AhahahahahahHHa quelli lì ho scritti a caso
Ce riprovo
[youtube]AscPOozwYA8[youtube]
Dannazione..cosa c'è di sbagliato?
AhahahahahahHHa quelli lì ho scritti a caso
Ce riprovo
[youtube]AscPOozwYA8[youtube]
Dannazione..cosa c'è di sbagliato?
Ultima modifica di Charlie74_delete; 21-02-20 alle 19:58
Clicca su rispondi...
Nella finestra clicca sul simbolino di YouTube ..
Incolla il codice YouTube fra le parentesi quadre
Yeah![]()
E non c'è due senza tre...
Grande raga finalmente sono riuscito ,adesso dovete aiutarmi a capire perché non sento l' audio![]()
Io lo sento benissimohai provato ad alzato il volume?
![]()
Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
Smoking is not addictive, growing is Hidden Content
Dipende da tor ,se uso Safari posso fare quello che voglio.mi chiede se non sono un robot con i riquadri con i semafori e mi dice che c'è un traffico insolito dal mio iPad ...perché non riescono a tracciarmi probabilmente..non lo so ,comunque certe volte vedo il video ma non sento l'audio..
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
un vero maestro di pianoforte controlla sempre il piano prima dell'esecuzione!
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Un cambio di genere ,magari vi piace
qualcuno ignorantemente pensa che sia l'erede di Steve Vai, solo perchè andò, a soli 20 anni, a sostituirlo nel gruppo di David Lee Roth, ma, con tutto il rispetto dovuto per Vai, Jason Becker è andato ben oltre Vai, nella sua carriera musicale si è ispirato ad un certo Paganini...![]()
Ultima modifica di sifone900; 01-03-20 alle 10:27
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud