Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ma se tu fossi stato un agente in servizio, e in tenuta antisommossa, e opportunamente istruito, non avresti mai estratto l'arma in un frangente così tumultuoso.
    A Genova in quei giorni volava di tutto, come di tutto vola davanti agli stadi ogni domenica, ma non ho mai sentito di un tifoso colpito in testa!

    Il povero Placanica probabilmente non era preparato ed istruito quel genere di interventi, e ha esagerato nella difesa, ma viste le numerose ombre lasciate dalla verità ufficiale, la mia razionalità non mi permette di credere a tutte le verità preconfezionate sparse dai tiggì.

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Come verranno assolti o puniti risibilmente i poliziotti di Palermo.
    è sempre la stessa storia che si ripete.
    La sensazione di essere considerato un cittadino di serie C aumenta.

    Appena accaduti i fatti di Genova, alla televisione svizzera era in programmazione uno special sul placanica.
    Alla sera, all'ora stabilita, un'annunciatrice spiega che il programmato incontro con placanica non ci sarebbe stato.
    Gli era stata porta l'opportunità di raccontare la sua versione dei fatti e di potersi difendere, ma l'annunciatrice continua dicendo che il carabiniere voleva 30.000.000 di lirette per parlare.
    La tv svizzera gli aveva concesso lo spazio per permettergli di difendersi dalle \"calunnie\" che stavano nascendo, e ha trovato assurda e pretestuosa la richiesta, e allora il solerte carabiniere ha declinato l'invito e se l'è filata.
    Se fosse capitato a me di vivere l'ingiustizia di una falsa accusa, avrei baciato chi mi offriva una opportunità simile e sarei andato fino allo studio a spese mie!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A questi ci vorrebbe un'aggiunta di 5 anni al massimo della pena. Via, via, sciò nel dimenticatoio!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Buona serata Gasoline, mi fa un grande piacere di vedere che ti sei mostrata con la tua vera identità , e ora sono convinto di avere fatto bene ad aprire questo tred.
    Mi aveva incuriosito quell'articolo che, come ho scritto nella mia prima impressione, induceva a più di un sospetto.
    Nell'articolo è riportato che la specializzazione del vs gruppo era la caccia alla droga, ma si sa quanto la stampa a volte esageri nei particolari.

    La stessa cosa che sta vivendo il vostro gruppo, la stanno vivendo milioni di cittadini italiani.
    In provincia, le forze dell'ordine conoscono benissimo quasi tutti i fumatori, perchè negli interrogatori molti detentori di piccole dosi, danno una dettagliata mappa di quel che succede, perchè non essendo criminali nè malavitosi, non sanno reggere i trattamenti non sempre ortodossi che seguono il fermo.
    Ci sono poi gli informatori prezzolati e le spie per vocazione, e se volessero, dei 5/7 milioni di fumatori stimati dal filosofo Blumir, almeno un milione di esseri umani finirebbe nelle maglie della \"legge\".
    Invece sta cosa viene adoperata come scusa per togliere di mezzo gli \"scomodi\" , proprio come è capitato a voi.
    Come posso poi non temere l'agente che potrebbe fermarmi e rovinarmi vita e famiglia per un pacchetto di cartine?
    Come tentava di spiegarti Whitewman 8-), la canapa ha la stessa nocività della camomilla, e sono solo i soliti 4 politici e i titolari di certe comunità di recupero a criminalizzarla con bugie sismematicamente smentite in modo scientifico.
    Nelle prime campagne contro la canapa in America, dove è nato il proibizionismo, per convincere l'ignaro popolo, si parlava di mariuana ASSASSINA, e di danni irreversibili al corpo e alla mente.
    Altra grossa bugia smentita, è quella che dagli spinelli si passa al buco, e mille altre ancora.
    ... e se sei convinta ancora che la legge vada seguita sempre e comunque, allora devi accettare di buon grado l'errore degli analisti, dei superiori o quant'altro possa avere influito nel farvi trovare nei guai.... E non perch� sono entrate in ballo le vostre persone, trovate che la legge (sempre quella stessa legge uguale per tutti) sia stata applicata male o scorrettamente.
    Spero che i giornali daranno il giusto risalto alla notizia della vostra rapida e completa riabilitazione, e che presto qualcuno riesca a mettere fine alla mattanza di spinellatori che ogni giorno vengono criminalizzati.






    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa gasoline, ma che intendi dire? Non sapremo sicuramente tutta la verità , infatti ne commentiamo la cronaca. Resta il fatto che se è lecito sbagliare per loro lo sarà pure per tutti quelli che hanno arrestato con la differenza che quest'ultimi son finiti in carcere, nei sert, hanno perso i posti di lavoro, gli è stata ritirata la patente e tutto il resto. Non credi che per giustizia la stessa sorte tocchi ora a loro? Analisi sbagliate? Stento davvero a crederci e, cmq, se possono essere sbagliate le loro lo saranno altrettanto e nella stessa misura quelle delle persone finite \"dentro\".

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bentornato Goblin.
    Riguardo all atua frase:
    \"Penso che i commenti siano, come è stato già affermato, frutto dell'incompetenza di certi giornalisti arrivisti\"
    ----

    L'articolo è apparso solo su il manifesto ed è difficile supporre che siamo degli arrivisti, visto che i collaboratori prendono poco più di 1.000 euri al mese, e che la testata sta nuotando in un mare di difficoltà per colpa dei pubblicitari che preferiscono fare le iserzioni su testate più accondiscendenti... le stesse che stranamente hanno ignorato il fatto.

    Con l'intevento di gas, la storia si è complicata e la sfiducia nelle istituzioni aumenta: il problema è: Se ha ragione l'agente Gas, allora il professore Paolo Procaccianti, direttore dell'istituto di Medicina del Policlinico ha deliberatamente falsato gli esiti ingannando il prefetto Caruso, oppure è inverosimilmente il prefetto che ha modificato i refetri delle analisi.
    Come cittadino mi spetterebbe chiarezza e giustizia, perchè non è possibile che persone con così alti incarichi che gestiscono le analisi e la vita di una città \"a rischio mafioso\" come Palermo, vengano anche solo toccate dal sospetto di avere fatto certe ignobili cose.
    E soprattutto la verità la meriterebbe la città di Palermo!
    Ma la notizia, seppure importante, è stata messa in ombra dal resto dei media, tanto è che sembra che il posto dove se n'è parlato di più è questo forum.
    Gasoline, se la coerenza che ti impone di portare in caserma un ragazzo per un paio di canne esiste davvero, dovresto portare all'attenzione del pubblico il vostro caso, e non aspettare la benevolenza di chi vi ha messo nei guai per potervi eventualmente riabilitare.
    Con il vostro \"omertoso\" silenzio, state permettendo ad un noto medico legale o ad un prefetto, o chiunque si sia costruito le accuse contro di voi, di continuare a salvare i mafiosi e di decidere .
    ...C'è del marcio, in Conca D'Oro! :-(
    Booommm!!!

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 09-10-2006 20:40 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non turbare le ferie del tuo cervello e lascialo svagare ancora un po prima di rientrare nella cruenta realtà !
    Non hai dato addosso al Manifesto... sono io che l'ho osannato un pochino! :-]
    Lo leggo da anni e l'unica che si è fatta i soldi è la maiolo, che si è venduta al silvio ed è diventata assessora a milano.
    Il resto della stampa ha servilmente taciuto sta storiaccia!
    Si vede che tira di più la \"mamma\" di Cogne! ;-)
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti rispondo per esperienza personale gasoline. Mi hanno sequestrato della marijuana che è stata verbalizzata e poi al momento del processo era sparita... Con lo stipendio dello statale non possono comprare marijuana (ma che strano però... un operaio riesce a comprarsela), in compenso se la trovano gratuitamente in tasca.... Bhà ... Misteri! :-?

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Aggiungo anche che con il sequestro di 28 piante, di una certa quantità di marijuana, con una linea difensiva antiproibizionista (non ho patteggiato), mi rimane ancora la patente, non sono andata al sert e della mia pipì e del mio capello non gliene è mai importato nulla a nessuno. Ma anche questi son misteri... Mi son beccata 4 mesi e 20 giorni, poi tramutati in pena pecuniaria (come potrei pagare se guadagno meno di uno statale?) e poi m'ha salvata l'indulto. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI. Le perizie tossicologiche idem. Ognuno paghi per quel che commette.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    @Pelaus.
    Il nome del prefetto e quello del dottore sono riportati nell'articolo che ho postato.
    Una ricerchina con google e vedi che il dott è uno importante li a Palermo.

    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.