Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciaooooo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciaooooooooooo sono nuovo quindi un grande saluto a tutti voi. volevo porvi qualche domanda dato che sono al primo ciclo
    sto coltivando delle autofiorenti outdoor pero nn crescono

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao tas allora outdoor sto periodo è quasi impossibile tirarle su in out solo da aprile a nov\ dic qst è il periodo delle out.. metr indoor t conviene d'inverno dato k out la staggione è finita :D ecco il motivo della non crescita delle tue\a piccole\a :D

    p.s. la prox volta posta nella sezione giusta nel tuo caso in outdoor ;) ok ??? :D
    HaVE a BLunt Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono salita sull'albero delle ciliegie e... non ce n'era nemmeno una. Come mai??? Dai tasmania.... un briciolo di elementare perspicacia!!!
    PS Mi auguro tu sia maggiorenne perchè al tuo quesito saprebbe rispondere anche uno sbirro.
    Suvviaaaa!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io sono salita sull'albero delle ciliegie e... non ce n'era nemmeno una. Come mai??? Dai tasmania.... un briciolo di elementare perspicacia!!!
    PS Mi auguro tu sia maggiorenne perchè al tuo quesito saprebbe rispondere anche uno sbirro.
    Suvviaaaa!
    hhahhaha dai favola dato k è la prima volta andiamoci piano :P tutti iniziano da noob ;)
    cmq si taz ( posso kiamarti così?? ) fatti una bella lettura del canapaio lo trovi in pdf su google ossia ovunque ;) capirai molte cose !!!!!!!!
    HaVE a BLunt Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Massiiii... io mica discutevo che si sia esperti di ganja o meno. Presumo che un maggiorenne abbia ormai capito che d'estate si mangian ciliegie, in autunno castagne e via dicendo... Cmq qui dice che è outdoor ma nell'altro post dice che è in serra.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    si in poche parole sono in una serra fuori.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.