Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ...avevo 14 anni, la droga molti più di me...

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    STUPEFATTO

    http://www.enricocomi.com/STUPEFATTO.html

    Sarà sicuramente un testo interessantissimo per i suoi 12 € di prezzo ma mi sta altamente sulle palle che per parlare di tossicodipendenza si metta in copertina la foglia di marijuana. Cmq, prima di scrivere al signor Enrico e di chiedergli il motivo della sua scelta, vorrei leggerlo per capire un paio di cosucce sul soggetto. Vorrei mai, e scusate la malfidenza, si trattasse di quella categoria di persone che si mettono agli angoli delle strade, ai parcheggi dei centri commerciali o, come ho visto oggi, agli ingressi degli ospedali, a "fottere" la gente chiedendo una firma contro la droga e poi ti chiedono due spicci per loro che son così bravi da esserne usciti. Ci litigo sempre con 'sti tipi e mi piace da matti farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Vorrei mai, e scusate la malfidenza, si trattasse di quella categoria di persone che si mettono agli angoli delle strade, ai parcheggi dei centri commerciali o, come ho visto oggi, agli ingressi degli ospedali, a "fottere" la gente chiedendo una firma contro la droga e poi ti chiedono due spicci per loro che son così bravi da esserne usciti. Ci litigo sempre con 'sti tipi e mi piace da matti farlo
    sicuramente o in quel modo li o in un altro sta facendo un buiseness con il suo passato da fattone!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.