Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sab6 OBI BABY+FRANZ & SHAPE+ PRISCILLA @ ELECTRO:PUNK@

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 6 ottobre ELECTRO:PUNK presso discoteca DE SADE (MI)
    presenta:

    main�s room:

    FRANZ & SHAPE + OBI BABY

    PRISCILLA PRIVE�:

    STEFANO ALBANESE
    CRISTIAN CROCE
    LEME
    ANTONIO MONTANA

    BIO Franz & Shape:
    Franz & Shape sono un duo italiano composto dal deejay producer Francesco Spazzoli e dal sound engineer Chris Shape. Incidono per la tedesca Relish Recordings di Headman/Manhead e si esibiscono live con synths and samplers. Il loro primo pezzo �Countach�, contenuto nel fortunato �Italian EP�, esce nel febbraio 2005 e viene incluso in importanti compilations come quella dei 2Many Dj's �50,000,000 Soulwax Fans Can't Be Wrong�, la �Misch Masch� di Freeform Five e la Mixmag 2006 mixata dai Soulwax.
    Tra febbraio e marzo 2006 escono �Destination/Location EP� (sempre su Relish) con la speciale partecipazione di Chelonis R. Jones (Get Physical) e dell'austriaco GD Luxxe (Tigerbeat6) e il loro super remix di �Stranger In A Strange Land� dei N.O.I.A. per il progetto Confuzed Disco su Mantra Vibes.

    www.franzandshape.com

    INFO/LISTE7TAVOLI
    BASI 340/5977631
    393/4889233
    MSN [email protected]
    e-mail [email protected]
    www.myspace.com/silverpromotion

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.