Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Iniziativa interessante!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ganjaland
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Code:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><PRE> Ai miei tempi il tabacco era solo per i ricchi e noi poveri contadini non ce lo potevamo permettere, e cosi ci accontentavamo della canapa. </PRE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Della serie, era meglio quando andava peggio..

    Un grande saluto a Olfazio!!!! :-]

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao raga, guardate questo link e commentate:
    Iniziativa
    Ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-03-2006 alle ore 21:14, DrZoidBud :
    Se uno ha bisogno di assumere una sostanza che altera in un qualche modo la percezione della realtà è perchè la realtà non gli piace poi tanto... :-] o no?
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    o probabilmente la REALTÃ non è altro che finzione?o magari alterare la percezione ci porta in un'altra REALTÃ e quindi reale?
    ma cos'è reale?cosa non lo è?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    la tua coscienza esiste, ma ne esistono altre..
    ti sei mai fermato a pensare che magari c'è qualcosa che non può essere collegata a vista\\udito\\olfatto\\tatto\\gusto?il famoso sesto senso cos'è?bho, però i cani ce l'hanno!esiste!
    e se non esiste?è reale ugualmente in quanto non esiste.
    i nostri sensi sono la totalità delle cose?non esiste nient'altro?che delusione! e io che speravo e pensavo ci fosse anche qualcosa dietro..no dietro ci sono i chicchi di riso soffiato!
    reale PER ME è ciò che è.
    chi sei tu per dire che un pazzo vive in un mondo inesistente?magari tu sei il pazzo.magari noi tutti siamo pazzi e ognuno di noi vive nel suo mondo, come fai ad essere convinto che tutti gli altri vivono nel mondo come lo vedi te?
    l'ago nella chiappa è reale, ma c'è chi sente male, chi non lo sente, e chi prova piacere. chi è dalla parte della magica unica e vera REALTÃ ?

    ..opinione, bella diz. 8-)
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    Doc... solo una domanda...

    fumi sigarette... xchè se è così sei anormale come chi si fuma 100 spini la giorno...

    anche io avevo spesso x un pezzo... avevo voglia di fumare ma andavo tranqui... nn ero mica schizzo come mi sembri tu...

    sia da uno e da quell'altro 'mondo' se così si può definire ho capito una cosa...
    realtà o non realtà ... comunque il mondo rimane una merda...

    pensi che nn fumando avrai il potere di cambiarlo a tuo piacimento... sei un pazzo...
    pensi che fumando avrai il potere di cambiarlo a tuo piacimento... sei comunque un pazzo...

    pensi di pensare...forse... sei sicuro di farlo con la tua testa???

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti, l' iniziativa è interessante (come tutte le azioni che trasmettono corrette informazioni pro-canapa) poi sul considerarsi \"normali\" quoto il dottore, la \"normalità \" è solo una parola, un' idea...[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Stanotte mi ci sono aggiunto anch'io!
    Come non fare compagnia al simpaticissimo Olfazio??
    Pensavo di essere il vecchietto del forum coi miei 52 anni, ma la presenza del bisnonno di Frank mi fa sentire ancora un pischelletto!! :-]
    Un salutone a Olfazio, sperando che possa darci del tu e che ogni tanto si faccia sentire con le sue interessanti e importanti testimonianze di un tempo lontano.


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao Mkb, sai già (raggiunto le 100 faccine) cosa farne? Pubblicarle su DolceVita, per esempio?

    byez[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    che dire? ce ne vorrebbero di bisnonni così...
    quando penso alla ns. causa e alle \"immani difficoltà \" che comporta mi ripeto che, invece, lo sforzo dev' essere minore di quello che pensiamo xchè non si tratta di \"rivoluzionare\" la società , ma esattamente il contrario: ristabile una situazione (canapa in ogni giardino) che già esisteva...

    adottami Olfazio!
    (un benvenuto sul forum, anche ai nipoti e pro-nipoti)


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 21-04-2006 02:43 ]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    :-o :-o ..... :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.