tutte cose che influiscono a rendere più o MENO piacevole una fumata, ma da quì a dire che la ganja cmq cambia, trasforma,ce ne vuole.
    come se fosse l' eroina con la sua crisi di astinenza, e che spinge a modificare profondamente la personalità e gli ideali di un uomo, ecco sempre cosa intendo io per modifica, per cambiamento
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.