Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Buonanotte

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Avete visto i nuovi episodi?? inutile continuare a negarlo.. I Simp-sons SONO inimitabili!!! Guardate attentamente il profilo di homer...
    scorgerete una M e una G..</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ne sai altre? tipo messaggi nascosti...?

    cmq sì, simpson i migliori a manetta..
    a proposito..ho visto l'erba di homer...

    poi arrivano south park ed i griffin..

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    no, non c'era nessuna ironia...i bambini non so neanche se li capiscono quei cartoni..

    io una volta mi ero accorto che le piante nella casa dei simpson erano fatte tutte a forma di foglia di ganja.
    o che erano fatte così senza alcuna ispirazione ed io ho deviato... :-]

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non penso che tu abbia mal interpretato.. è probbaile che hai fatto esattamente ciò che i realizzatori volevano che tu facessi... :-]

    in un'episodio nuovo.. krusty il clown.. fuma da un vaporizzatore!!!
    davanti a tutti! anche lisa e bart! :-o poi dice...

    Ahhhhh questo serve solo a farmi tornare normale.. :-]
    e in south park? towelie? do you wanna get high?
    sembrerebbe quasi che tutto il mondo si sia accorto che il thc può essere usato in due modi: per distruggersi e per rendersi la vita meno grigia..
    ma chi può trasmettere messaggi per farlo capire.. è costretto ad usare metodi un pò troppo \"criptici\".. perciò.. molti continuano a non capire.. o a fingere...

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma quelle sono vecchie!
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> he he, era da anni che non vedevo una pipa ad acqua\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    La frase esatta era: erano anni che non vedevo una pipa per hashish..

    la pipa era quasi identica a quella che tira fuori mr burns quando ammette di essere stato un'infiltrato in greenpeace: fino a ora ho fumato solo innoccuo tabacco!
    otto.. che cerca di farsi assumere per un lavoro presso il rinomatissimo e in stile decostruzionista carcere burns, e ci riesce.. sostituendo il campione di orina con quello di homer.. in cui vengono trovati: psichedelici.. anestetici per cavalli.. paralizzanti per vacche.. ecceccecc insieme a BLEAH tracce di orina!
    :-] homer finisce si in galera.. ma come prigioniero.. :-]
    e per \"sopravvivere\" si metta a fare ooo scpione.... :-] in pratica l'infame..
    e alla fine tutti vogliono ammazzarlo... :-]

    Per fortuna ci sono i cartoonz..


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 24-03-2006 12:05 ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.