Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: passione pesca

  1. #101
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maharajà Visualizza Messaggio
    Se andrò in ferie al mare credo che cimincerò a stressare anch' io qualche pescatore!
    Se vuoi sapere qucosa chiedi,che magari la stresso a mio padre e ti do due dritte precise
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #102
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    No,ma è capace che se me la fai assaggiare la mangio pure,dalle mie parti non si mangia tutto qui...

    Discorso palamito,mio padre è un mostro in questa pesca,quando io ero piccolo e andavano al mare ha spaccato talmente tanto i pescatori del luogo che ora in pratica conosce tutti e chiaramente a messo a frutto l'insegnamento dei pescatori,a tal punto che se li fa da 0 compresa la cassetta dove riporlo.è una pesca molto divertente,la parte difficile è calarlo e salparlo senza fare un mega nodo nel primo caso e indirizzandolo già per essere pulito e riarmato nel secondo caso,ma come la nostra bene amata è solo questione di pratica,nel tempo imparerai a capire come,dove e perché e allora ti divertirai un monte
    La pesca del palamito è bella ed è anche complessa ma da ottimi risultati il regolamento dice che si possono mettere massimo 200 ami c'è un modo più facile di armare un parango o palamito io lo usavo quando avevo la barca comunque se permetti Teppa gli do un suggerimento ti occorre il cordino da 4,5mm per la lenza madre e poi i braccioli si costruiscono con il nailon o fluorocarbon e poi metti gli ami ci sono due tipi di palamito di superfice o di superfice e fondo da una parte metti un peso e dal altra ci attacchi o una boetta oppure un pallone
    Ultima modifica di sconfusion; 21-02-13 alle 11:38
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.