Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Iniziativa interessante!

  1. #51
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Olfazio for president! :-]


  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono l'8° da destra della prima riga :-]

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non fumo ne per essere diverso/speciale ne per adeguarmi alle masse...
    Voglio solo dire che non sono un assassino, un ladro o un tossico ma vivo una vita considerata nella norma, anzi migliore e non lo dico a questo forum ma in un documento rinfacciabile.

  4. #54
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    vi siete accorti che la pagina web www.ledz.it/noi.html è stata leggermente migliorata ;-)
    sono state aggiunte le statistiche 8-)



    ciao
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #55
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao,

    su forza ragazzi, spargiamo il più possibile lo voce su questa iniziativa,
    siamo a 195 faccie normali, non posso credere che siamo cosi pochi.... :-o

    http://www.ledz.it/noi.html

    ciao
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    l'iniziativa continua, consiglio a tutti quelli che non hanno ancora aderito di pensare alla partecipazione....

    siamo giunti a:
    8-) 263 Faccie \"Normali\" ;-)

    45 ragazze
    218 ragazzi

    ciao
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  7. #57
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    :-D 170 faccine :-D
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  8. #58
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Egregi signori, gentili signore,
    per la prima volta inserisco un messaggio su una pagina elettronica del computer.
    È da qualche giorno che mio pronipote mi fa vedere queste pagine e proprio ora mi ha aiutato a iscrivermi presso di voi.

    Voglio presentarmi:
    Mi chiamo Olfazio e abito ad Aosta.
    Ho 92 anni e sono bisnonno.
    Sono pensionato ed è da qualche mese che con mio pronipote parliamo spesso della canapa e lui mi fa vedere le pagine della canapa sul computer.

    Per quello che oggi gli ho chiesto se potevo anche io scrivere, facendomi aiutare da lui, ma con i miei pensieri.

    Non è un mistero che molti di quelli della mia età in gioventù hanno coltivato la canapa ma poi, non capisco perchè, è stata proibita e paragonata alla droga.
    Io, come dico sempre a mio pronipote, ma anche a mio nipote, a mio figlio no perchè è contrario, la canapa l'ho sempre fumata quando ero giovane.
    Ai miei tempi il tabacco era solo per i ricchi e noi poveri contadini non ce lo potevamo permettere, e cosi ci accontentavamo della canapa.
    Devo confessarvi che è da più di venti anni che ogni tanto mi fumo ancora una sigaretta di canapa e questo grazie a mio nipote che ogni tanto, non so come fa, ma me ne porta un poco da mettere nella pipa.

    Poi adesso con mio pronipote, cioè il figlio del figlio di mio figlio, ci facciamo grandi discorsi sulla politica, su come vanno le cose, e come noi vecchi non serviamo più a nulla.
    Ogni tanto poi quando parliamo ci fumiamo insieme una pipa di canapa e li ridiamo come matti.
    Poi mi aiuta con il computer cosi posso imparare molte cose.

    L'altro giorno ho mandato la mia foto ai Fumatori gente normale che mi hanno messo su una pagina del computer cosi chi guarda vede che io sono favorevole alla canapa e non mi interessano i discorsi sulla droga.
    Io sono il quarto da sinistra sulla terza riga.

    Poi con mio pronipote che mi aiuta a scrivere, io gli parlo e lui scrive esattamente quello che dico.
    Non voglio che cambi neanche una parola di quello che dico.

    Ora signori vi saluto.
    È già molto tardi e sarei dovuto essere già a letto ma con il computer è come una malattia, più lo guardo più starei a guardarlo.

    Spero che presto potrò permettermi di darvi del tu se me lo concederete.

    Buona notte.


    (Raga...scusate il bisnonno ma ogni giorno è sempre più fuso, stasera poi con la pipa ci ha dato dentro.... Abbiate pazienza e se potete salutatelo i prossimi giorni. Grazie.
    Frank - il pronipote - )

    ;-)

  9. #59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    UP per i nuovi utenti 8-)

    Fumatori, facce normali di gente normale

    Ci sono 297 facce, 52 ragazze e 245 ragazzi.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.