Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #131
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie, Rouge! Mi fa piacere ke la pensi così... La storia è finita da qualke mese ed ora tocca a noi...

  2. #132
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    gasolina... come sopra.
    capisco la vostra reazione legale (che non sempre è permessa ai NORMALI CITTADINI quando ad agire irregolarmente siete voi, vedi sempre caso Aldrovandi, o la Signora di Napoli che ha abortito, e vedi ancora il tifoso e ne potrei citare anche altri...) ma ripeto quanto sopra...

    inoltre, dato che anche se in nome delle istituzioni, certe AZIONI sono promosse dalle singole persone, sarebbe quindi saggio chiedere risarcimenti a chi vi ha accusato, che dovrebbe pagare di tasca propria, e non con le NOSTRE tasse...


  3. #133
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    A tutti è concesso iniziare un'azione legale, sempre ke se ne ravvisino i presupposti... X il resto ti spiegherò meglio tra un po'...

  4. #134
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    boh, penso conosciate la o le persone che hanno fatto questo... quindi perchè non intentare causa direttamente a loro??

    e scusa, ma ricordati che in Italia se non hai MOLTI soldi o il caso non è grosso grosso, la causa non te la puoi sempre permettere...

  5. #135
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo ke il fatto di nn potersi permettere una causa nn dipenda da me o dagli altri... Sai, tante volte stringi la cinghia e vai avanti xkè sai di avere ragione...

  6. #136
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti preciso, Rouge, x dovere di cronaca, ke la Magistratura nn ha mai avuto nulla a ke vedere con noi, ed il processo di cui si parla era interno alla nostra Amministrazione. Quel famoso processo volto a farci perdere il lavoro se fossero state riconosciute le nostre colpe o meglio, se non fossimo riusciti a provare ke c'erano stati degli immensi errori.
    In effetti abbiamo avuto a ke fare con la Prefettura (credo conosciate tutti la prassi meglio di quanto la conoscessi io ai tempi) e con i Ser.t..

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.