Ma da dove è arrivato Tatanka? Il suo nome deriva dal linguaggio degli indiani d'America e significa bisonte: dj e produttore, è a nostro parere uno dei migliori talenti d'Italia della Techno e dell'Hardstyle. Lo abbiamo intervistato per voi con 50 domande!

01- NOME REALE: VALERIO
02- ETA': 24
03- STATO CIVILE:ITALIA ( STATO E' UNO STATO,CIVILE PIU' O MENO PURE...SKERZO!!!) CELIBE
04- DOVE SEI NATO?:SARZANA ( SP )
05- DOVE VIVI?:LA SPEZIA
06- DOVE VORRESTI VIVERE?:SULLA LUNA
07- TITOLO DI STUDIO: ----
08- IL TUO PUNTO DEBOLE: SONO IRASCIBILE,IRRUENTO,PERMALOSO E TESTARDO MA,FONDAMENTALMENTE TROPPO BUONO
09- IL TUO PUNTO FORTE: SONO SINCERO E POSITIVO
10- TI RITIENI UNA PERSONA FELICE?: A TRATTI
11- UN RICORDO DAI 10 AI 20 ANNI: LA MIA FAMIGLIA
12- UN RICORDO DAI 20 AI 30: IL MIO LAVORO
13- UN RICORDO DELL'ULTIMO ANNO: IL PARTY DELL'8/5 AL DORIANGRAY A PARMA DOVE HO SUONATO DAVANTI AGLI AMICI DI SEMPRE PER QUASI SEI ORE
14- POSIZIONE PREFERITA NEL FARE L'AMORE?: ----
15- L'HAI MAI FATTO IN UNA DISCOTECA?: ----
16- L'HAI MAI FATTO IN 3?: ----
17- FUMI (SIGARETTE)?: SI
18- A CHE ETA’ LA PRIMA CANNA? ----
19- LE FUMI ANCORA?: ----
20- SI O NO ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA?: SI,E ANCHE DI CORSA.SI CREEREBBERO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO,SI INCREMENTEREBBE IL TURISMO ( PENSO CHE IL BELPAESE ABBIA DI MEGLIO DA OFFRIRE IN QUANTO A PAESAGGI,CIBI ED OSPITALITA' CHE L'OLANDA ) E SI SOTTRARREBBERO PARECCHI INTROITI ALLA MALAVITA.PURTROPPO A QUALCUNO CONVIENE FARE IL PROIBIZIONISTA PER INGOZZARSI SEMPRE DI PIU' E,PENSO CHE FINCHE' NON CAPIREMO QUESTO,CONTINUEREMO A VIVERE NELLA CENSURA DI UN PROIBIZIONISMO STATALE CHE NON FA BENE A NESSUNO...QUASI...

21- ..E ALLA LEGALIZZAZIONE DI ALTRE DROGHE?: ----
22- HAI MAI PROVATO ALTRE DROGHE?: ----
23- LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO: CAZZO VAFFANCULO MORISSI
24- LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA TUA VITA: IL MIO AMORE
25- ..E LA DELUSIONE?: AVER SCOPERTO COME GIRA QUESTO "CRUEL WORLD"
26- UN SOGNO RECENTE: SONO SU UNA SCOGLIERA ALTISSIMA CHE E' IN MEZZO AL MARE E L'UNICO MODO CHE HO PER ANDARMENE E' TUFFARMI IN MEZZO AGLI SCOGLI SPERANDO DI CASCARE NELL'ACQUA
27- ..E UN INCUBO: COME SOPRA,NON RICORDO MAI QUELLO CHE SOGNO
28- UNA FRASE NEL TUO DIALETTO: COS TE VE'?!?!
29- COSA VUOL DIRE? 'ZZO VUOI?!?!
30- DA 0 A 10 QUANTO CONTA IL SESSO?:NON SAPREI
31- DA 0 A 10 QUANTO CONTANO I SOLDI?: PURTROPPO SENZA QUELLI NON SI CAMPA
32- DA 0 A 10 QUANTO CONTANO I PRINCIPI?: 7
33- LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO: NON LE HO ANCORA VISTE TUTTE...
34- SEI FEDELE?: SI
35- SEI GELOSO?: NO
36- IL PIU' BEL LIBRO LETTO:GORKY PARK
37- IL PIU' BEL FILM VISTO: HEAT-LA SFIDA
38- LA CANZONE PIU' BELLA: NON ESISTE
39- L'ALBUM PIU' BELLO: COME SOPRA
40- LA DISCOTECA PREFERITA:NON SI PUO' DIRE...
41– ..E IL DJ?: CE NE SONO TROPPI,OGNUNO CON STILE DIVERSO E ,QUINDI,INCONFRONTABILI TRA DI LORO
42- PIATTO PREFERITO: ANELLI AL FORNO
43- BEVANDA PREFERITA: AMARO MONTENEGRO:SAPORE VERO
44- CREDI IN DIO?: SI
45- CREDI AGLI EXTRATERRESTRI?: NON CREDO CHE SIAMO GLI UNICI,SAREBBE EGOISTICO
46- E' MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?: LA GALLINA
47- IL BICCHIERE A META'.. E' MEZZO VUOTO O MEZZO PIENO?:MEZZO VUOTO:VA RIEMPITO SUBITO!!!

48– NOTTEINFINITA.com E’ APPENA NATO; COSA NE PENSI?: PENSO CHE QUESTO PORTALE SI SIA DATO PARECCHIO DA FARE E SPERO CHE I LOCALI COLLABORINO DI PIU’ CON NOTTEINFINITA PERCHE’ L’INFORMAZIONE E’ UN DIRITTO DI TUTTI E, RILASCIANDO LE INFO (CHE NON COSTANO NULLA), SI FA SOLO DEL BENE AL MOVIMENTO DELLE DISCOTECHE

49- PROGETTI FUTURI:UN RISTORANTE ITALIANO ALL'ESTERO,MA NON PRIMA DEI 40
50- SPAZIO LIBERO, SCRIVI QUELLO CHE VUOI: NON VOGLIO SCRIVERE OLTRE:C'E' TROPPA GENTE CHE SCRIVE TUTTO DI TUTTI SENZA SAPERE UN CAZZO DI NIENTE...

Grazie a Tatanka per aver risposto alle nostre domande. Nella speranza che un giorno potrai suonare per un evento di NotteInfinita.com, ti facciamo i migliori auguri per il tuo futuro.