Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ma solo nella mia città siamo alla frutta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Scrivo questa mail di sfogo... perchè mi sembra di vivere sotto un regime senza precedenti.

    Abito in una città del ricco Nordest (qua tutti si gonfiano la bocca con questo ricco nordest ma i ricchi son i soliti noti) e ultimamente, nel giro di pochi mesi o addirittura settimane, accadono cose che mi fan venire il voltastomaco e la voglia di fuggire.

    Siamo diventati famosi tempo fa perchè avevano sradicato le panchine dal aprco della stazione per non far sedere gli extracomunitari... poi si sedevano a terra e allora hanno fatto il divieto di bivacco... cacchio ti siedi in due sul parco arrivano i vigili a rompere... e vabbè...

    Poi un sabato sera me ne vado in un locale (esco poco, non sono un ragazzo mondano), ale 4 chiude e ci sbattono fuori.. ok ci sta... andiamo nel parcheggio, con l'intento di fare 4 chiacchere e di fumare un paio di sigarette per riacquistare lucidità dopo la serata di musica e i tizi del locale (i buttafuori) ci intimano minacciosi di abbandonare il parcheggio che dovevano chiudere costringendo la gente a mettersi alla guida subito dopo la chiusura e ad immettersi in una statale dove a pochi metri ovviamente c'era il posto di blocco con etilometro... cosa vergognosa! E cacchio uno se voleva aspettare mezzoretta per smaltire l'alcool e poter guidare in regola non poteva.. assurso!!!
    P.S. Sabato ci torno al solo scopo che se ricapita una cosa così faccio un putiferio!!!

    Arriva pure una nuova ordinanza del comune che vieta nei locali la musica dopo le 23.30... in tutti!!! Ma vi pensate? 23.30??? E quindi tutti i bar e i locali adesso sono in lotta perchè il comune ovviamente ha detto che all'ordinanza potreno seguire deroghe perchè l'ordinanza è stata fatta per punire i locali rumorosi nei centri abitati. e ma cacchio allora tutti a chiedere deroghe adesso??? E intanto i club privati (asi, arci ecc) ci marciano sopra poichè essendo riservati ai soci possono fare quel cazzo che vogliono, spacciarsi per associazioni non a scopo di lucro, e facendo fior fior di quattrini in nero.. mentre i poveri gestori di bar cornuti (perchè rilasciano scontrini) e mazziati (non possono nemmeno chiamare a suonare un gruppo.

    E non è finita...
    Un gruppo di ragazzi (legati a movimenti autonomi di sinistra, associazioni culturali ma anche "pensionati per la pace" e gruppi antiraziali) ha vinto una sorta di gara per la rigestione di un vecchio bocciodromo. L'hanno sistemato lavorando come pazzi aiutandosi l'un l'altro.. dagli studenti ai pensionati.. creando un nuovo posto di aggregazione.
    Sarà inaugurato sabato con musica raggae e dancehall e sul giornale c'è gia annunciata la presenza di una manifestazione di lega e PDL perchè dicono che è un "centro sociale camuffato" e che i cittadini non lo vogliono (si i cittadini.. ma vaffanculo va) e anche la digos ovviamente se ne esce dicendo che "monitorerà il bocciodromo"...


    Ma è possibile? e' questa città di merda che è VICENZA ad essere sotto assedio o questo che avviene è in linea con altre città???

    son sempre piu schifato... anche perchè vedo che ci son giovani senza lavoro (nonostante sia il ricco nordest) come non ho mai visto prima, la VERA delinquenza sta dilagando con accoltellamenti e rapine, industriali che evadono le tasse per milioni di euro...e il problema è la musica dopo le 11 e i locali di ritrovo per i giovani!!!

    Ricordo oltretutto che siamo una delle poche città con sindaco del PD...


    Vabbè, questo è uno sfogo.... uno sfogo su questa Italia del cazzo che viene perfettamente rispecchiata anche nella piccola realtà di provincia!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da paura!!! E da SCHIFO!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    E io che pensavo di passarmela male! ahah! Tra l' altro Vicenza mi fa tornare alla mente anche il Dal Molin...lasciamo perdere va!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Un sindaco del PD. Devono andare TUTTI a casa.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Un sindaco del PD. Devono andare TUTTI a casa.....
    Come non quotare...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mah... sempre più perplesso... e deciso ad abbandonare sto stivale che sta lentamente marcendo....

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    81
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...idem da me... la citta' è cambiata totalmente, prima si stava bene in tranquillita' (considerando cmq che è una grossa citta') ma ora tutti hanno paura di tutto... sembra di essere in guerra x gli assemblamenti di forze...
    Credo stiano male un po tutti, anche i locali non se la passano bene.
    Ma poi per qual motivo? loro son li a farsi i festini di polvere e prostitute (minorenni e mi devo veder chiudere tutti i locali alle 2/3 e tutti i rivenditori di un qualche alcolico che ora hanno il coprifuoco alle 8...
    E poi per quanto mi riguarda mettere in strada delle persone che hanno bevuto è reato a sto punto... le leggi vanno fatte e studiate bene, non mi viene appunto da dire... all'italiana...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Tra l' altro Vicenza mi fa tornare alla mente anche il Dal Molin...lasciamo perdere va!
    Be, fa conto che c'è ancora la gente che protesta ma la base è gia al tetto!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questa è la realtà anche io abito al nord,uno è stato accoltellato dentro a zara,uno sbirro ha chiesto al mio amico di fargli vedere dentro le mutande x vedere se aveva qualcosa solo perchè è tatuato e va beh ha la faccia un po cosi cosi xD,sbirri che ti dicono:dai lo so che hai fumato qua dentro in macchina quando non c'era un cazzo di odore, è venuto napolitano tutti che lo aspettavano in piazza e manco è uscito fuori x un saluto,poi minchia vedi muri imbrattati la gente che in giro se non ti fai un po grosso rispetto 0 ma che mondo è,non trovo lavoro e vaffanculo,ma va beh penso che c'è chi sta peggio di me
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per non parlare degli immigrati poi...ma quello è un poroblema nazionale proprio,però solo noi ce li pigliamo..e pure tutti cazzo
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.