Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ehm...

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    in quel di milano si dice che è morto il gaucho.
    cmq boh, fino ad ora ho dato due esami..direi che le cose in un modo o nell'altro comunque procedono secondo copione..

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    probabilmente non ti rispondo come vorresti, perchè non parlo proprio di un'impressione sull'università , però mi sento di dirti questo, perchè un'impressione vera e propria non ce l'ho. poi dipende da cosa intendi..

    in ogni caso.

    partiamo dagli universitari medi(non so con che termine identificarli..).
    non mi piacciono. perchè pensano di avere la conoscenza, un po' come le persone che frequentano i licei scientifici.
    poi quell'ironia di cortesia..mh..mi dà proprio fastidio.

    e l'università .
    ti dico: la sto affrontando in maniera credo molto particolare. non mi interessa quasi minimamente il risultato dell'esame (certo un bel voto fa piacere cmq), l'importante è che capisca di aver capito e che nella mia mente si crei quel filo che poi ricollega la parte al tutto.
    ed è forse per questo che all'università ci vado anche volentieri, mi sento distaccato ed ho compreso che ciò che faccio lo faccio esclusivametne per me; non per impressioni, non per giudizi, non per un impiego.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-03-2006 17:56 ]

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>certo! immagino che ancora un'impressione chiara dell'università non si sia delineata chiaramente nei nostri cervelli (o almeno nel mio, visto che poi sono appena al primo anno)...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    figurati io sono al primo mese!.. :-]

    comunqeu roll...com'è che sei sempre a 517 messaggi da otto mesi anche se continui a scrivere?

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    mh...ma allora vanno avanti...o che l'ultima volta era 513 e ed ho confuso 13 con 17..
    c'è qualcosa che mi puzza.

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me dovrebbero essere almeno 527.
    sai cosa?
    per boh due mesi erano 511. li vedevo sempre perchè sei appena sopra l'innominabile perchè magari apparibile nei 5 più postanti.
    poi sono diventati 513. per altri due o tre mesi.
    e adesso 520?
    no, no.
    io resto del mio parere.
    :-]

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>ognuno fa i cazzi SUOI e come risultato internet E' diventata una specie di Far west, e il brutto è che andando avanti di questo passo può solo peggiorare..
    chiunque è capace di fare due stronzate subito si eleva al rango di HACKER... poi li arrivi alle spalle, fai BOOOO! e si cagano sotto!... ma per piacere..</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    questo non lo so, ma nessuno mi aveva mai obbligato a stare nel cesso appena dopo che aveva finito di cagare per poi sentirsi dire \"che puzza!\"...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.