Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Himalayan Experience 2010: trekking in Nepal

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Wow wow, complimenti bel viaggio..

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ...giunti a destinazione! http://himalayanexperience.wordpress...king-giorno-7/

    (guardate il video dell'alba a fine post)

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Maria che esperienza!!!! Ecko sei più abbronzato ora che dopo la vacanza in Croazia di st'estate . Il video e le foto dell'alba sono a dir poco... sconvolgenti. Bravi, bravi e bravi. Avanti tutta!

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma me li portate un po di semini? :P

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Se avete seguito il nostro viaggio e avete condiviso con noi emozioni, visioni e pensieri…
    se anche voi pensate che iniziative come queste valgano la pena di essere seguite…
    se volete contribuire alla realizzazione di un progetto umanitario concreto e importante…
    se per qualsiasi altro motivo ritenete giusto impegnarvi a riguardo…
    vi invitiamo a prendere in considerazione di partecipare attivamente al progetto Rarahil Memorial School
    > Visita alla Rarahil Memorial School (Nepal)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Siete tutti invitati all’inaugurazione della mostra fotografica DOMENICA 28 NOVEMBRE 2010 alle ore 18:00 al Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore (BL). Presentazione e rinfresco.

    Le fotografie saranno in vendita. L’intero ricavato andrà devoluto in beneficenza al progetto Rarahil Memorial School di Kirtipur (Nepal): complesso di scuole per i bambini nepalesi. Un progetto della fondazione Senza Frontiere – Onlus. Ulteriori informazioni su www.nepal.senzafrontiere.com

    SPECIAL SPONSOR: Kandahar, antichi arredi – Scorza Emanuele, impianti idraulici
    SPECIAL PARTNER: Baggiofotostudio.it
    SPONSOR: Paradise Seeds
    PARTNER: Marmarole Viaggi, Sportler, Himalayan Sherpa LTD.,
    MEDIA PARTNER: Dolce Vita magazine, Radio Club 103, Corriere delle Alpi, NuovoCadore.it
    Fotografie di Matteo Gracis (www.matteogracis.it)
    Un progetto Azienda ProdAction network

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il foto-video del viaggio. Buona visione...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vista la richiesta di alcuni utenti, le foto della mostra sono state tutte caricate on-line ed è possibile acquistarle a distanza, scrivendo un’email a [email protected]

    Ricordiamo che l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza al progetto Rarahil Memorial School di Kirtipur (Nepal). Le foto sono stampate su pannelli di forex di alta qualità (lucentezza, lunga durata, ecc). Sono tutti pezzi unici e sono firmate sul retro dall’autore (Matteo Gracis). Ottima idea regalo! ;)
    Le foto verranno consegnate-spedite a fine mostra, quindi a partire dal 23 Gennaio 2010.

    >>> VAI ALLE FOTO

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Vorresti dire 2011, spero.
    Splendido viaggio e foto bellissime, complimenti.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    spettacolo, è 1 mio sogno fare un viaggio del genere..prima o poi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.