Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Di poliziotti che si ubriacano o si drogano ce ne sono in ogni caserma e può anche essere una loro scelta di vita.
    Mi stupisce un po'il fatto che per uno spinello fatto una settimana prima non sei idoneo alla conduzione di autoveicoli, mentre individui alterati possono maneggiare disinvoltamente armi )
    Il mio primo perverso pensiero invece è stato: Ma questi in nome della salvaguardia dell'\"onore\" della divisa coprono anche omicidi , vedi i casi di Aldovrandi e Carlo Giuliani, ... come mai una storia simile è diventata di dominil pubblico?
    Che forse forse quegli agenti davano fastidio a qualcuno, li a Palermo?
    ...Una denuncina anonima, una spostatina in un ufficio tipo traffico, e i topi continuerebbero a ballare.
    Sono illazioni senza prove o riscontri, ma in questa giustizia all'italiana, ho ormai pochissima fiducia, e le versioni sulla faccenda diventeranno talmente tante che la Verità verrà sommersa di sabbia.

    Secondo me fa più danno all'immagine delle forze dell'ordine, il tentativo di minimizzare e proteggersi con calunnie e menzogne, che non i reati che possano da loro venire commessi.
    Io come cittadino Voglio avere fiducia nella polizia (sarebbe tralaltro un mio diritto!), ma mi riesce difficile fidarmi pienamente di chi ha un atteggiamento omertoso o eufemicamente, poco cristallino.
    Una Polizia migliore è possibile! :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma smettiamola di difendere dei paraculati!
    Guardiamo il lato positivo: ci saranno 15 sbirri in meno e almeno 15 lavoratori in più!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    gasoline prendi esempio: RICONVERTITI!!! Se ci riesce un ex capogruppo del senato.... non ci volete riuscire voi sbirri!!!

    SENATO: ADDIO A MALABARBA, SI'DIMISSIONI ARRIVA HEIDI GIULIANI
    (AGI) - Roma, 11 ott. - Addio di Gigi Malabarba dal Senato. Al suo posto arriva Heidi Giuliani, madre di Carlo morto a Genova nel 2001 durante gli incidenti per il G8. Il senatore di Rifondazione comunista vede per le sue dimissioni da parlamentare accolte alla terza votazione, in ordine cronologico da inizio legislatura, da 186 senatori mentre 106 hanno votato contro. Gigi Malabarba, come suo desiderio, tornera' a fare l'operaio dell'Alfa Romeo, ed il suo posto in Senato verrà preso da Heidi Giuliani, la prima dei non eletti e madre di Carlo Giuliani, morto negli incidenti di Genova nel
    2001 in occasione del G8. Un lungo applauso ha salutato Gigi Malabarba che e' sempre stato apprezzato in maniera bipartisan per il suo impegno, la sua competenza e la sua onesta' intellettuale. Il presidente di turno Roberto Calderoli ha espresso il \"suo dispiacere\" perche' non vedra' piu' tra i banchi parlamentari Gigi Malabarba. (AGI)
    Els
    111331 OTT 06


    Apc-SENATO/ MALABARBA: POLITICA NON E' PALAZZO, CONTINUERO' MILITANZA
    Heidi rafforzerà battaglia per la verità sul G8

    Roma, 11 ott. (Apcom) - \"Sebbene con due mesi di ritardo
    l'accoglimento finalmente oggi delle mie dimissioni dal Senato rappresenta per me una grande soddisfazione. E' possibile così affermare con un comportamento concreto che il Palazzo non è la politica e che anche un parlamentare, attraverso la rotazione dei ruoli e degli incarichi, può tornare alla sua attività e alla semplice militanza: è un segnale modesto, ma significativo, in controtendenza\". Così Gigi malabarba, ed ex capogruppo del Prc nella passata legislatura, commenta il voto di oggi a palazzo
    Madama.
    \"Sono un cosiddetto 'dissidente' e appartengo alla Sinistra Critica del Prc ma, contrariamente a quanto sentito in questi giorni, - sottolinea - le mie dimissioni non c'entrano nulla con il dissenso e le critiche al governo. La staffetta avrebbe dovuto avvenire il 20 luglio scorso per consentire l'ingresso al Senato di Heidi Giuliani, in una data fortemente simbolica. E ciò fu
    deciso nel febbraio di quest'anno, in tempi assolutamente non sospetti\".
    \"Con Heidi a palazzo Madama - spiega Malabarba - sarà rafforzata la battaglia per la ricerca della verità e della giustizia sui fatti del G8 di Genova e più in generale per la democrazia in questo paese. Sono onorato per il regalo che la madre di Carlo mi ha fatto, accettando questo avvicendamento\".
    Gigi Malabarba tornerà , come operaio dell'Alfa Romeo di Arese, in mobilità con gli altri suoi compagni di lavoro, perché la fabbrica ha nel frattempo chiuso i battenti\".
    Red/Bac

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Su Carlo Giuliani mi ricordo invece (durante lo scoop in diretta il giorno del g8) il poliziotto grosso, che ad un manifestante che gli urlava \"assassini\", lui ha risposto \"Sei stato tu col tuo sasso!\" ...e gli sono corsi dietro per acciuffarlo.
    Meno male che non lo hanno preso, se no la \"verità ufficiale\" forse sarebbe diversa!
    Ho il massimo rispetto dei Poliziotti Onesti e riconosco la loro indispensabilità per una vita democratica e civile; ma gli sbirri, cioè quelli che usano la divisa per proteggere qualche lobby o per fare politica, o irridere la legge e la verità , non avranno MAI la mia stima.
    Sai, io vorrei avere stima e simpatia, ma ogni volta che passo da un posto di blocco, il senso di paura sovrasta sempre quello della simpatia... chissà perchè?!?!?

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sull'estintore ci sono foto che mostrano l'estintore che viene lanciato dal defender ferso i manifestanti, e che poi Carlo lo stesse ri-lanciando in direzione dell'automezzo.
    Altre foto ritraggono un plotone in assetto da combattimento poco più a destra della Jeep, proprio a due passi dai fatti, e se veramente ci fosse stato pericolo per gli occupanti, mi chiedo come mai non si sono mossi di un passo per difendere i loro colleghi!
    Noterai che le foto inquadrano sempre la macchina, e non allargano mai l'inquadratura alla piazza e ai presenti in quel momento.
    Per non parlare del falso accoltellamento del poliziotto alla Diaz, delle false molotov e di Bolzaneto
    Questo intorbidimento dei fatti, purtroppo non fa che aumentare il sospetto, e diminuire la credibilità ed il rispetto verso chi è preposto all'ordine pubblico.

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Dal manifesto di oggi:

    Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia
    Rischiano la sospensione del servizio i 15 agenti della Squadra mobile della questura di Palermo trasferiti in altri uffici perchè accusati di aver fatto uso di droghe.
    La squadra a cui appartenevano aveva raggiunto il record degli arresti per detenzione e traffico degli stupefacenti.
    La decisione è stata presa da Questore di Palermo Giuseppe Caruso, dopo l esito degli esami tossicologici portati a termine dal professore Paolo Procaccianti, direttore dell'istituto di Medicina del Policlinico.
    Tre degli agenti sono accusati di aver fatto uso di cocaina, mentre gli altri sarebbero colpevoli di aver fumato marijuana.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    21-09-2006 alle ore 10:06, Randagio :
    Trasferiti?????? A casaaaaaaaa dovete andare e trovarvi un lavoro seriooooo........

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    anche se vi puo sembrare strano..anche il loro e un lavoro e rischiano moooolto di più di uno normale..parlate di libertà atc..ma uno sbirro che si fa uno spinello e si ritrova senza lavoro..ne conosco tanti che si sono ritrovati a fare il camionista perchè beccati una sera a farsi uno spinewllo in macchina :-Y e lavoravano in ufficio quindoi nemmeno fuori a rompere alla gente che lavora..

    chi ci perde di più secondo voi ??




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: monteneroit il 21-09-2006 13:48 ]
    forse un giorno ci incontreremo ma fino ad allora..

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    il rischio nn era riferito al lavoro ma alla fumata di tutti i giorni..

    io la pensavo come voi ma poi parlandoci..evvero è un lavoro del caxxo ma qualcuno deve pur farlo e se poi ti fai una Tromba, magaricon la tua erbetta..

    io non li tratterei così..quando hai 445 anni con famiglia..non e facile trovare lavoro :-Y

    ciao ciccio ;-) sbirro di grandi fumate..anzi ex sbirro :-Y :-[
    forse un giorno ci incontreremo ma fino ad allora..

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Volevo fare qualche domanda all'agente (o ex agente) gasoline...
    Di che operazioni hai fatto parte, sei anche nell'ordine pubblico? Hai mai arrestato insieme alla tua super squadra dei mafiosi veri? Hai mai realmente rischiato la vita in conflitti a fuoco?
    Lavori negli stadi?
    Discorso lavoro: Ma ti reputi in grado di essere solamante un buon sbirro? Altri lavori normali? Andare a pulire ed alzare persone anziane non ti sembra abbastanza gratificate? Andare a fare realmente l'OPERAIO in una qualsiasi fabbrica? Andare a fare la commessa part time in un negozio?
    Molla la divisa e diventa una PERSONA!




  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    09-10-2006 alle ore 00:48, PianetaErba :
    io non so + leggo + vedo solo stronzate!
    sarà un impressione mia , sarà anche la mia cittadinanza che me lo fa credere ma vedo qualcosa di sospetto (sarò paranoica ^___^ )


    che affermazione triste!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ;-) ;-) ;-) ,,,, sara' davvero la nostra cittadinanza!!! :-] :-]

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.