Musicista, dj, produttore, Joy Kitikonti � un artista poliedrico, con diversi anni di carriera alle spalle, successi discografici ed artistici; collaborazioni e riconoscimenti; tutte esperienze che gli hanno permesso di diventare l�artista completo che � oggi.



Talento, creativit� e volont� lo hanno fatto presto conoscere al pubblico per la sua inesauribile vena creativa e per l'ispirazione musicale. E� un personaggio riservato, che forse per modestia non ama vantarsi dei propri successi e parlare di s�, e lascia spesso che sia la musica a raccontare la sua parte migliore. Il dj � uno chef, che ai piatti miscela sapientemente suoni, effetti, casse e bassi per dare vita a set sempre diversi ed irripetibili; date ad un altro dj gli stessi dischi ma il risultato, anche se mixati nella stessa sequenza, sar� sempre diverso.

�Suonare � come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti. I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. Suonare � per me una necessit� e la musica elettronica non ha bisogno n� di strumenti n� di spartiti; non per questo offre meno possibilit� di altri generi.�

01- NOME REALE: Massimo Chiti Conti
02- ETA': 35
03- STATO CIVILE: Fidanzato o single?
04- DOVE SEI NATO?: Colle di Val D�elsa (Siena)
05- DOVE VIVI?: In giro per il mondo
06- DOVE VORRESTI VIVERE?: In giro per l�universo�
07- TITOLO DI STUDIO: maturit�
08- IL TUO PUNTO DEBOLE: I piedi delle donne�
09- IL TUO PUNTO FORTE: La perseveranza
10- TI RITIENI UNA PERSONA FELICE?: Tanto
11- UN RICORDO DAI 10 AI 20 ANNI: Sono stato rapito dagli alieni�
12- UN RICORDO DAI 20 AI 30: Sono stato di nuovo rapito dagli alieni
13- UN RICORDO DELL'ULTIMO ANNO: Il tour in Colombia, Polonia e Tenerife con Mirko e Leonardo
14- POSIZIONE PREFERITA NEL FARE L'AMORE?: Che i corpi siano un tutt�uno creando forme omogenee fantastiche...
15- L'HAI MAI FATTO IN UNA DISCOTECA?: Mai
16- L'HAI MAI FATTO IN 3?: Si
17- FUMI (SIGARETTE)?: Si
18- A CHE ETA� LA PRIMA CANNA? 23
19- LE FUMI ANCORA?: Adesso no, ma non ho niente in contrario
20- SI O NO ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA?: Si, � anche uno dei rimedi naturali migliori per curare alcune gravi malattie
21- ..E ALLA LEGALIZZAZIONE DI ALTRE DROGHE?: Solo a scopo terapeutico. �Marijuana in tabaccheria� altre droghe in farmacia�
22- HAI MAI PROVATO ALTRE DROGHE?: No
23- LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO: Cacchio
24- LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA TUA VITA: Mia nipote Cecilia
25- ..E LA DELUSIONE?: Un amico che ha voltato le spalle�
26- UN SOGNO RECENTE: Parlavo con gli strumenti del mio studio mentre le fatine mi accarezzavano
27- ..E UN INCUBO: Che gli alieni mi rapivano di nuovo...
28- UNA FRASE NEL TUO DIALETTO: Butta la pasta che passano i tegami..
29- COSA VUOL DIRE? Vedi� che stanno passando delle persone un po� bruttine...
30- DA 0 A 10 QUANTO CONTA IL SESSO?: 10 se con la persona giusta...
31- DA 0 A 10 QUANTO CONTANO I SOLDI?: Oggi 10 purtroppo...
32- DA 0 A 10 QUANTO CONTANO I PRINCIPI?: 10
33- LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO: Quella di cui m�innamoro
34- SEI FEDELE?: Si
35- SEI GELOSO?: Dipende dal suo atteggiamento
36- IL PIU' BEL LIBRO LETTO: Tutti i numeri di Riza Psicosomatica
37- IL PIU' BEL FILM VISTO: Troppi da elencare
38- LA CANZONE PIU' BELLA: Ancora non � stata fatta
39- L'ALBUM PIU' BELLO: Deve ancora uscire
40- LA DISCOTECA PREFERITA: Sono tante
41� ..E IL DJ?: Sono tanti
42- PIATTO PREFERITO: La Bandeja Paisa, piatto tipico di Medellin (Colombia)
43- BEVANDA PREFERITA: Succhi di frutta, Acqua e del buon vino rosso Cabernet Sauvignon
44- CREDI IN DIO?: Il sole�
45- CREDI AGLI EXTRATERRESTRI?: Secondo te???
46- E' MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?: Sarebbe meglio una donna oggi e 10 domani, no? Basta con ste galline�
47- IL BICCHIERE A META'.. E' MEZZO VUOTO O MEZZO PIENO?: Trabocca
48- VIVERE IN MODO ALTERNATIVO. E� POSSIBILE SECONDO TE?: Si, ma dipende dal nostro equilibrio...
49- I TUOI PROGETTI FUTURI: La mia nuova label FOOTLOVERSMUSIC, l�approfondimento nel campo della fotografia-video e prossimamente KRMODELS.TV
50- SPAZIO LIBERO, SCRIVI QUELLO CHE VUOI: Prima di fare o di agire, fai un bel respiro� conta fino a 33� ti aiuter� a vivere meglio. Un grazie speciale allo staff di NOTTEINFINITA.COM per l�intervista. Vi aspetto su JOYKITIKONTI.COM per seguire le folli vicende. Baci. JOY