Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: BOLOGNA 11 NOVEMBRE 2006 - MOBILITAZIONE NAZIONALE

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dobbiamo inondare tutti i siti sensibili per concentrare un numero elevato di componenti allo spezzone a lutto!
    Io ho già iniziato: Indymedia, mari.it, legalizzala.it, Giocoleria.org, Forum dell'Università di Parma, PIC,
    ho mandato mail per trovare musicisti persino alla Federazione Nazionale Artisti di Strada :-D ....
    Se creiamo delle vere e prorie catene di s.Ganja saremo tantissimi, o almeno noi ci proviamo!!

    Spremiamoci fino all'11....

    ;-)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Buona notizia. Ma da dove arriva questo comunicato? Ad ogni modo, CI SAREMO. :-W
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oggi sono con te DOC! ;-)
    Vanno bene le street parade... ma ora ci vuole qualcosa di nuovo!
    Dobbiamo incidere realmente sul reale, non sballarci solamente!

    TUTTI A LUTTO, tutti vestiti di nero, un mega funerale alla democrazia l'11 novembre a bologna.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non sono assolutamente per far saltare o disertare la Street Parade dell'11 novembre: ANZI andiamoci in migliaia ma tutti neri, nessun camion colorato, nessun accenno di festa, un solo impianto voce potentissimo da dove leggere interventi e non solo goa e tecno... Solo necrologi e cartelli/striscioni consapevoli!
    Troppo spesso ai politici, ai giornalisti ai moralisti hanno fatto comodo le parate fine a se stesse... per demonizzarci ancora di più....



  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    BOLOGNA: L'11 NOVEMBRE TORNA LA STREET PARADE

    Fonte: Adnkronos
    Bologna, 31 otttobre 2006 - Il mondo antiproibizionista torna a sfilare contro la legge Fini-Giovanardi. Una versione 'autunnale' della Street Parade che da anni si tiene nell'estate bolognese, andra' in scena il prossimo 11 novembre con partenza alle 16 da piazza XX Settembre, nel cuore del capolugo emiliano. Ad annunciarlo e' il portavoce del centro sociale 'Livello 57' di Bologna Rosario Picciolo che spiega ai cronisti che ''non ci sara' alcun Rave ma solo un corteo che percorrrera' via Indipendenza, parte di via dei Mille, via Marconi e via Ugo Bassi, per tornare di nuovo lungo via Indipendenza, fino alla piazza del concentramento'' dove la manifestazione dovrebbe sciogliersi intorno a mezzanotte.

    Saranno 4 o al massimo 5 i camion che accompagneranno la sfilata. Sul primo di questi saliranno a bordo gli Skiantos e Roberto Freak Antoni, protagonisti di un concerto itinerante. In piazza XX Settembre, invece, stazioneranno banchetti per la venidita di prodotti derivati dalla canapa e venditori di vino biologico. ''Non ci aspettiamo una partecipazione pari a quella della Street di luglio - annuncia Picciolo - ma torniamo a sfilare perche' non vogliamo che la nostra battaglia antiproibizionista passi sotto silenzio''.


  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci siamo quasi... mancano 5 giorni... Siete pronti? Avete coinvolto amici e parenti!?!
    Ci vediamo a Bologna sabato.... Speriamo di essere tanti! ;-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sarò presente anche io, e rigorosamente a lutto!
    Adesso cerco di diffondere un po la notizia nel Parmense... speriamo di arrivare in tanti.... ;-)
    L'idea dell'Assemmblea Nazionale pro Canapa è ottima e da realizzare assolutamente, uno spazio fisico per ospitarla si dovrebbe trovare, se Kofferati I° imperatore di Bologna non abbaia sgomberato tutti i CSOA della città ... Si potrebbero sentire i ragazzi del XM24...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stiamo organizzando un treno per Bologna da Parma...
    Questa volta dobbiamo essere migliaia dietro il rastacarro a lutto!


  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dobbiamo comunicare agli organizzatori della Street la nostra intenzione a fare uno spezzone a lutto... Rouge tu conosci qualcuno? Dell'M.D.M.A.?

    Buona l'idea di realizzare una micro conferenza stampa per spiegare i nostri obiettivi e la nostra modalità di scendere in strada.
    Qualcuno sa quanti sound saranno presenti alla street?, speriamo di non finire persi in un brulicare di colori e suoni elettronici....

    Dobbiamo buttare giù almeno una ventina di righe come volantino di presentazione dell'iniziativa... da distribuire a Bologna e nelle nostre rispettive città prima dell'11 nov. per portare un numero maggiore di persone COSCIENTI!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Doc per l'11 novembre mi aspetto una presenza cospicua degli Antiproibizionisti.it, non possono mancare!

    Se possibile Doc, pubblicate un bel post su Antipro.it relativo alla Manifestazione di Bologna ed allo spezzone a lutto...

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.