Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciaooooo

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi!!!
    sono nuovo e innanzi tutto vorrei salutare tutti gli utenti di questo forum, :-D
    Vorrei poi sapere ke cosa sono e cosa vogliono dire le foglioline delle nostra amata maryjane ke ci sono sotto agli avatar di tutti gli utenti.... :-)
    Ciao a tutti,

    PEACE&MARIJUANA 4 everyone!

    Fr1zZ

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    mh..innanzi tutto ciao..
    cmq la quantità di foglioline dipende dai mesaggi che hai postato, più scrivi più foglioline hai.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto frizzino!!!!

    le foglioline sotto all'avatar si aggiungono ogni tot messaggi scritti.....di conseguenza + foglioline + messaggi scritti!


    una piccola dritta:
    arrivati a 5 foglioline arriverà a casa vostra un tir con un quintale di canapa da recapitare al vostro indirizzo :-] :-]
    invece dopo 10 foglioline vi verrà regalato una scorta annuale di crauti psichedelici gentilmente offerti dalla serra di crauti del gobbolo! :-]
    ridere e sorridere

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ahah...
    Benvenuto Frizzino.

    datti da fare, così ti arrivano i crauti psichedelici! .lol.
    vedo che la saga dei crauti continua!!! quasi quasi mi metto davvero a cercare di creare una nuova specie!! i crauti mutanti, che appena vengono tagliati, si fanno prendere dalle allucinazioni e ti si rivoltano contro!
    guerra ai crauti!

    prossimamente mi invento qualcosa, e magari li si cucina per davvero!!!
    basterebbe un poco di muscaria... :-D

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-03-2006 alle ore 20:10, Omshantyshanty :
    benvenuto frizzino!!!!

    le foglioline sotto all'avatar si aggiungono ogni tot messaggi scritti.....di conseguenza + foglioline + messaggi scritti!


    una piccola dritta:
    arrivati a 5 foglioline arriverà a casa vostra un tir con un quintale di canapa da recapitare al vostro indirizzo :-] :-]
    invece dopo 10 foglioline vi verrà regalato una scorta annuale di crauti psichedelici gentilmente offerti dalla serra di crauti del gobbolo! :-]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    ola frizzino...
    ...pero gobbolo mi fai venire fame!! li voglio provare anche io i crauti spichedelici!!!!!!!

    allucinazioni da paiiiiiuuura!!!
    'Cause every little thing gonna be alright

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.