Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Poll: Qualcuno ha il coraggio di votare a destra?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Wow!!

    Ci sono appassionati di D&D qui!!

    Grandi!! :-] :-]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    la scena più bella ( mi si consenta un piccolo OT ) , è stata quando impersonavo un mezzorco barbaro col minimo possibile d'intelligenza ( credo sia 7, comunque non sufficiente ad esprimersi in modo coerente) . il dungeon master :
    \"nel forziere hai trovato una chiave\"

    io:
    \"me la mangio\"

    :-]
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma votare con un'idea precisa in testa ? MAI PIU' SILVIO...
    poi si discute..poi la sinistra si sfascia..poi creiamo nuovi partiti...
    poi assistiamo alla fine dei DIESSE...tutti accade dopo...
    ora...MAI PIU' SILVIO...ed io lo dico subito..non voglio vederlo in galera...non voglio che le sue aziende siano penalizzate, spero che i suoi figli diventino ipermiliardari più di quanto non sono già ... ma non voglio vederlo più in politica... perchè per la politica SILVIO è un'anomalia pericolosissima...un miliardario incapace che fa solo danni...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 15-03-2006 17:34 ]

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bisognerebbe legiferare subito una legge che sancise REALMENTE la non eleggibilità di imprenditori o uomini con troppo potere personale (vedi reti televisive).

    6 troppo buono doc...io lo rovinerei in modo indegno, inumano...dopotutto non ha una coscienza, quindi non è umano.

    Ci ride dietro il MONDO per il nano! Ci sono fior di documentari,documenti,libri sull'argomento ma se lo trasmetti... QUERELA!
    Se viene rieletto Silvio sai che ridere? NO ALLA DITTATURA, NO AL REGIME, NO AL PORTATORE NANO(di \"democrazia\").

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve ragazzi approfitto per salutare tutto il forum sono nuovo... Sono contento di aver trovato questo sito! Sono iscritto anche su Marjuana.it ma onestamente sono un po' deluso dall'utenza: più che persone come me (ho una certa venerazione per la magica pianta) ho trovato semplicemente gente a cui piace fumare.. Basta guardare il risultato del \"sondaggio elettorale\".... Non posso vedere tutti quei voti fra FI, AN e UDC!!
    Sperò di conoscere gente anche qui adesso.... e a vedere questo post mi sembra che la situazione sia già meglio!
    Ciaoooooooo

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto Tacchi!
    Vedrai che qui su enjoint riuscirai a trovare tante discussioni interessanti e stimolanti, e se posso permettermi di dirlo, anche io ho notato una notevole riduzione di qualità nei thread di mari.it, e non riesco a spiegarmene la ragione!

    Tornando in topic: Io voto per il partito della PATATA PER TUTTI!!! :-]
    seriamente, ormai credo che faccia poca differenza votare a destra a sinistra o al centro..
    Let's get out to vote!
    Let's make our voices heard!
    We've been given the right to choose between a douche and a turd! :-]
    Trey & Matt cartoonz RULEZ!!! :-]

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho il coraggio di votare per prodi.

    brutta storia


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 15-03-2006 22:17 ]

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando gioco a D&D i nani li amo, ma in quest'altro universo un po meno fantasy , preferisco qualsiasi cosa che non sia un nano.
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.