Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: 8-9 Settembre: II° Festa Parmigiana Antiproibizionista!

  1. #161
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    a me la gente fa proprio inca!!! vengono a rompere i coglioni a noi! ke nn facciamo niente di male, anzi informiamo la gente xrenderla meno ingnorante, mentre nei ghetti della città si spaccia eroina! ma i pulotti a ki vanno a rompere?!? a noi! ke abbiamo organizzato 1a manifestazione cn tt le carte in regola!!..
    qnd cè 1a festa della birra tt dicono: eh ke bello, andateci, potrete gustare birra qi e là .
    qnd cè1a festa antiproibizionista: nn andateci! impedite la manifestazione! distruggeranno tt! i vostri figli diventeranno dei drogati marci,ecc.
    ke incazzaturaaaaa!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y
    ditemi voi..a qnt feste antipro ci sn state risse o anke sl scazzottate?...e ora ditemi..qnt invece ce ne sn nelle feste della birra?vino e alcol in generale?
    nn hanno ancora capito ke l'alcol fa diventare violenti? no eh??? :-|
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  2. #162
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehi ciao a tutti ragazzi..io sono nuovo del forum e nn sono mai andato a una festa antiproibizionista..questa sarebbe la mia prima canaposa volta..qualcuno mi può dire se oltre agli stand (che voglio stravedere) e tutte le mostre sarà possibile trovare un po' di ******** per uso ludico??..grazie.. :-]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 31-08-2006 21:32 ]

  3. #163
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi viene da piangere :-[ ..la nottata ke organizzo da 2 mesi è andata a puttanexsmp :-[ ..niente villa ada posse :-[ ...il my coach mha messo 1impegno sabato sera in trasferta..xciò m saltano tt i miei concerti..ke rabbia..ke rabbia..nn ho parole..domani cerco di venire al pomeriggio..ma nn penso d riuscire a fare la nottata..mi sa ke andrò in crisi..
    nn è possibile..era tt xfetto..e boom..tt rovinato :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
    domani pomeriggio a ke ora inzia la festa? cioè qnd s può entrare e trovare le bancarelle già allestite?
    ke vita ingiusta :-[ :-[ :-[ :-[
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  4. #164
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    va bn.. :-[ :-[ :-[ grazie x l'informazione :-[ :-[ :-[
    sto entrando in depressione :-[ :-[ :-[ :-[
    ma allora tu 6 il creatore del sito del canapaio ducale??? nn mhai ancora rsp!!!!
    domani alle 16 allora arrivo..devo andare dal rosso :-[ :-[ :-[ almeno qello... :-[ :-[ :-[
    ..\"datemi 1a lametta ke m taglio le vene..\" :-[ :-[ :-[
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  5. #165
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    oggi mi vado a fare proprio 1a bella foto cn il rouge!!! :-] :-] :-]
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  6. #166
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao!io c sn stata sl venerdì e ho partecipato attivamente al nubifragio..1vero disastro..pensavo di volare via insieme alla tenda..ed inoltre nn ho potuto fare rifornimento di ciupaciupa! :-(
    cmq ho cnsciuto il rosso!!! 61grandeeeeee!!!!boooooom cilooom!!!!! :-] :-]
    ho cnsciuto anke barricate e altri del forum ke xò nn ricordo i nomi eheheh :-]
    HO 1A DOMANDA!!! QUALCUNO CONOSCE DANIEL E GIUSY DELLO STAND DEL CANAPAIO DUCALE?? :-] :-]
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  7. #167
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    il rossoooo waaaaaa...venerdì vengo da te a cmprare 1cilotto!
    kissà qnt gente ci sarà ..nn vedo l'ora!!!!..devo sl impostare la mega fuga da casa :-] :-] :-] :-]
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  8. #168
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    poi devo fare scorta di ciupa ciupa alla cannabis..strabuoniiii..e legali :-]
    manca pocooo...in 15 minuti di sqter da casa mia c arrivo..xfetto..evviva!! evviva!!!..e poi i villa ada posse *_* erba libberaaaaa! *_* diuuuuu nn vedo l'ora *_*
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  9. #169
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi viene da piangere a guardare il video e vedere tt qel ke m sn persa!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  10. #170
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'amico ke m c deve portare festeggia il suo cmpleanno proprio qella sera! ma p***a p*****a!!! ora gli faccio cambiare idea io!!!! meglio qst festa ke il suo cmpleanno!!! nn può rinunciare a1a serata di divertimento csì!!!
    ..intanto tra 3 gg vedrò il rosso in persona :-o nn vedo l'ora..sxo ke ci sia 1 sacco di gente...tanti bei rastoni...si si..
    oh l'omaaa...tranki da dio!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.